Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 11:57:51
|
E' da due giorni che mi chiedevo se Pegasus avrebbe fatto per la terza volta in poco + di un anno la pazzia di andare in Norvegia Non hai fatto accenni al riguardo, ma intanto... BENTORNATO
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 13:26:37
|
Il ritorno del turbo diesel!!! Grande Pega, bella la tua sign!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 13:35:39
|
Pega è tornato per guidare con noi la spedizione
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 16:17:25
|
Raga.. ma c andate davvero?? e ki d voi va
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 17:42:38
|
quote: Originally posted by Marko
Il Forum Internazionale può servire anche a questo. Ormai sappiamo che viene letto anche dai giornali.
Che fregatura! Ma non potrebbere sforzarsi un attimino all'estero di leggere la nostra lingua? D'altronde sono pure giornalisti...
ERVI |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 07/10/2004 : 18:22:30
|
Io ragazzi ci ho pensato, al massimo posso puntare ad Oslo
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 18:27:43
|
Direi che si può iniziare ad aprire un topic con scritto chi potrebbe venire e dove. Poi si inizia a pensare a qualcosa di concreto concreto dopo la conf. stampa del 15
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 07/10/2004 : 19:35:51
|
Ragazzi teniamo conto che spendiamo solo i soldi del viaggio e biglietti basta...io faccio la fame x un giorno non ne ho di problemi, mi porto i panetti da casa...eh eh...il bagaglio stavolta sarà molto meno pesante, io direi che per le tasche e la comodità del Sabato sia più proponibile un Oslo, anche se rimango dellidea che Tromso ha tutto un altro fascino. Vediamo nei prossimi giorni ne sapremo di più dalla conferenza stampa e non solo.... Matty |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 20:00:13
|
Per l'organizzazione di chi va, usate il topic relativo in Fan-club. Questo serve x i commenti sugli articoli che stanno uscendo e in generale sulla notizia del tour.
|
Edited by - Marko on 07/10/2004 21:32:17 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 22:24:31
|
quote: Originally posted by Matty
Thor l'amico della Marcy almeno lui a Tromso ci andrà! BELIN!!! Matty
Beh certo ke lo obbligo sicuramente!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2004 : 23:53:28
|
Ogni tanto i ragazzi di mbuzz si rendono utili. Ho guardato i loro commenti sul tour norvegese e stasera uno ha postato un articolo che attendevo: i primi riscontri delle prevendite, e a quanto pare sono ECCEZIUNALI VERAMENTE!! L'articolo è breve ma andrà tradotto. La cosa + bella però è questa splendida foto di 3/4, da inserire subito nel sito:
Lo sguardo è, come dire, audace!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/10/2004 : 00:01:03
|
Bisogna iniziare a preoccuparsi per comprare i biglietti? :P
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 08/10/2004 : 11:14:35
|
25.000 spettatori in 6 date !?!?! Alla faccia dei localini da 800 posti Grande Lene !!! La foto e' davvero bella Marko, audace ... ma sempre con estrema dolcezza e discrezione, basta osservare lo sguardo
Vivere venti o quarant'anni in più è uguale difficile è capire ciò che è giusto e che l'Eterno non ha avuto inizio perché la nostra mente è temporale e il corpo vive giustamente solo questa vita. Ma se ti senti male rivolgiti al Signore credimi siamo niente dei miseri ruscelli senza Fonte.
Fisiognomica - Battiato - 1988
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 08/10/2004 : 18:44:47
|
Penso che a Tromso ci sia il boom perchè mi pare di ricordare che anche Morten Abel è di Tromso. Matty |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 08/10/2004 : 19:21:32
|
25000 spetatori per un concerto sono un risultato eccezionale.
E' un numero paragonabile a quello di star famosissime e c'è di più non credo che in Norvegia si facciano molti concerti con questo numero di spettatori. Grande Lene ancora una volta ha lasciato il segno!
ERVI |
|
|
Topic |
|