Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Quasi non ci credo...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 16/01/2002 :  21:23:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Esiste ancora gente in Italia oltre a me a cui piace ancora Lene!! Non osavo sperarci... Di solito appena un'artista non è più nelle charts di MTV se lo dimenticano tutti, per fortuna quì non è così!

Miaoooo...

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2002 :  21:35:03  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao gattissimo, qui siamo tanti gatti in attesa della gatta Lene e la stiamo aspettando da un bel po' è vero, ma evidentemente se la aspetti ancora anche tu vuol dire che hai capito che ne vale la pena. E' sufficientemente chiaro il discorso?
Benvenuto nel fan-club

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/01/2002 :  22:24:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
!!!! Che risposta rapida!!!
Comunque il discorso è chiarissimo, sì :-D!!

Miaoooo...
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 16/01/2002 :  23:10:53  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Difficilmente si dimenticano persone che ti fanno provare emozioni veri, ma dove sono i sigaretti? Se entro 5 minuti....

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2002 :  23:53:33  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Difficilmente si dimenticano persone che ti fanno provare emozioni veri, ma dove sono i sigaretti? Se entro 5 minuti....

Xenomorph Endow Joy

Xej sei stato nominato!

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 16/01/2002 :  23:59:05  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Ah che vista....
Scattata tu la foto immagino, dal posto in cui abiti....
Pensa che storiaaaaaaa....

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/01/2002 :  22:14:01  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ah che vista....
Scattata tu la foto immagino, dal posto in cui abiti....
Pensa che storiaaaaaaa....

Xenomorph Endow Joy

Di giorno non è che sia tutto 'sto granchè (tranne l' altro giorno che era tutto bianco per la neve) però da casa mia ho visto belle cose. Dal concerto dei pink floyd alle esplosioni per il film daylight (è quello del tunnel con stallone vero?) per arrivare al grandwe fratello di cui l' anno scorso ho visto le facce dei protagonisti qualche giorno prima quando hanno fatto le prove generali. Quest' anno volevo scattare delle foto per farle girare prima che iniziasse il programma (e con il rinvio dell' inizio avrei avuto tuto il tempo) solo che quando hanno fatto le prove non ero a casa. Però vedrete rovinerò la prossima edizione!

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 20/01/2002 :  02:02:09  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
HIHHI, e sara la volta che ti faro un monumento :)

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000