Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2004 : 22:58:14
|
BENVENUTO!!!
Sei di Genzano... dove fanno l'infiorata vero? Forse saremo in 5 a partire da Roma, ma anch'io ho ancora dei problemi da risolvere come Zuzzy. Spero che entro la settimana prox si metta tutto a posto, ormai manca appena un mese e mezzo.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 23:04:47
|
Benvunto anke da parte mia!!! beato te ke puoi salire su.... mi raccomando, portateci qlcs.. audio/video/giornali.. xfavore!!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 23:34:01
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
mi raccomando, portateci qlcs.. audio/video/giornali.. xfavore!!!
Vabbè visto che saremo in clima natalizio se farete i bravi vi porteremo qualcosa...
No dai quello naturalmente è il minimo Ste, io credo che mi porterò un sacco d'attrezzatura per fare più foto/video possibili.
ERVI |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 23:39:06
|
ciao tiziano!!benvenuto!!! o bentornato vedi tu...cmq io non ti conosco..perciò..NICE TO MEET YOU!!! wow...vedo ke entri nella comunità del forum alla grande...andare in norway!!
...preferisco non parlare e non dire niente su qsta trasferata in norway per scaramanzia....non si sa mai..la speranza è sempre l'ultima a morire! perciò ti auguro solo in bocca al lupo per la tua riuscita di qsto viaggio insieme agli altri MAGNIFICIguys del fan club!
baci!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 23:51:26
|
Grazie ragazzi!!!! Un saluto a tutti voi!! p.s. x Marko: sì, Genzano è dove fanno l'Infiorata! ci hai preso!. Mi fa piacere che già possiamo essere in 5 a partire da Roma! più siamo meglio è!! A prestissimo!
Tiziano |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 10:22:55
|
Bentornato/benvenuto anche da parte mia
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 23/10/2004 : 19:11:15
|
Ciao tiziano!benvenuto da daphne!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 25/10/2004 : 15:57:46
|
BENVENUTO DA RICCARDINO! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 31/10/2004 : 16:09:38
|
ciao tiziano. piacere di conoscert. io m kiamo cinzia. io purtroppo nn posso esserc molto in qsto bellissimo forum ma cmq il mio cuore è sempre qui...un kiss e c sentiamo cinzia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/11/2004 : 10:13:15
|
Ciao Bellatrix,daphne,riccardino e CinzyLene!!:-) Ci sentiamo!:-)
Tiziano |
|
|
Topic |
|