Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 17:01:33
|
Hehe... col giochino della bara non è difficile arrivare a 120 mph. Basta che si prema il tasto destro alternativamente con l'indice e il medio della mano destra cercando di non perdere il ritmo, come a voler eseguire un "trillo" al pianoforte. Poi tutto sta nel pigiare la bara (osp, la barra) al momento giusto
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 17:05:20
|
Visto che ha appena vinto le elezioni...
http://www.mousebreaker.com/games/punchpresident/play.php
Diamogli il premio che si merita.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 17:19:17
|
Già lo conoscevo questo gioco. e' proprio un toccasana prendere a pugni la faccia di Bush!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 17:24:48
|
Carino!!!! Ho fatto 77238!!!! Sono 4° in classifica!!!! Ehhhhhhhh.......
koletz |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 19:18:39
|
Arrivare in classifica stimola (ero riuscita a comparire,all'ultimo posto!), xò dopo un po'con tutti quei comandi scleri...!
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 21:09:01
|
quote: Originally posted by koletz
Carino!!!! Ho fatto 77238!!!! Sono 4° in classifica!!!! Ehhhhhhhh.......
koletz
Ma come cacchio hai fatto??? Io per entrare in classifica(14217) ho addirittura attaccato i post-it sui tasti!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 21:23:22
|
Anch'io all'inizio ero incasinato coi tasti........poi ho usato questa tecnica: le mosse sono simmetriche considerando i tasti, quindi Z X C rispettivamente anulare, medio ed indice della mano sinistra, mentre V B N della mano destra! E' più facile a farsi che a dirsi!!!
koletz |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 22:16:26
|
quote: Originally posted by ambrogivs ho addirittura attaccato i post-it sui tasti!
Te stai male...
1821 morti? Ma quanto tempo ci sei stato? A me questi giochini flash piacciono per 2, 3, forse 5 minuti, poi mi annoio e chiudo...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Edited by - Gattissimo on 11/11/2004 22:32:13 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 23:37:46
|
In quello di Bush sono arrivato al 15° con 54515.. non è così difficile, poi mi ricorda molto gli esperimenti di psicologia (vedi comando/esegui azione) che ci hanno fatto fare a Padova la primavera scorsa. In quello del lancio della bara desisto... c'è da rompersi il braccio... comunque 750.03
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 00:19:21
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Te stai male...
1821 morti? Ma quanto tempo ci sei stato? A me questi giochini flash piacciono per 2, 3, forse 5 minuti, poi mi annoio e chiudo...
Re Valerius Magno è sempre fedele al suo popolo e combatte fino alla morte! (mi sa che so proprio andato)
ERVI |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 00:51:14
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by ambrogivs ho addirittura attaccato i post-it sui tasti!
Te stai male...
Eh lo so gatto,lo so benissimo...
I pass by... |
|
|
hattori hanzo
Nuovo utente
|
Posted - 12/11/2004 : 20:41:29
|
ciao ragazzi...sto gioco è una bomba.ho fatto un record dopo poche prove...784.51m e al momento sono 15° (sono leo77). ho un mal di braccio xò.... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 13:01:50
|
Intanto ben venuto Hattori Hanzo! Ottimo nick!
784.51 è abbastanza alto!
ERVI |
|
|
hattori hanzo
Nuovo utente
|
Posted - 14/11/2004 : 10:42:13
|
grazie x il benvenuto! hattori hanzo è un vero mito!!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 18:20:50
|
Benvenuto!
quote: Originally posted by hattori hanzo
grazie x il benvenuto! hattori hanzo è un vero mito!!!
Sì, ma chi è
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Topic |
|