Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 LENE IN TOUR 2004: NORVEGIA-PIANIFICAZIONE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/10/2004 :  12:02:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Oggi Andata Francoforte-Oslo a € 1,99
Ritorno sempre a 19,99

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  14:04:59  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Ciao a tutti! mi presento, sono Tiziano, sono nuovo del forum (anche se era già da tempo che avevo l'accesso) ma non del fan-club!! prima di postare ho letto tutti i vostri topic per vedere come era la situazione! ho letto i racconti di alcuni di voi che hanno fatto quello straordinario viaggio in Norvegia quest'estate! e non posso perdermi anche questa opportunità, di assistere al concerto di Lene! per cui io sono intenzionato a venire! Ho letto, per mia fortuna, che almeno 3 di voi (per la precisione: Zuzzy, Attilio, ERVI) partono da Roma-Ciampino; mi sembra di aver capito che Zuzzy e Attilio vengono da Napoli e scendono a Roma (per Zuzzy e Attilio: mi raccomando non cambiate idea e piani perché ho letto che stavate pensando anche per scendere a Nord)... dai così partiamo da Roma-Ciampino tutti quanti assieme, siamo 4 e non siamo pochi! poi, dai, dovete far coraggio a me che sarebbe la prima volta su un aereo! con questo non voglio dire che ho paura!! non fraintendete!!!
Mi rivolgo a Matty! puoi inserirmi nella lista con partenza da Roma, insieme a Zuzzy, Attilio, ERVI.
X Zuzzy, Attilio, ERVI: cerchiamo di stare in contatto il più possibile noi che partiamo da Roma! tenetemi informato su quanto state facendo e su come vi muovete!
Anche io come tutti voi naturalmente attendo notizie su tutto ciò che riguarda l'organizzazione di questo viaggio e biglietti per il concerto. Ora vi saluto, a prestissimo!!!
Ciao a tutti!!!!!
Tiziano

Tiziano
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 22/10/2004 :  16:46:27  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
OK TIZIANO T'HO INSERITO NELLA LISTA...DUE PERSONE ANCHE PER ALEX E DUE X JAD, MA RAGAZZI AVVISO CHE LUNEDI FAREMO SAPERE IL NUMERO AL MANAGER QUINDI LA LISTA SI CHIUDE DOMAENICA SERA!!!Matty
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 22/10/2004 :  16:57:11  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Matty, io al momento non posso ancora dare la certezza assoluta della mia presenza al 100% ora come ora mi trovo in una situazione di 50% sì e 50% no. Comunque tienimi ancora in lista. Spero che non ci siano problemi.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2004 :  17:27:41  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Marco non ci sono problemi anche perché non sappiamo ancora il manager cosa ci dirà e che tipo di agevolazione ci potrà dare o meno. Quindi noi dobbiamo dare un numero di massima a lui per regolarsi , quindi la lista di Matty non è vincolante (nel senso che in attesa di comunicazioni ufficiali la lista è di fatto sempre aperta)
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 22/10/2004 :  18:32:43  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
QUESTA E' LA LISTA X ORA:
STAFF
Zuzzy
Danies
Marko
Franko
Matty

FANS
PEGA
DOMLE
DLP
ERVI
LUKE
LENE4ME
ALEXXX82
ALEXXX82
JAD
JAD
DANIES
ATTILIO
NEMO
ENEL
TIZIANO

Quello che diceva Ale è vero...chi è già in lista sappiamo che può venire, il mio reply era rivolto a chi come Tiziano si aggiunge per ultimo non possiamo dire al manager massimo saremo 20 e poi trovarci in 30...capito il ragionamento?
Chi è già in lista sta tranquillo.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2004 :  23:39:24  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Ok, grazie Matty!!!

Tiziano
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 23/10/2004 :  00:08:00  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
MATERIALE DA PORTARE SU....
Ovvio porteremo bandiere italiane, il regalo x Lene, e qualche striscione...
Non possiamo portarci su chissà cosa perchè stiamo poco e verrebbe scomodo.
Questo è lo striscione che porta Franko.

ITALIANS LOVE EVERY NORVEGIAN GIRLS!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/10/2004 :  03:46:19  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
quote:
Originally posted by Matty

ITALIANS LOVE EVERY NORVEGIAN GIRLS!

Con tutti gli striscioni possibili proprio questo?
Non mi piace . Non centra nulla con Lene

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 23/10/2004 :  10:17:40  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ragazzi l'idea è di Franko, nn ve la prendete con me, ognuno è libero di portare quello che vuole, sto notando che ultimamente stiamo diventando un po' troppo bacchettoni, per favore non esageriamo!
Matty

Edited by - Matty on 23/10/2004 10:57:23
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 23/10/2004 :  11:07:38  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Mmmh, beh a parte che sarebbe GIRL e non GIRLS, e a parte che se si fa trenta si può fare trenutno e scriverlo direttamente in norvegese , e a parte che non ho idea di dove andrebbe esposto (lo Spektrum dalle foto che ho visto non mi sembra mica tanto il Palazzetto dello Sport), e a parte che sono d'accordo con Alexxx, meglio una sola scritta ma per Lene (o perché no, per il trio tutto, aggiungo io) vedrei meglio un bel "I love...", al singolare fa più stile "Ciao mamma sono qui!"

Cmq, per eventuali striscioni/cartelli, perché non rispolverare quel "Vi er her fortsatt" che tanto ha reso celebre Len , piuttosto che un bel "Sempre con te", piuttosto che "La tua musica non ha confini", piuttosto che ... etc etc. Pensiamoci

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 23/10/2004 :  11:45:00  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Vedete voi...io tanto non porto niente.....mi sto veramente stufando di certi atteggiamenti!
E' solamente uno sfogo ( Non ce l'ho assolutamente con Pega sia chiaro! )
Matty

IL FATTO E' CHE VEDO TROPPE SEGHE MENTALI, TROPPO FANATISMO VERSO LENE, GENTE PERMALOSA ( Scusate ma i permalosi nn li sopporto ) E SIAMO TROPPO BACCHETTONI!!!
MA RAGAZZI ABBIAMO VENT'ANNI!!!!....E PURE LENE!!!!
SIAMO GENTE CON LA TESTA SULLE SPALLE E NN FAREMO DI CERTO BRUTTE FIGURE PER UNO STRISCIONE SIMILE O PER QUALCHE BANDIERA O URLO IN PIU' DEI NORVEGESI...SEMPRE ITALIANI SIAMO!
DOBBIAMO ANDARE SU A DIVERTIRCI E SOSTENERE LENE MICA A STARE IN SILENZIO A SENTIRE L'OPERA!!!

Edited by - Matty on 23/10/2004 12:01:02
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2004 :  12:19:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Matty, adesso datti una calmatina anche tu. Questo topic è x organizzare il viaggio e cosa faremo sul posto, non x accusarci a vicenda.
Ognuno è libero di fare le sue proposte, come sempre. E alla fine credo ognuno sappia come comportarsi.
Anch'io vedo fuori luogo lo striscione di Franko. Visto che rappresentiamo il nostro fan-club italiano, l'unico vero striscione dovrebbe essere "Italian fanclub is here" o una cosa del genere, per essere sicuri che Lene ci riconosca. Italians love Norwegian girls o roba del genere potrebbe essere scritto anche da italiani che si trovano lì casualmente.
Io propenderei x un solo grosso striscione, soprattutto se nn saremo in tanti (l'ambiente è vasto e nn è detto che capiteremo avanti) ma se ne fate diversi, procuratevi cmq di renderci riconoscibili.

Per la questione tickets, dovete avere pazienza fino a lunedì/martedì.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 23/10/2004 12:20:24
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2004 :  12:30:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Sono d'accordo con Marko.
E' ovvio che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma anche vero che se entreremo con qualche sconto, tutti rappresenteremo il fan-club quindi mi piacerebbe avere striscioni che simboleggiassero la nostra presenza.
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 23/10/2004 :  12:36:46  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Lo sapete benissimo che io non faccio mai nessuna discussione perchè le trovo pressochè tutte inutili, la mia è una constatazione che non la faccio a caso, è una cosa che notavo da un po'di tempo, e molto tranquillamente dico che secondo me stiamo esagerando con sto atteggiamento da bacchettoni questo nn si può fare, quell'altro manco....
Come si può essere fan sfegati che si strappano i capelli ci sono anche quelli esagerati al contrario che non muovono manco un dito per paura di chissàchè e noi stiamo prendendo questa brutta piega.
Questioni di opinioni tutto qua, un dei punti forti di Lene è la sua semplicità e il fatto che resta comunque una ragazza normale, se noi la facciamo diventare una divinità con la sua intoccabilità secondo me stiamo sbagliando proprio strada.

Tornando al semplice discorso degli striscioni, bisogna portare poca roba ma dove sta scritto che ne dobbiamo portare solo uno?
Secondo me tre o quattro siccome siamo in 20 di diverso tipo, classico, simpatico etc....sarebbe la soluzione migliore.
Matty
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000