Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 09/01/2005 : 00:25:04
|
Credo non esista una parola adatta per descrivere quello che ho provato ascoltando questi due pezzi live.. qualsiasi cosa cerchi di dire sarebbe comunque troppo poco rispetto a quello che è in realtà..
Una versione decisamente più rock di SO I SEE, ma davvero bella! Mi piace un sacco quando dice "so I hear it, they didn't have to scream it in my head.."..
Questa UNFORGIVABLE SINNER live è stupenda, sembrava da disco..
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/01/2005 : 00:28:10
|
L'urlo di So I See è qualcosa senza senso...sigh...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/01/2005 : 01:33:37
|
Ringrazio ancora una volta Luke, non ho più parole ma sappi che apprezzo molto questo lavoro nell'oscurità..
Sono colpito da questa novità.. due Live di Lene, chi l'avrebbe mai detto! Unforgivable Sinner: l'emozione di ascoltare questo storico brano è del tutto inevitabile. Devo dire però che l'esibizione in sè non mi ha colpito tanto, forse US meritava molta più grinta, più forza e più convinzione nella voce. So I see: qui va un pò meglio, una versione diversa dal solito con la voce di Lene che si adatta per bene alla musica e riesce coi suoi acuti a trasmettere un qualcosa di magico. Quel qualcosa che solo Lene sa darmi..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 09/01/2005 : 12:17:56
|
Tenete conto ragazzi che ogni serata Live è una storia a se...nel senso che le esibizioni possono cambiare anche molto, tanto è vero che mi pare che la versione di U.S. sia venuta molto peggio a Trondheim rispetto a quella sentita a Oslo. Per So I See, beh mi pare l'abbia cantata bene in entrambe le occasioni, c'è da tenere presente che U.S. è l'ultima canzone quindi la voce di Lene poteva essere un pò " stanca ". Matty |
|
|
Topic |
|
|
|