Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 17/10/2004 : 22:29:01
|
Credo che questo topic di kind sia servito tantissimo non per farci la moralina come dici Matty, ma per parlare di una cosa da prendere in seria considerazione.
Al di là dell'euforia, comprensibile, del momento credo che tutti noi abbiamo il buon senso di capire la riservatezza di Lene,di capire che siamo in un paese diverso dal nostro dove c'è una mentalità ben diversa.. il silenzio secondo me è d'obbligo sia per rispetto verso le 9000 persone che vanno al concerto sia per l'atmosfera intima e riservata di Lene, che già lo è di natura, ma ne ha assolutamente in un momento così delicato della sua carriera artistica. Anche il discorso del possibile tour in Italia lo capisco, ma non lo condivido. Non dobbiamo fare i bravi bimbi così poi Lene viene in Italia, si tratta solo di avere un pò di buon senso.
Non voglio dire che dobbiamo stare muti, anzi credo che un'accoglienza calorosa la dobbiamo fare perché dobbiamo manifestare tutto il nostro affetto nei confronti di Lene. Però non dobbiamo essere opprimenti. Lene quando canta cerca sempre di esprimere tutta se stessa (mi vengono in mente i pezzi di PMG live)Che cosa farebbe se cominciassimo a strombazzare e ad usare fumogeni??
Ah giusto... In chat ho sentito parlare di trombette e fumogeni...
Non credo sinceramente che le faranno passare. Amesso che passino le trombette all'aeroporto (i fumogeni li escluderei completamente) sono sicuro che allo Spektrum non ci sia la benché minima speranza di farli passare, lo sapete come sono i norvegesi.
ERVI |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 17/10/2004 : 23:15:31
|
Ragazzi per eviatare altre discussioni che non mi sembra proprio il caso, se qualcuno ha fatto allusioni a fumogeni o cose simili è ovvio che scherzasse siamo tutti abbastanza intelligenti per capire le situazioni e sapere cosa è meglio per Lene. NON VI PREOCCUPATE! Matty |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 10:54:06
|
Ti assicuro che nessuno scherzava e che se ho aperto questo topic un motivo c'è se il problema non dovesse verificarsi tanto meglio
quote: Senza prendersela o offendersi
Appunto...
Non dimenticatevi che chi andrà in Norvegia rappresenterà in qualche modo il fanclub italiano e questo non è da sottovalutare
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 18/10/2004 : 11:04:25
|
Sono certa che i ragazzi che andranno in Norvegia si sapranno comportare nel migliore dei modi, per far fare bella figura all'Italia e al Funclub, e per non disturbare le esibizioni degli artisti, Lene in testa. Io mi fido di loro, in quanto membri di questo Funclub, Fans di Lene e quindi persone educate e civili. Per il topic, anche se inutile ... e' un modo che abbiamo noi che restiamo per dire la nostra e poi ... le raccomandazioni non sono mai troppe.
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
Topic |
|
|
|