Author |
Topic |
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 22:53:57
|
Ragazzi sicuramente è stato già detto, e mi scuso in anticipo, magari mi passate il link del post ma si sà se questi concerti, o uno di questi sarà in onda in qualche web-TV ?
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/12/2004 : 23:19:58
|
In diretta nn credo proprio Phoenix.
Cmq voglio tornare sull'articolo dell'altro giorno. Non avete notato che Lene ha "cambiato idea" sul modo di affrontare il concerto? Prima diceva che si sarebbe ritagliata un suo spazio sul palco e sappiamo che adora i posti + intimi, ora affronta la platea con una band di 6 elementi che darà + carica alle sue canzoni, quindi nn credo potrà starsene ferma seduta o in piedi. Boh, mi aspetto novità su questo fronte, magari Lene entrerà sulle note di Another Day saltando e urlando, con una chitarra elettrica in mano
Cmq ora sappiamo che canterà 45 minuti (+ canzone in trio alla fine), quindi le canzoni dovrebbero essere una decina considerando una media di 4 minuti Il manager di Lene poi ha fatto anche un commento nei riguardi di Zuzzy che ci rafforza nell'idea che ci potranno essere altri concerti.
Vi lascio con una splendida frase di Lene tratta dall'articolo. E' carica di aspettative e sintetizza al meglio il fatto che per Lene si sta aprendo una nuova fase, è l'inizio di un nuovo giorno (another day): - It's not long until the opening concert, and now it's about to dawn on me.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 03/12/2004 : 18:09:10
|
quote: Originally posted by Marko ora affronta la platea con una band di 6 elementi che darà + carica alle sue canzoni, quindi nn credo potrà starsene ferma seduta o in piedi.
Secondo me canterà cmq seduta. quote:
Boh, mi aspetto novità su questo fronte, magari Lene entrerà sulle note di Another Day saltando e urlando, con una chitarra elettrica in mano
Forse qualcuno lo sta sperando davvero... quote: Cmq ora sappiamo che canterà 45 minuti (+ canzone in trio alla fine), quindi le canzoni dovrebbero essere una decina considerando una media di 4 minuti
Ribadisco la mia idea, immagino sulle 8 canzoni.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
kind
Fan
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/12/2004 : 13:53:35
|
UUHHH!! Lene che canta, che emozione... Speriamo che stasera riesca a dare il meglio di fronte ai "nostri" e sopratutto che sia a proprio agio, stia bene e si diverta.
4 Dicembre 2003 - 4 Dicembre 2004 E' bastato un anno per diventare la persona più felice della Terra. |
Edited by - President on 04/12/2004 13:54:07 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/12/2004 : 15:24:52
|
Ho inserito una news, scusate per il ritardo ma sono tornato a casa solo ora. C'è anche una chicca che mi ha fatto sapere Marko stamattina (il concerto x gli amici lunedì scorso). Tra 2 ore i nostri saranno allo Spektrum, li invidiamo tutti, ma sono contentissimo per loro, anche perché con i loro racconti e le loro foto ci faranno rivivere le emozioni che stanno vivendo. E poi sono sicuro che tratteranno Lene benissimo!! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 16:09:04
|
Bellissima ... dalle foto sembra proprio di rivedere Lene ragazzina ... sta davvero bene
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 05/12/2004 : 01:00:40
|
Altra news di Zuzzy in home page. Come avevo immaginato Lene ha cantato 8 canzoni, inutile commentare quali visto che per me l'una o l'altra fa lo stesso. Non avrei mai avuto il coraggio di scartarne qualcuna per selezionarne 8... Per quanto riguarda la bandiera... Beh, aspetto con impazienza i racconti di chi era presente e magari qualche foto!
4 Dicembre 2003 - 4 Dicembre 2004 E' bastato un anno per diventare la persona più felice della Terra. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 01:38:31
|
Sono contentissimo che ha cantato "SO I SEE"!!!!!!! E' una delle mie preferite di PMG!!
koletz |
|
|
Lastknights
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 12:21:43
|
E' bellissimo cominciare il mio compleanno con queste splendide notizie su Lene! Mi ha fatto proprio un bel regalo! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/12/2004 : 20:22:32
|
Tra un'ora e pochi minuti (presumibilmente) Lene è di scena a Trondheim. Tef è già lì, al suo secondo concerto, e lo reg...shhh!!
|
|
|
PM
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 00:14:24
|
Ho 24 anni e vivo su un base economica sicura. E' un privilegio folle. Ma vuol dire veramente poco se non hai qualcuno con cui condividerlo. Puoi avere una casa da 15 milioni [corone norvegesi] ma è inutile se sei lì seduto da solo.
quote: Postato da Marko
L'avevamo capito che Lene ha bisogno del contatto con la gente, ma nn per troppo tempo consecutivo, che scrive le canzoni per sé ma nn trova pace se nn le fa ascoltare anche agli altri, che predilige un concerto di pochi intimi ma nn sa resistere al coinvolgimento del suo pubblico... "Dopo la prima canzone era così bello che ne dovevo fare un'altra. Dopo la seconda ero così colma che non avrei potuto andare oltre" "Lene ha bisogno di incontrare persone. Allo stesso tempo ha avuto paura di lasciare entrare nuove persone nella sua vita." Invece non avevamo capito, o almeno io nn avevo capito, che non è l'elemento di riservatezza o "tranquillità" a prevalere sull'altro elemento del "mettersi in gioco", ma viceversa. Lene è una di quelle persone che danno tutto di sé, tira fuori tutte le emozioni immaginabili e la sua forza interiore è talmente grande da permetterle di superare ogni ostacolo. Ma deve trovarsi circondata dalle persone giuste, avere le giuste sintonie d'intenti, respirare un'aria di libertà e allegria che la facciano sentire persona normale dentro la notorietà.
Anche se non c'entra molto con questo Topic, mi sento di scrivere per forza qualcosa dopo aver letto qualche giorno fa l'intervista a Lene in Rassegna stampa e poi, tra tutti i bellissimi posts dei ragazzi che sono andati al concerto nell'altro Topic, un bellissimo post di Marko di cui ho quotato un pezzo qui sopra.
Quando ho letto le parole di Lene mi sono fermato diversi minuti a pensare. Sorridevo, pensando a quanto straordinaria è. Io penso che non c'è soddisfazione più grande per chi lavora per gli altri (non certo per chi non fa nulla e si ritrova una vita agiata) di ricevere l'ammirazione, la stima, il supporto delle persone e la notorietà, nonché una somma di denaro, che se speso bene serve senz'altro per vivere meglio. La cosa più bella è vedere quando gli altri sorridono di fronte a una tua creazione, che in questo caso si tratta di canzoni. Ma ad un certo punto occorre dire "stop", fermarsi, perché l'euforia, la notorietà, essere al centro dell'attenzione può diventare un'arma letale per chi è abituato ad un altro stile di vita e ad altri valori che quelli squallidi dello show-business e della vita mondana. Un mondo dove tutte le grandi novità e creazioni vengono estremizzate e vendute al massimo, spremute fino all'osso, fino a diventare banali, inutili, stancanti, e quindi buttate nel dimenticatoio.
Ma Lene lo sa... mentre vive la sua vita normale ha un impulso irrefrenabile di "mettersi in gioco" come dice Marko... ma ecco che a questo punto a sua volta non si trova del tutto, si limita... fino a trovare un "perfetto connubio" tra le due cose, ovvero un ambiente e delle amicizie giuste che la fanno sentire bene, che la fanno sentire a casa, tra amici anche su quel palco davanti al pubblico. È straordinaria, io non so come ma in quelle parole che ha detto mi ci ritrovo tantissimo. E se devo dirla tutta, applicando ovviamente il discorso ad un ambito diverso, io non riuscirei a fare come lei. Per me non sarebbe possibile unire la "notorietà" alla mia vita comune, ai miei spazi e alle mie amicizie. L'euforia, il successo, possono sembrare eccezionali sul momento, ma non fanno altro che farti sentire più solo e accentuano i tuoi problemi invece di ridurli. È una contraddizione ma secondo me giusta, e il fatto che Lene sia riuscita ad unire queste due cose, sentendosi "persona normale dentro la notorietà" come ha detto Marko, credo dimostri veramente che la crisi è passata. E sul ruolo di Lene.it e del fan-club ci metterei la mano sul fuoco. È già stato detto più volte, e mi permetto di dirlo anch'io, che qua dentro ci sono dei fan speciali di una persona speciale, capaci di opere eccezionali come quelle di questi ultimi giorni. Su questo non dico altro perché ripeterei quello che è già stato detto, ma ad ogni nuovo racconto o nuova foto rimango sempre stupito ed enormemente compiaciuto e soddisfatto della forza di questo grandissimo fan-club. Siete grandissimi ragazzi!
MSR ha fatto un commento importante: "ne saremo tutti all'altezza?". Io penso che ognuno vive il suo rapporto con Lene la sua musica in un modo diverso, e su questo si è già discusso molto in passato. Ora è normale lasciare spazio ai "reduci" del viaggio ma alla fine ogni persona che è qui, soprattutto da molto tempo, anche se partecipa in modo diverso dagli altri è qui perché vede qualcosa di diverso in quella ragazza del Nord nonché in tutte le persone di questo fan-club che in qualche modo ci unisce. Qualcosa di diverso dai soliti valori della società che ci sbattono davanti ogni giorno. Qualcosa di incredibilmente bello.
Vai Lene e vai Lene.it.
|
Edited by - PM on 10/12/2004 00:18:07 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 01:50:58
|
PM, grazie x le bellissime parole, e grazie x il modo in cui hai sviluppato il ragionamento su Lene. Anch'io leggendo quell'intervista non potevo fare a meno di ridere e pensare com'è straordinaria, forse anche un po' matta (la sana pazzia)
Dovrebbero uscirne di + di articoli così, ma ormai credo che la conosciamo abb. in profondità. E credo che topic come questo e l'altro ci aiutino a capirci meglio anche tra di noi. E a riscoprire il vero legame che ci unisce, quei valori diversi dai soliti cui tu accennavi.
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 17:40:03
|
Un post così vale tantissimo. Non c'è numero di post che possa equivalere un resoconto del genere. Non posso che essere d'accordo su quanto esposto da PM.. Sulla forza e l'importanza del FC (nei confronti di Lene) ho già espresso più volte la mia idea...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/12/2004 : 00:32:35
|
Ho appena visto le foto di Trondheim...Lene aveva ancora la stessa maglietta e il braccialetto!
Che sia scaramantica?
I pass by... |
|
|
Topic |
|
|
|