Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 LENE IN TOUR 2004: NORVEGIA-PIANIFICAZIONE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Domle
Fan

Posted - 09/10/2004 :  19:49:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Mi venderò il pc ma segnami in tutte e due le date.

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 09/10/2004 :  20:21:18  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
DOMLERUT SEI IL MIO IDOLO!!!
Lo dico come consiglio da genovese e per le vostre tasche, ragazzi mi rendo conto benissimo che Tromso è Tromso, ma tenete conto del fatto che non è un tour di Lene, sono in tre e la cosa sarà un po' diversa presumo che canteranno una 10ina di canzoni a testa.
Il mio discorso è... giusto stare vicino a Lene in questa prima esperienza e andarla a trovare, ma nn so quanto vantaggioso sia andare sino a Tromso in due per poi vedere uno spettacolo di cui Lene fa parte, ma non è il suo spettacolo.
La sfacchinata facciamola ma quando ne varrà veramente la pena cioè in un tour suo vero e proprio e quando potremmo andare su in tante persone.
Poi se volete andare fate pure, ci mancherebbe...
Matty

P.S. Oggi a Tromso ci sono -1 gradi, chissà il 13 dicembre???
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/10/2004 :  00:34:38  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
quoto in pieno l'ultimo post di Matty, chissa quante canzoni cantera' Lene.... sono in tre c'e poco tempo.

Per me Milano o Bergamo non fa differenza, come prezzi al massimo posso arrivare a 230 euro altrimenti passo.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  02:43:17  Show Profile Send Marko a Private Message
Ci ho pensato nei giorni scorsi, secondo me canterà 7-8 brani massimo, e probabilmente un paio di tracce insieme agli altri, forse qualcosa di nuovo. Boh, mistero! Cmq il prezzo del biglietto dovrebbe assicurare uno spettacolo di almeno due ore e mezza.

Io andrei a Tromso se mi fosse possibile, ma potrebbero esserci seri problemi climatici e poi condivido il ragionamento di Matty anche x un altro motivo: dovremmo mostrarci compatti tutti in un solo posto (chiaramente avremo bandiere italiane e altra roba appresso, quindi + saremo meglio è). A quanto pare siamo + di dieci e questo mi sorprende, ma mi fa sentire anche orgoglioso, del fan-club e di voi. E credo che molti altri lassù resteranno ammirati del nostro fervore.

Nessuno ha parlato di Stavanger. E' il primissimo concerto di Lene ed è un solo giorno prima, x cui si potrebbe fare l'uno-due (o meglio il 3-4 Dic. ) Io ci sto riflettendo sul serio, perchè anche se Lene prob. sarà + impacciata all'inizio, è proprio lì che ha bisogno di un calore particolare. Poi ci pensate aver visto il primissimo concerto del tour?
Stavanger è a occhio ca. 350 km a ovest di Oslo. Se già devo stare 2 giorni in Norvegia perchè non vedermi 2 concerti, anche se ci sarebbe il problema pernottamento in 2 città differenti. Voi che pensate?

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 10/10/2004 :  02:50:50  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Io posso fare solo Oslo, Stavanger è un venerdi...mmm, per il discorso della compattezza Stavanger vale quanto Tromso per il discorso " palanche " ripeto io posso spendermi solo i miei max 250 euro x Oslo.
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2004 :  10:45:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Per il discorso compattezza, Oslo è il più comodo... ma credo che un Tromsø, sia come pubblico, sia come risposta di Lene al pubblico, valga 10 volte uno Stavanger

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  19:25:25  Show Profile Send Marko a Private Message
Stanotte secondo me sognavo un po' troppo
Ripensandoci dopo, è logisticamente quasi impossibile arrivare al concerto di Stavanger x tempo partendo solo un giorno prima, visto che l'aereo dovrebbe arrivare all'aeroporto di Oslo alle 15.40, poi un'ora di pullman x arrivare a Oslo e prendendo il treno, anche se ci fosse subito un treno, ci vogliono almeno 3 ore x arrivare a Stavanger. A meno che nn ci sia un treno diretto dall'aeroporto di Oslo a Stavanger, ma cmq forse si arriverebbe appena in tempo x inizio concerto. Ci vorrebbe un altro aereo... perciò mi sa che l'idea era cmq da abbandonare.
Mi riconcentro su Oslo!

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/10/2004 :  21:21:33  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ahhh fermi tutti ragazzi....io non so ancora la situazione di dicembre qdi purtroppo nono posso dare disponibilità sicura. Date le nuove tariffe aeree di febbraio credo ke farò una capatina in quei mesi...e qdi devo iniziare a risparmiare fin d'ora...!!! Sight sight...

---->Marcy<----
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 11/10/2004 :  10:05:42  Show Profile Send dlp a Private Message
Una minima possibilità la terrei accesa .....
Se riesco ad esserci per Oslo, vengo più che volentieri (da Milano).
Vi terrò al corrente sulla mia situazione.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/10/2004 :  12:47:40  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Stavanger purtroppo per me non è fattibile al 100% a causa dei giorni di ferie che non ho (sono in negativo di 3 giorni addirittura ). Oslo invece, sempre salvo imprevisti dell'ultimo minuto (=cash mancante) è più sicuro

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 11/10/2004 :  13:21:23  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Chi volesse fare l'uno-due Stavanger+Oslo dovrà comunque viaggiare in aereo, perchè la ferrovia da Oslo a Stavanger senza cambi fa tutta la costa sud via Bø-Kristiansand e ci mette dalle 8 alle 10 ore per 600 e passa corone , quindi consiglio di tenerlo in mente per la determinazione dei Tempi e Metodi

Al momento le mie percetuali posso riportarle così: 65% NO, 35% SOLO OSLO. L'eventuale organizzazione collettiva dovrà naturalmente tenere conto delle prenotazioni dei biglietti aerei, dei biglietti dei concerti (possibilmente tutti vicini, vuoi mettere cantare le canzoni di Lene tutti uniti? ), della sistemazione per la notte. Sarà complesso, ma ce ne si possono cavare i piedi in modo più che soddisfacente se stiamo in campana (Marcella-pun unintended )

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 11/10/2004 :  22:15:05  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
RAGAZZI CONTROLLATE SEMPRE LA LISTA IN PRIMA PAGINA, PER ORA HO TOLTO LA MARCY E HO MESSO ROBY, PEGA IO CMQ PER ORA TI METTO....CONTIAMO SULLA TUA PEGAPRESENZA.Matty
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 12/10/2004 :  01:19:39  Show Profile Send Franko a Private Message
Per problemi lavorativi mi farò la trasferta di oslo, sarebbe stato troppo bello assistere ad un oncerto in casa di Lene, ma ci accontenteremo anche così.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/10/2004 :  13:01:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Se franko molla Tromsø... e se nessun altro si fa avanti mi vedo costretto a mollarlo anch'io.
Cmq se qualcuno ci ripensa son disponibile.

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 12/10/2004 :  17:03:45  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Noto ora che il 3 dicembre all'Oslo Spektrum c'è il concerto di Sissel. Lancio l'idea (alla quale per il momento non mi aggrego) di sfruttare l'opportunità per chi non può fare tante trasferte: in rapporto all'uno-due Stavanger-Oslo c'è il vantaggio che non c'è da muoversi di un isolato, anche se naturalmente così si assisterebbe a una data in meno di Lene (in particolare, quella d'esordio).

OInestamente non penso che questa ipotesi troverà molti consensi, ma ho voluto in ogni caso buttarla lì, in attesa sempre della conferenza stampa di sabato.

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a