Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in tour in Norvegia!!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2004 :  11:57:51  Show Profile Send Marko a Private Message
E' da due giorni che mi chiedevo se Pegasus avrebbe fatto per la terza volta in poco + di un anno la pazzia di andare in Norvegia
Non hai fatto accenni al riguardo, ma intanto... BENTORNATO

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/10/2004 :  13:26:37  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Il ritorno del turbo diesel!!!
Grande Pega, bella la tua sign!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/10/2004 :  13:35:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Pega è tornato per guidare con noi la spedizione

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/10/2004 :  16:17:25  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Raga.. ma c andate davvero??
e ki d voi va

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 07/10/2004 :  17:42:38  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Il Forum Internazionale può servire anche a questo. Ormai sappiamo che viene letto anche dai giornali.

Che fregatura! Ma non potrebbere sforzarsi un attimino all'estero di leggere la nostra lingua? D'altronde sono pure giornalisti...

ERVI
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/10/2004 :  18:22:30  Show Profile Send Danies a Private Message
Io ragazzi ci ho pensato, al massimo posso puntare ad Oslo

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/10/2004 :  18:27:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Direi che si può iniziare ad aprire un topic con scritto chi potrebbe venire e dove.
Poi si inizia a pensare a qualcosa di concreto concreto dopo la conf. stampa del 15

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 07/10/2004 :  19:35:51  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ragazzi teniamo conto che spendiamo solo i soldi del viaggio e biglietti basta...io faccio la fame x un giorno non ne ho di problemi, mi porto i panetti da casa...eh eh...il bagaglio stavolta sarà molto meno pesante, io direi che per le tasche e la comodità del Sabato sia più proponibile un Oslo, anche se rimango dellidea che Tromso ha tutto un altro fascino.
Vediamo nei prossimi giorni ne sapremo di più dalla conferenza stampa e non solo....
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2004 :  20:00:13  Show Profile Send Marko a Private Message
Per l'organizzazione di chi va, usate il topic relativo in Fan-club. Questo serve x i commenti sugli articoli che stanno uscendo e in generale sulla notizia del tour.

Edited by - Marko on 07/10/2004 21:32:17
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/10/2004 :  22:24:31  Show Profile Send marcycampa a Private Message
quote:
Originally posted by Matty

Thor l'amico della Marcy almeno lui a Tromso ci andrà!
BELIN!!!
Matty

Beh certo ke lo obbligo sicuramente!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2004 :  23:53:28  Show Profile Send Marko a Private Message
Ogni tanto i ragazzi di mbuzz si rendono utili. Ho guardato i loro commenti sul tour norvegese e stasera uno ha postato un articolo che attendevo: i primi riscontri delle prevendite, e a quanto pare sono ECCEZIUNALI VERAMENTE!!
L'articolo è breve ma andrà tradotto. La cosa + bella però è questa splendida foto di 3/4, da inserire subito nel sito:

Lo sguardo è, come dire, audace!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/10/2004 :  00:01:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Bisogna iniziare a preoccuparsi per comprare i biglietti? :P

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 08/10/2004 :  11:14:35  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
25.000 spettatori in 6 date !?!?!
Alla faccia dei localini da 800 posti Grande Lene !!!
La foto e' davvero bella Marko, audace ... ma sempre con estrema dolcezza e discrezione, basta osservare lo sguardo

Vivere venti o quarant'anni in più è uguale
difficile è capire ciò che è giusto
e che l'Eterno non ha avuto inizio
perché la nostra mente è temporale
e il corpo vive giustamente
solo questa vita.
Ma se ti senti male rivolgiti al Signore
credimi siamo niente
dei miseri ruscelli senza Fonte.

Fisiognomica - Battiato - 1988

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 08/10/2004 :  18:44:47  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Penso che a Tromso ci sia il boom perchè mi pare di ricordare che anche Morten Abel è di Tromso.
Matty
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/10/2004 :  19:21:32  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
25000 spetatori per un concerto sono un risultato eccezionale.

E' un numero paragonabile a quello di star famosissime e c'è di più non credo che in Norvegia si facciano molti concerti con questo numero di spettatori. Grande Lene ancora una volta ha lasciato il segno!

ERVI
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000