Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 LENE IN TOUR 2004: NORVEGIA-PIANIFICAZIONE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

ERVI
Fan

Posted - 08/11/2004 :  15:06:02  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Lo zainetto eastpack, puo' passare come bagaglio a mano???
Non ho proprio voglia di lasciare la mia roba in mano a ryanair anche perche non ho fatto nessuna assicurazione

Sì tranquillo anche io porto lo zainetto dell'eastpack

ERVI
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/11/2004 :  23:34:08  Show Profile Send Nemo a Private Message
Grazie mille, Pega sei un mito. Perfetto adesso abbiamo i biglietti aerei e la stanza. Ora non ci resta che vedere se si ha qualche notizia sui biglietti del concerto.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2004 :  18:57:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Una notizia buona e una brutta:

La brutta è che Pernille non si è fatta sentire, quindi non ci sono novità sul fronte biglietti e probabilmente non ce ne saranno (anche se tutto ciò è molto strano).

La bella (almeno per chi deve partire, un po' meno per Lene purtroppo) è che sull'Aftenposten di stamattina (versione cartacea), c'è un articolo - con tanto di intervista a Pernille - dove si afferma che i biglietti venduti per il tour sono stati abbastanza pochi. A Bergen in particolare la situazione è tragica, mentre Tromsø, Bodø e Stavanger forse raggiungeranno anche il tutto esaurito, estendendo il limite di età ad 11 anni. L'articolo afferma che per Oslo ci sono ancora molti biglietti disponibili.
Linn ci ha mandato l'articolo tradotto in inglese, in serata sarà online con la news.
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 10/11/2004 :  19:01:16  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Il prezzo effettivamente è eccessivo.
Son contento che ci sono ancora molti biglietti x Oslo, cosa che prevedevo, mi spiace per Lene ma sino ad un certo punto...meno gente c'è per lei meglio è
Matty

Per i biglietti speriamo che almeno qualcuno ci dica come procurarceli.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 10/11/2004 :  19:12:44  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Mah... speriamo che la cosa non si intoppi. Nel caso si tenti di ricontattare la Pernille mi permetto di risegnalare l'idea che lanciai di dichiararci disposti a pagare il biglietto pure di snellire la burocrazia della questione, a patto che ci vengano riservati. Se no l'alternativa ulima sarebbe quella di telefonare e prenotarli noi, solo vorrei sapere cosa fare....

PS Concordo pure io che 450 NOK è un prezzo impopolare anzichennò :S

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/11/2004 19:13:28
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2004 :  19:19:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Pega, la domanda principale posta a Pernille era "come prendere i biglietti dall'Italia", e solo secondariamente avevamo chiesto se fossero possibili riduzioni o sconti particolari..
Quindi se non risponde l'unico modo sarà prendere i biglietti normalmente via telefonica.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2004 :  19:56:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Mi sa proprio che è questo mezzo flop nella vendita dei biglietti il motivo x cui Pernille nn può farci agevolazioni (nn ci sono altre motivazioni su cui basarsi al momento x spiegare il suo silenzio) ma come sempre dico: si può almeno scrivere x spiegare le ragioni di un no, se è no, anziché far finta di niente, che mi sembra un atteggiamento scostumato anche se nn è la prima volta che veniamo trattati in questo modo (per la verità bisogna dire che Pernille era stata fin troppo gentile e larga di concessioni nella prima mail, x cui il silenzio successivo fino ad oggi era un vero mistero)
Può darsi anche che mi sbagli e che Pernille poi ci risponda, ma dovrebbe capire che nn serve + a nulla farlo gli ultimi giorni. A meno che lei nn abbia pensato finora che i biglietti c'erano, quindi poteva farci aspettare momentaneamente. Già, ma il punto è che fino ad oggi lo sapeva solo lei come stavano andando le vendite (che poi è strano che vadano male, visti i telefoni bollenti di Tromso il primo giorno e il fatto che si tratta cmq di un evento speciale, se nn altro Lene in tour x la prima volta. Sono pur stati venduti 80mila album solo dei suoi, x cui anche se solo 1/3 di queste persone andasse al concerto, sarebbe dovuta bastare Lene a riempire tutto. Un po' di delusione c'è)
Ora cmq noi siamo un po' + tranquilli e aspettiamo di sapere cosa ci dirà il manager di Lene.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2004 :  20:04:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
Ora cmq noi siamo un po' + tranquilli e aspettiamo di sapere cosa ci dirà il manager di Lene.

Insomma....

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/11/2004 :  20:58:54  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Io non sono per niente tranquillo e come dice Pega non vorrei che la situazione si intoppi. Davvero strano questo flop, e il prezzo del concerto e' proprio folle.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/11/2004 :  11:50:47  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Ciao ragazzi!Purtroppo ieri sera non mi sono potuto collegare, così vengo a sapere ora della situazione dei biglietti. Mi fa piacere sapere che per la data di Oslo, ovvero la nostra, ci sia ancora molta disponibilità di posti e quindi questo significa che non dovremmo avere problemi nel trovare i biglietti x tutti noi, sperando sempre che Pernilla si faccia sentire... e se non dovesse darci più notizie ci toccherà muoverci da soli e trovare un modo per procurarceli. Anche io ritengo strano il fatto che si siano venduti così pochi biglietti, ma cmq c'è ancora tempo. La cosa per la quale anche io come voi mi trovo in disaccordo è il prezzo eccessivo del biglietto: 450 NOK --> 55 Euro non sono pochi, e se fosse così toccherà adeguarci. Io cmq ci conto ancora e, soprattutto, spero sempre che sia confermato l'incontro di noi fan italiani con Lene, al quale ovviamente, come tutti voi, ci tengo TANTISSIMO Speriamo di avere buone notizie davvero al più presto, aspetto fiducioso.
Passando ad altro, vi ricordo che anche io già da lunedì ho prenotato i miei biglietti aerei...piuttosto, per quanto riguardava l'Anker, per coloro che come me si fermano 2 notti, dovremmo anche noi prenotare, che ne dite? Enel diceva cmq di fermare una camera da 6, anche se per il momento siamo (credo) 4. Fatemi sapere, così ci muoviamo nella prenotazione anche noi.Ora vi saluto!

Tiziano

Edited by - tiziano_lm on 11/11/2004 11:55:02
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/11/2004 :  17:51:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Finalmente la notizia che aspettavamo!!

Pernille ha risposto (era molto impegnata prima).
Per tutti i fan italiani ci sarà uno sconto di 100 corone (=13 euro circa).

Dovremo comunicare a lei il numero di biglietti da acquistare in modo che ce li terrà da parte. Il pagamento avverrà in anticipo, tramite bonifico (probabilmente potrà farlo ognuno singolarmente oppure organizziamo un bonifico di gruppo).
I biglietti ce li può mandare per posta, ma ci ha proposto di tenerli lei così si potranno ritirare ad Oslo.. credo convenga questa soluzione per evitare ogni possibile problema!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/11/2004 :  18:34:10  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Evvai finalmente notizie! Grazie a tutto lo staff e naturalmente a Pernille! 13 € non sono mica pochi

Scusa Zuzzy puoi dare i dati per il bonifico?
Secondo me è meglio se i biglietti li tenga lei non si sa mai

ERVI

Edited by - ERVI on 11/11/2004 18:34:38
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 11/11/2004 :  18:51:54  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
* Pegasus_TDCi dà evidenti segni di giubilo
* Pegasus_TDCi vota per la opzione che Pernille tenga i biglietti e ce li dia a Oslo che risparmia pure le spese di spedizione :P
* Pegasus_TDCi balla muovendosi a casaccio...
* Pegasus_TDCi si ferma qua che è meglio :D

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/11/2004 18:52:21
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 11/11/2004 :  18:52:27  Show Profile Send enel a Private Message

tusen takk (grazie 1000) a tutto lo staff ed a Pernille
anch'io credo sia meglio che tenga lei i biglietti e fare un bonifico comune se possibile

per l'ostello bisogna solo decidere se prenota uno (e chi) per tutti i rimasti od ognuno per conto suo - sono disponibile per qualsiasi soluzione

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
OPPURE: non lagnarsi dello specchio se il muso è storto... ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/11/2004 :  19:23:09  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Per l'ostello potrei anche prenotare io ma bisogna che abbia il consenso di tutti. Avevo già chiesto a tutti quelli che ancora non hanno prenotato la camera (come me) di postare la propria preferenza e adesso colgo l'occasione per richiederlo. Ragazzi il tempo passa in fretta io credo che sia ora di prenotare e alla svelta.

ERVI
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000