Author |
Topic |
BB125
Fan
|
Posted - 19/10/2004 : 21:38:51
|
la mia nuova sign....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 19/10/2004 : 21:47:54
|
Bella la tua firma, BB. Potrei consigliarti di mettere se vuoi il testo sotto in un font che richiami un po' quello dell'immagine (es. Times corsivo, o altri), oltre che di comprimere un poco l'immagine (è sui 30 kB). Sono poche le sign che richiamano così direttamente la Norvegia (oltre alla mia di Tromsø di qualhe tempo fa) ... un po' di rosso, bianco e blu (arrangiàti nella forma giusta ) non guastano mai...
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 19/10/2004 : 21:53:38
|
Grazie dei consigli!!!! per la compressione dell'immagine non so cosa riesco a fare....è un miracolo che sia riuscito a farla arrivare a 30kb(prima era 64kb) comunque vedrò cosa posso fare!!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 19/10/2004 : 21:55:25
|
Mi sono dimenticato di chiederti.....come posso cambiare font per la frase sotto la firma?
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 19/10/2004 : 23:03:34
|
La foto è troppo pesante, oltrepassa i limiti di regolameto. Modificala, grazie. Inoltre, BB, cerca di evitare post consecutivi, per aggiungere qualcosa esiste il tasto edit
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 21:45:07
|
sign,compressa!!!! e in più ho apportato alcune modifiche...
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2004 : 22:21:16
|
Un piccolo consiglio. Avendo ridotto la grandezza generale, se fossi stato in te io avrei ingrandito il carattere del testo che così si legge un po' maluccio, ma non abbastanza per notare qualche piccolo errore. Il testo originale sarebbe così:
Another day goes by Will never know just wonder why ecc...
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 22:27:23
|
E pensare che l'avevo appena letta pure io.....eh la mia astigmato---astigmat---astim---sì insomma, sono astigmatico!A quanto pare incombe silenziosa, non me n'ero nemmeno accorto!!!
koletz |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 22:36:08
|
Astigmatismo, Koletz
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 22:52:34
|
MALEDIZIONE!!!! ho sbagliato a scrivere!!!!! la modificherò appena possibile!!!!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/11/2004 : 22:54:47
|
quote: Originally posted by MSR-27
Astigmatismo, Koletz
Ehm......grazie!!! Piccolo vuoto di memoria!!
koletz |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 05/11/2004 : 10:58:56
|
BB ... posso dirti una cosa ??? Mi piaceva di piu' la foto di prima ...
Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Beta (Pollution) - Battiato - 1972
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 02:21:15
|
quote: Originally posted by Bellatrix
BB ... posso dirti una cosa ??? Mi piaceva di piu' la foto di prima ...
Pienamente d accordo.. qlla d prima c stava meglio!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 14:30:10
|
Si era piu' bella quella di prima. Anche io la cambio, dal gatto killer al baubau dolce. oppure preferite il rinoceronte sexy?
|
Edited by - ALEXXX82 on 06/11/2004 14:35:00 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 15:10:24
|
Il rinoceronte sexy non e' male ... ma il baubau e' davvero molto dolce ...
Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Beta (Pollution) - Battiato - 1972
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 15:26:01
|
Meglio il babau!!
koletz |
|