Author |
Topic |
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 12:39:43
|
Prova... prova...
tiziano
Tiziano |
Edited by - tiziano_lm on 22/10/2004 12:44:12
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2004 : 13:26:16
|
L'immagine non si vede, la spiegazione è la stessa che ti ho scritto nel tuo topic di presetazione in fanclub.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 15:10:44
|
prova |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/10/2004 : 21:44:02
|
Prova
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/12/2004 : 20:31:24
|
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 08/12/2004 23:26:11 |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 19:57:08
|
kfhahfhajàfoJàOj
bella foto
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
Edited by - enel on 31/12/2004 21:14:33 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 13/01/2005 : 12:37:15
|
Ho provato a copiare un iperlink da una pagina a un altra di un Topic ma senza successo. Ecco le operazioni che ho fatto: - posizionamento su iperlink a pagina 17 del Topic; - clic col tasto destro del mouse; - clic su "copia collegamento"; - posizionamento su mia Reply di pagina 18 ("Edit Reply"); - CTRL "V" oppure clic su bottone "insert hyperlink". Cosa sbaglio? Tutto? Attendo istruzioni, grazie! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/01/2005 : 16:38:35
|
Scusa! Ho visto adesso il topic....e........il link l'ho messo io ormai..............
Cmq ho fatto le stesse identiche cose che hai fatto tu, quindi non saprei dirti perchè non funziona.....
|
|
|
|
Topic |
|