Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Video, Film & Cinema
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

koletz
Fan

Posted - 16/12/2004 :  22:58:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Questa sera sono andato a vedere closer con Julia Roberts, Jude Law, Natalie Portman e Clive Owen.

A dire la verità mi aspettavo una cosa tipo Notting Hill, ma sono felice che non è stato così! Mi è piaciuto molto, ve lo consiglio! Il film è piuttosto intrigato, fa salti di tempo senza avvertire, ma sta tutta lì la bellezza del film!!

Piccola curiosità: Natalie Portman aveva già recitato con Julia Roberts in "Tutti dicono I love you" e con Jude Law in "Ritorno a Cold Mountain"... Clive Owen invece ha fatto il recente "King Arthur".

koletz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/12/2004 :  23:22:29  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Ho visto ieri Claudia...
Stupendo!!!!C era da ridere e ridere!!!Il trio ha fatto veramente un bel film e Paola diventa sempre più brava!
Voglio il Relax-o-matic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/12/2004 :  12:53:39  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Ieri ho visto Aldo, Giovanni e Giacomo Tu La Conosci Claudia? - Paola Cortellesi

FORZA PALEEEERMO!!!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 18/12/2004 12:56:03
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/12/2004 :  13:01:01  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Ieri sera ho visto Non aprite quella porta (remake del 2003).
Pensavo facesse paura.. neanche un po' ... non basta un po' di sangue e di splatter per spaventare... (parlo per me)... ma forse al cinema rendeva meglio che su un 15'' ...
Comunque bellino il film e bellina Jessica Biel, voto 7-

If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place

But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/12/2004 :  13:25:44  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Essendo un grande amante dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo, anche se mi piacciono tutti, voglio fare una mia classifica personale dei loro film, dal più divertente al meno.

1° Così è la vita (1998)
2° Chiedimi se sono felice (2000)
3° Tu la conosci Claudia? (2004)
4 La leggenda di Al, John e Jack (2002)
5 Tre uomini e una gamb (1997)

Così è la vita e Chiedimi se sono felice li metterei al primo posto tutti e due , mentre per il resto mi va bene così.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 18/12/2004 13:28:22
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 23/12/2004 :  14:54:51  Show Profile  Click to see ceskinas's MSN Messenger address Send ceskinas a Private Message
Ieri pome sono andata con ste a vedere "..tu la conosci Claudia?" Stupendo... aldo giovanni e giacomo sono bravissimi!!! e anche Paola, davvero brava!!!
Frikki... 6 grande!!!

"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 23/12/2004 :  20:02:36  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Quoto e concordo pienamente con Koletz per quanto riguarda closer;bello,bello,bello!(e Julia...bella,bella,bella!)
Domenica invece ho visto il fantasma dell'Opera;splendida scenografia,adattamento dal libro più che discreto,ma...le canzoni tradotte in italiano sono un pugno nello stomaco!
Una curiosità;"the butterfly effect" è tratto da un libro,che voi sappiate?

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/12/2004 :  20:51:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Una curiosità;"the butterfly effect" è tratto da un libro,che voi sappiate?

Che io sappia...Non lo so!
Però è un gran film!

I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/12/2004 :  13:01:30  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Film visti ultimamente e piaciuti tanto..

- Tu la conosci Claudia? stupendo,tr divertente!!!
- Ocean's 12 xki ha gradito il primo qsto è altrettanto bello!

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 29/12/2004 :  02:14:02  Show Profile  Click to see ceskinas's MSN Messenger address Send ceskinas a Private Message
aggiornamento: ocean's twelve bello... anche gli attori: da george a brad a matt... adatto per rifarsi gli occhi!!! ma non solo... stesso genere del primo: una donna di mezzo... ma stavolta non è di george... mi è piaciuto!!!
poi poi... ah si quello di oggi: closer ... abbastanza intrecciato... sarà per il salto negli anni senza avvertimento e con un semplice cambio di scena, in cui l'unico riferimento sono le parole degli attori... ah già le parole: alcune battute, frasi sembrano prese da romeo e giulietta, teatrali... bravi gli attori... su jiulia, niente da ridire, come sempre del resto!!! e poi lui... lo scrittore... davvero un bel ragazzo... ma che altri film ha fatto??? non è un viso nuovo...

"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"

Edited by - ceskinas on 29/12/2004 02:16:24
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/12/2004 :  12:29:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Jude Law ha fatto A.I Intelligenza Artificiale (che hanno fatto poco tempo fa in tv)...poi vediamo un pò... Ritorno a Cold Mountain, e poi non so!!

koletz
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 29/12/2004 :  13:47:43  Show Profile  Click to see ceskinas's MSN Messenger address Send ceskinas a Private Message
ah ecco... si vero!!! AI non avevo collegato!!! Ritorno a Cold Mountain mi manca.. ma penso che provvederò presto.. è quello con Nicole Kidman???

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/12/2004 :  13:53:29  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Vedo che nessuno ha fatto commenti sul film che secondo me e' il piu' divertente dell'anno..... Shrek2!!(si scrive cosi?)
Mi e' piaciuto molto piu' del primo grazie sopratutto alla nuova ed esilarante entrata del gatto con gli stivali
Non ho mai riso cosi tanto .

Ultimamente ho visto Ocean's twelve, mi ha davvero deluso, molto lento e sicuramente non hai livelli del primo.
Ieri sera mi hanno costretto a vedere christmas in love.... io non sopporto i film di natale di Boldi e compagnia, sicuramente fanno ridere ma sono sempre le solite cose viste e riviste. Saro' l'unico ma a me sconsolata non piace neanche un po', la sua parte e' molto forzata, stava bene allo zelig .

Edited by - ALEXXX82 on 29/12/2004 19:39:14
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 29/12/2004 :  14:26:51  Show Profile  Click to see ceskinas's MSN Messenger address Send ceskinas a Private Message
Sherk2 non l'ho ancora visto... ma spero di riuscire ad andare presto... il primo era troppo carino... e il secondo non sembra da meno...

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 29/12/2004 :  23:53:28  Show Profile Send Allanon a Private Message
Shrek 2 è stupendo!Risate a non finireChi ha visto il primo episodio,riderà il doppio...Grandiosa la performance dell'Uomo FocaccinaUn film da vedere!

Per quanto riguarda Jude Law,ha recitato anche in film come "Era mio padre"(in cui fa la parte del killer che deve uccidere Tom Hanks) e "Il nemico è alle porte"(film molto ben fatto,in cui è il protagonista principale!)

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 29/12/2004 23:58:16
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000