Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/10/2004 : 23:38:48
|
quote: Originally posted by Len ehiehi ehi...va ke nei bastoni ci sono anke io.... aaahhh si si..credo ke sia proprio la posizione adatta! se poi tu sei nel mio gruppo ti raggiungo + facilmente...
Ma la conosci la gerarchia della briscola? Sei sotto a parecchia gente, me compreso. E per tua sfortuna questo non è l'LSS
quote:
quote: Vi espongo la mia ideologia bacata. Bastoni --> seme riservato ai pazzoidi
ah ecco...mi sembrava...capisco perkè mi ci ritrovo così bene là dentro...
Minimo.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 29/10/2004 23:39:31 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 00:08:50
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Uno di questi giorni quando ti becco in chat ti faccio una bella lezione sull'uso (e l'abuso) delle faccine O_o
Comunque siete tutti matti (è un complimento!)
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 11:55:53
|
Allora allora, beh posso svelare un qualche retroscena: innanzitutto non nascondo che l'idea un po' me l'hanno data gli americani, quando hanno fatto il famoso mazzo coi 52 ricercati dell'ex regime di Saddam, poi ovvio che il tutto qui è diventato una cosa simpatica. Le carte francesi, sebbene avrebbero dato l'opportunità di inserire perssoché tutti, sono state scartate in ragione del fatto che quelle italiane sono più "concrete": vuoi mettere essere un "9 di cuori" ed essere un "fante de coppe" ? Ammetto che certe figure delle francesi come la "regina di cuori" o il "due di picche" sono devvero paradigmatiche, ma alla fine abbiamo preferito ugualmente il made in Italy
Poi, posso dire che in generale, fissati i carichi (nel senso della briscola) e le figure, in linea generale le donzelle mi ispiravano di più i numeri dispari, mentre i maschietti i numeri pari (ma non sempre: ci sono eccezioni come Bellatrix e Yula). Ah, ricodro poi che il mazzo è stato realizzato tutto d'un fiato tra le 22:00 e le 23:30 di sera, perciò eravamo anche più fusi del solito
Phoenix, beh si, il fatto che sia tu che Franko siate al servizio della Patria mi ha ispirato a mettervi nelle spade
Marcy, per il 5 in quanto dispari ho già detto prima, per le coppe forse insonsciamente ho pensato al fatto che giochi a tennis, da cui tennis --> torneo --> coppe
AD OGNI MODO, anche perchè come ho detto l'abbiam fatto di sera tutto d'un fiato, da parte mia sarò disposto a confrontarmi con MS per discutere di eventuali spostamenti/sostituzioni (la nota di Pres è giusta, è che alla fine abbiamo dovuto accettare l'uno qualche "pretesa" dell'altro, per saltarci fuori senza perderci troppo tempo).
PS Notare please che io e MS siamo i soli giudici assoluti di ciò (ehi tre di bastoni, non ti ricorda un po' le promozioni/retrocesioni dell'LSS? )... in fondo, ricordatevi che: IL MAZZO (VE) LO FACCIAMO NOI!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 15:02:21
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Poi, posso dire che in generale, fissati i carichi (nel senso della briscola) e le figure, in linea generale le donzelle mi ispiravano di più i numeri dispari, mentre i maschietti i numeri pari (ma non sempre: ci sono eccezioni come Bellatrix e Yula)
Ank io al 2 sono un'eccezione eh! Okok,era x mettermi vicina a Stephy...allora vi perdono!
quote: by MS Da notare il trio Stephy-Blasto-Ale al vertice, alla mediana circa e alla fine della scala
Stesso gruppo,l'avevo notato subito Alla mediana circa?MOLTO circa cmq...
Divertente quest'idea,mi piace ,e ora quindi bisogna portarla fino in fondo:aspetto ank io il mazzo di carte stampate spedito a casa
There is no direction given just some trust in human mind to rely on (Where I'm headed)
|
Edited by - kleine_ale on 30/10/2004 15:04:18 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 19:58:27
|
Grande Pega! Ottima motivazione, mica ci ero arrivata per le coppe! Pensavo ad altro... :-) hehe! Ma invece siete bravi ragazzie e pensavate alle coppe che ho vinto.
---->Marcy<---- |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/10/2004 : 22:18:11
|
Per Kartoffeln und President, riguardo la richiesta del mazzo di carte.
Chi ha orecchie intenda
Per chi suona la campana...ehr volevo dire per Marcy .
Ma sei parente di Jenny la tennista?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Topic |
|
|
|