Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/12/2004 : 00:07:40
|
In attesa del mega-aggiornamento del concerto di Oslo, inserita la galleria fotografica di Dlp del 3 dicembre 2003 (da me inserita con colpevole ritardo!)
Off topic segnalo anche il rinnovamento della sezione Foto, grazie al lavorone di Klaus. Ora ci sono praticamente tutte le foto di Lene del 2003-2004! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/12/2004 : 00:15:34
|
Grandissimi.
I pass by... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 06/12/2004 : 17:29:16
|
Ottimo l'aggiornamento della galleria foto di Lene! Grazie Claus e grazie Zuzzy. quote: inserita la galleria fotografica di Dlp del 3 dicembre 2003 (da me inserita con colpevole ritardo!)
Chiedo scusa, ma le mie (poche) foto del 13 Marzo??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/12/2004 : 22:15:33
|
President, le ho trovate sull'account gmail (segnalatemi sempre quando le mandate lì perché non controllo!) e ora le ho pubblicate!!
Assieme alle foto di president del 13-3-04, c'è - come già segnalato in home page - la prima galleria del concerto allo spektrum, quella di pega! |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 08/12/2004 : 00:30:53
|
ho appena inviato il mio 'racconto' al grande signor webmaster
...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato... OPPURE: non lagnarsi dello specchio se il muso è storto... ITTUT A OAIC |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/12/2004 : 13:09:03
|
è online :)
ps: a chi fosse sfuggito, ricordo che c'è il nuovo editoriale by marko! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 08/12/2004 : 14:11:10
|
Ho letto sia l'editoriale di Marko che il racconto del tutto originale e particolare di enel. Due modo diversi di mostrare un'emozione che probabilmente nessuna parola riuscirà mai ad esprimere al meglio... Chi non avesse letto provevda subito!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/12/2004 : 14:29:47
|
Mi fiondo a leggere...poi edito!
Edit: ho letto il racconto di enel (l'editoriale - fantastico - l'avevo già letto stamattina!) e mi è piaciuto tantisssssimo, mi fa pensare alla vostra avventura come un evento magico (bè in effetti lo è stato no????)!!!!
koletz |
Edited by - koletz on 08/12/2004 14:45:02 |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 08/12/2004 : 21:52:41
|
Davvero bello e particolare il racconto di enel, complimenti! Descrizione di emozioni e fatti con quel pizzico di ironia che non guasta mai.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/12/2004 : 23:54:59
|
visto che si susseguono in questi giorni gli aggiornamenti grazie ai ragazzi che sono andati ad Oslo, non li segnalerò tutti qui, però andate a controllare ogni volta...! Ora ci sono quelli di pega (altre foto) danies e domle |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 00:29:13
|
I 2 primi piani di Lene tra le foto di Danies sono stupendi,peccato per gli occhi rossi...E poi si vede benissimo il cuore!
I pass by... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/12/2004 : 00:32:16
|
Bellissime le foto di gruppo di Danies, direi perfette! Finalmente delle foto che rendono giustizia a Lene, e peccato davvero x gli occhi rossi nelle altre due, sono foto divertentissime!!
Qui siamo nella stanza di Pega e Franko fa suonare al cell. l'inno del Tromso, che spasso! Erano le prove generali
Adesso la mia bandiera ce l'ha Lene
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 12:34:20
|
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della "Sezione Esperienze", molto utile per i novellini come me, o quasi. Spero di far parte anche io un giorno di queste belle comitive! Per quel che riguarda le foto del concerto in Norvegia, a parte quelle belle di Lene, è stata ottima l'idea di indicare il nick a fianco di ciascun fan nella foto di gruppo. Ciò permette a quelli come me, che non hanno ancora avuto occasione di conoscere qualcuno direttamente, di focalizzarne l'immagine e di sentirli un pò più vicini quando ne leggono gli interventi. Grazie. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 13:17:54
|
aggiunte le foto di tiziano_lm e ultimata la galleria di dlp con altre foto! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 01:32:13
|
Il PC stasera va a legna. Zuzzi al più presto avrai le foto e il racconto. Per ora grazie ha tutti coloro che te le hanno già inviate. |
|
|
Topic |
|