Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Incontro dei fan con Lene dopo il concerto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Len
Fan

Posted - 03/11/2004 :  19:29:10  Show Profile Send Len a Private Message
mm..già ke ci siete...perkè non le kiedete se QUEL FAMOSO BOOK le è arrivato??
si sa mai... secondo me era così bello ke se lo sono fregato i postini!!!!! roba da matti...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/11/2004 :  20:11:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Len

mm..già ke ci siete...perkè non le kiedete se QUEL FAMOSO BOOK le è arrivato??
Non vorrei sbagliarmi, ma avevamo già avuto conferme positive in tal senso. Lene dovrebbe aver ricevuto il book, ma in caso mi stia inventando tutto sarebbe bene chiederglielo di persona come suggerisce Len.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 03/11/2004 :  20:18:49  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
Originally posted by Len
perkè non le kiedete se QUEL FAMOSO BOOK le è arrivato??

Il book e' stata un'idea regalo veramente bella e significativa, sarebbe un peccato che Lene non l'avesse ricevuto ... come dice Len forse vale la pena chiederglielo.
Io a quel tempo non c'ero e mi e' dispiaciuto molto non partecipare ... chissa' se un giorno se ne fara' un'altro con tutti i nuovi fans ...

Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/11/2004 :  00:35:47  Show Profile Send Nemo a Private Message
Si sarebbe un sogno che Lene potesse scrivere sul forum e sarebbe anche l'occasione per fargli domande e farci conoscere meglio. Sarà comunque un'esperienza indimenticabile. Io è a una vita che sogno di incontrare un'artista come lei. Mi tranquillizza che lei è più giovane di me e come persona non mi metterebbe a disagio. Il regalo che si può fargli deve essere qualcosa di semplice e che comunque rimanga nei suoi ricordi. Sarebbe bello poter rivedere insieme a lei i video dove lei si incontra con i fans. intanto vi infrmo che mancano 30gg al grande evento.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/11/2004 :  00:01:54  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Ragazzi, ho pensato di ridare un pò di vivacità a questo topic (dato che è fermo dal 4/11)... beh essendo a conoscenza che Lene prenderà parte al progetto della realizzazione della colonna sonora del film "The Ugly Duckling", avremmo l'occasione di farle domande a riguardo

Tiziano
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/11/2004 :  22:31:00  Show Profile Send Nemo a Private Message
Ottima idea! Avremo anche da chiedergli se è previsto per l'anno prossimo un tour in Italia. Il fattore principale sarà il tempo. Non sò quanto potremo stare con lei. Sarebbe bello vederla anche il 5
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/11/2004 :  22:48:29  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Sarebbe bello vederla anche il 5

Certo... il 5 notte però, cioè tra il 4 e il 5 (forse). Vedremo di farlo durare il + a lungo possibile questo incontro, intanto stiamo cercando di capire meglio di cosa si tratterà.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/11/2004 :  21:01:51  Show Profile Send Nemo a Private Message
Forse? No secondo me sicuramente. Bisogna considerare che Lene sarà anche un pò stanca dopo il concerto. Se si riuscisse a rivederla anche il 5 in tarda mattinata sarebbe bellissimo.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  23:42:15  Show Profile Send Marko a Private Message
Ieri il manager di Lene c'ha scritto chiedendo i nomi di chi viene (in realtà ha usato il termine "details") e ha detto che "definitely" ci sarà un'occasione per incontrare Lene dopo il concerto. Il modo in cui l'ha detto sembrava qualcosa di definitivamente organizzato per dopo il concerto. Inoltre il fatto che chieda i nostri dati mi conferma l'idea che possa trattarsi di un invito a una festa (come accadde a Verona), ma a noi va già bene di vedere Lene. Per il resto ci lasceremo sorprendere. L'importante è restare sempre compatti e in contatto dall'entrata alla fine del concerto e anche dopo, perché non possiamo permetterci alcuna perdita di tempo. Su questo poi c'organizzeremo per bene.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 30/11/2004 23:42:58
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2004 :  00:29:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Tutti uniti con Lene!

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/12/2004 :  09:15:55  Show Profile Send tiziano_lm a Private Message
Il fatto che il manager abbia chiesto i "details" è una cosa molto positivapoi se si tratterà di un invito a una festa o meno vedremo...quel che conta è che ci sia l'incontro e che possiamo consegnarle di persona i nostri regali!

Tiziano
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/12/2004 :  12:23:02  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
WOW!

Oltre ad essere avvantaggiati rispetto agli altri comunissimi fans ()
Noi fan d'elite () siamo pure coccolati!

Una festa sarebbe il grandiosa! però solo il fatto che c'è Lene è quanto di meglio poteva accaderci!

ERVI
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 02/12/2004 :  12:04:57  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
quote:
Originally posted by ERVI
Oltre ad essere avvantaggiati rispetto agli altri comunissimi fans ()
Noi fan d'elite () siamo pure coccolati!

Ervi ... sta per suonarti il campanello della porta
Drinnn ...
ecco ... alzati ... vai ad aprire ...
"uuuuh che sorpresa ... Bellatrix cosa ci fai a casa mia ???"
Sbong !!! (bastonata in testa )

E chi sarebbero i comunissimi fans ???

Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 02/12/2004 :  13:15:28  Show Profile Send kind a Private Message
quote:
Ervi ... sta per suonarti il campanello della porta
Drinnn ...
ecco ... alzati ... vai ad aprire ...
"uuuuh che sorpresa ... Bellatrix cosa ci fai a casa mia ???"
Sbong !!! (bastonata in testa )

E chi sarebbero i comunissimi fans ???

L'hai copiato da Kill Bill

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/12/2004 :  17:30:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Quoto Bellatrix. Abbattiamo questi piedistalli di carta igienica....

Colgo l'occasione, cmq, per fare gli in bocca al lupo a tutti quelli che incontreranno Lene. Sappiate che state rappresentando tutti noi, non dimenticatelo.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000