Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 07:50:59
|
Sì mettiamolo Marko!è una buona idea!
Tiziano |
|
|
Paul
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 09:38:57
|
Ciao, vi scrivo per darvi un segno di vita dopo il rientro dalla Norvegia. Perdonate la mia "latitanza" di questi giorni; purtroppo il rientro in ufficio è stato traumatico Ma l'esperienza al concerto di Tromsø è stata fantastica. Difficili da dimenticare quei giorni. E anche con Linn mi sono trovato bene.
Vi prometto che appena riesco ad avere un pochino di tempo, mando il materiale per il sito, forse già nel weekend. So, dai messagi ricevuti, che qualcuno lo sta aspettando.
Buona giornata a tutti! |
Edited by - Paul on 17/12/2004 09:40:49 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 17/12/2004 : 17:30:52
|
quote: Originally posted by Marko
Tranquillo lordnisse, "education comes first!" Lo mettiamo come nostro motto, in homepage sotto la foto di Lene?
Beh, credo sia una battuta... A me non piacerebbe.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
linn
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 22:58:50
|
Ciao Paul!
Visto che nel forum nessuno ti caga, ti scrivo io... Troppo bello il weekend che abbiamo passato insieme a Tromsø Quando ci vediamo di nuovo? Spero presto!
Buona seratina! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/12/2004 : 23:13:37
|
quote: Visto che nel forum nessuno ti caga, ti scrivo io...
Uè! E che sono queste brutte parole che t'hanno insegnato?
Cmq nn è vero che nessuno lo "pensa", io sono impaziente di sapere tutto e aspetto anche il tuo resoconto linn. Intanto le nostre foto da Oslo sono già state quasi tutte pubblicate.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 17/12/2004 : 23:54:30
|
Linn il tuo italiano ci stupisce sempre più!!! Non è vero che nessuno si fila( ) Paul, anzi siamo tutti in attesa di vedere foto e racconti, è lui che è stato un po' assente per via del lavoro..... Anche a me piacerebbe rivedere Linn... Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:16:00
|
quote: Originally posted by Matty Anche a me piacerebbe rivedere Linn... Matty
E poi Pernille che dice?
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/12/2004 : 00:42:07
|
GRANDE ZUZZY!!!
Non c'è altro da dire
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:48:51
|
E qua c'è stile eh... niente da fare....
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:58:32
|
Yeppa...La classe non è acqua..è ghiaccio di Tromso!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/12/2004 : 01:07:44
|
Da oggi la sezione Esperienze è tutta nuova!!!! Le foto e i racconti sono sempre gli stessi, ma è tutta cambiata la struttura e l'interfaccia di navigazione. Speriamo in questo modo di aver reso la navigazione più intuitiva e veloce, e soprattutto la lettura più facile!! Inoltre da domani, grazie alle modifiche effettuate, la sezione Esperienze aprirà ufficialmente anche nella sezione Inglese, e potrà quindi ospitare i racconti in inglese o in norvegese... soprattutto però anche gli stranieri potranno ammirare (se non i racconti!) tutte le foto e chissà che Lene non venga a farsi un giro per vedere le foto!!!
http://www.lene.it/it/esperienze.asp |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 01:15:58
|
Mi piace il nuovo look! Ottimo lavoro!
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 11:45:11
|
Spettacolo !!! Zuzzy, davvero un bel lavoro
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/12/2004 : 12:01:10
|
aggiunta la galleria fotografica di marko del lontano (ma mai dimenticato!) 19 settembre 03! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 12:21:16
|
Graaaaaande!!!! Complimentoni, un gran bellavoro()!!
koletz |
|
|
Topic |
|