Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sezione Esperienze [aggiornamenti continui x tour]
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

President
Moderatore

Posted - 18/12/2004 :  13:03:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ottimo lavoro capo!
quote:
aggiunta la galleria fotografica di marko del lontano (ma mai dimenticato!) 19 settembre 03!
Ma scherziamo????
Perchè questa cosa è rimasta nascosta per tutto questo tempo? E' uno spettacolo rivedere e rivivere tutto.... Che giorni..

Questa non me la ricordavo proprio!

"Mi avete stufato, basta!"

Molte persone hanno rischiato il soffocamento e lo schiacciamento (non scherzo). Chi è l'unico cretino che ride??

Quanta roba, mamma mia...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/12/2004 :  16:15:27  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Mi piace il fatto che cliccando sull'evento si apre la tendina con i contenuti Ottimo lavoro, Zuzzy!

Belle le foto del 19/09/03... peccato per me non esserci stato cmq vi ringrazio per averle rese disponibili!

Tiziano
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 18/12/2004 :  17:15:09  Show Profile Send Luke a Private Message
Molto bene, ottimo lavoro, complimenti ai realizzatori!

Sono molto soddisfatto anche dell'apertura della nuova sezione nella parte internazionale, speriamo di vederla arricchita molto presto!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 18/12/2004 :  22:12:23  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Forse perché al momento sono costretto a usare Internet Explorer 4 / win98, la pagina delle esperienze mi viene visualizzata in modo confuso e disordinato, non riesco nemmeno ad aprire le sezioni... Mah.

Cmq complimentoni come sempre al capo, chissà come saranno contenti i fan internazionali dell'apertura della sezione Experiences!

PS Straordinaria la foto del Pres che se la ride tra le sardine! Il contrasto tra l'espressione sua e quella della massa crea un effetto divertentissimo!

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/12/2004 :  05:22:42  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
quote:
Originally posted by President

Questa non me la ricordavo proprio!

Però siam bellini eh?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/12/2004 :  09:54:04  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ke belli!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/12/2004 :  11:19:33  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
E' vero è l'unico cretino che ride!!! BUAHABUAHABUAHAHAAAA
Sta foto è troppo forte E' da mettere nei siti umoristici

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/12/2004 :  14:02:44  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Cdnayer

E' vero è l'unico cretino che ride!!! BUAHABUAHABUAHAHAAAA
Sta foto è troppo forte E' da mettere nei siti umoristici

Da notare il contrasto stridente con l'espressione sofferente del gran capo Zuzzy. Ecceziunale...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/12/2004 :  02:38:37  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27
Da notare il contrasto stridente con l'espressione sofferente del gran capo Zuzzy. Ecceziunale...

Ma quale sofferente! Dalle mie parti si sta così in ogni autobus o metropolitana (e a tutte le ore) Stavo solo respirando l'aria di Napoli
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/12/2004 :  21:40:36  Show Profile Send Marko a Private Message
Già, la risata di Pres è mitica!

Cmq quelle foto sono sempre state lì, inserite nel mio racconto, dovevate solo cliccarci su. Ora stanno anche fuori.

Colgo l'occasione x ricordare che chi ancora avesse foto dell'evento Feltrinelli (e ci dovrebbe ancora essere un filmato in giro) ce le spedisca pure.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/12/2004 :  23:02:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
Colgo l'occasione x ricordare che chi ancora avesse foto dell'evento Feltrinelli (e ci dovrebbe ancora essere un filmato in giro) ce le spedisca pure.

Probabilmente mancano quelle di Pega, comprendenti anche Verona...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/12/2004 :  15:56:47  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Online le foto di Paul del concerto di TROMSO!!!!!!!
Online le foto di Nemo del concerto di OSLO!!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/12/2004 :  16:08:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Zuzzy
Ma quale sofferente! Dalle mie parti si sta così in ogni autobus o metropolitana (e a tutte le ore) Stavo solo respirando l'aria di Napoli

Ecco perché dicono "Vedi Napoli e poi muori..."; solo che han dimenticato di aggiungere "soffocato" (o "schiacciato") .

Vediam un po' ste nuove foto...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 22/12/2004 16:08:44
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/12/2004 :  01:29:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
AGGIORNAMENTO NATALIZIO!!!

Inserita una prima parte delle esperienze in inglese: i racconti delle tappe di Oslo e Tromso a cura di lenezone, memo, staalorm e tef!
Presto anche foto e racconti da una esibizione di Lene a Parigi, foto del concerto di Bodo, reportage da Trondheim and much more
Go to Top of Page

linn
Fan

Posted - 31/12/2004 :  19:17:51  Show Profile Send linn a Private Message
Buon anno a tutti!!!

Sono appena arrivata a Milano, dove passerò qualche giorno con i miei amici italiani

Ciao ciao

Edited by - linn on 31/12/2004 23:42:41
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000