Scaricato e visto, davvero bello Flyer ... complimenti. Vedendo queste immagini capisco perche' Pres parla sempre dei giorni che gli hanno cambiato la vita. Per voi che le avete vissute devono davvero essere state giornate indimenticabili
quote:by Koletz Peccato non aver potuto partecipare....
Peccato ... davvero peccato ... beati loro
Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Ringrazio tutti per i complimenti. C'è chi si è espresso in maniera più tecnica, chi in maniera più emotiva... ma sono contento che sia piaciuto un pochino a tutti!
Ringrazio il mitico Danies che ha commissionato il video e anche Alexxx82 per aver messo da parte l'astio di una mia uscita poco simpatica. Grazie.
Finalmente, dopo lunghe ere passate a scaricare il suddetto video con il mio fedelissimo cellulare e dopo averlo attentamente visionato posso esprimere il mio parere: Flyer, hai fatto un lavoro davvero fantastico! A momenti mi vergogno del mio ma d'altronde sono alle prime armi Tornando al tuo video, la cosa che mi piace di più è che hai messo anche delle foto. All'inizio volevo farlo anche io, ma vedendo che ero già a mezz'ora di filmato mi sono arreso. Comunque davvero un bel lavoro!