Author |
Topic |
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 10/11/2004 : 13:19:47
|
CIAO E BENVENUTO!
"I don't need permittions, I make my own decision, that's my prerogative, it's my PREROGATIVE"
Chiappetta Stefano |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/11/2004 : 15:53:58
|
Benvenuto anche da parte mia! Su Eros non andiamo d'accordo, su Battiato tantissimo!
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 10/11/2004 : 18:02:45
|
quote: Originally posted by riccardino su Battiato tantissimo!
E tre ...
Signori teologi basta, ricucite. Ancora una cosa, mente a Ockam prego: Dio differisce dalla pietra perchè questa, dice, è finita. La teologia vi invita, anzi vi impone di immaginare una pietra infinita Càmice, prego.
L’esistenza di Dio - Battiato - 1995
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 06:27:05
|
E tanti altri ce ne saranno, basta vedere quanto vende ogni suo album nonostante faccia canzoni decisamente "intellettuali"!!! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 08:13:10
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Come direbbe Matty: Belin ragazzi !!! ne avete palanche da spendere !!!
Eh certo! Ho lavorato 5 anni mica per niente! P.S. Se abitavi ancora a Sestri Levante venivo a prenderti per portarti in giro con l'Alfa nuova!
X Pres: grazie, ho capito tutto!
X Alex: punta sulla Leon se puoi, non c'è paragone anche se la Polo non è male. P.S. Vanno tutte e due a gasolio, hai avuto un lapsus...
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 09:58:11
|
quote: Originally posted by yugs Posto una foto direttamente dal sito ufficiale Alfa (MSR, ricordi che l'avevamo vista al raduno di giugno in vetrina in piazza Duomo?): Foto Di metterci le mani sopra però non ci penso proprio, è già bella così!
La Centoquarantasette ti sei preso???? Ma già che c'eri non potevi prendere la Gt ? Almeno è decente ...
Anche io direi Leon, Alex. Infatti, può darsi che sia la TDI 130 CV la sostituta prossima dell'ormai venerabile Audi 100. Sbav.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 11/11/2004 09:59:34 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 13:43:13
|
quote: Originally posted by yugs P.S. Se abitavi ancora a Sestri Levante venivo a prenderti per portarti in giro con l'Alfa nuova!
Wooooow ... hai capito Yugs !!! Un'avance in pieno stile ... in pubblico pure A parte gli scherzi, un giro su una macchina nuova non si rifiuta mai ... beh, basta che allunghi un po e vieni fino in Puglia quote: by GagaE tanti altri ce ne saranno, basta vedere quanto vende ogni suo album nonostante faccia canzoni decisamente "intellettuali"!!!
Signori teologi basta, ricucite. Ancora una cosa, mente a Ockam prego: Dio differisce dalla pietra perchè questa, dice, è finita. La teologia vi invita, anzi vi impone di immaginare una pietra infinita Càmice, prego.
L’esistenza di Dio - Battiato - 1995
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 08:01:20
|
quote: Originally posted by MSR-27
La Centoquarantasette ti sei preso???? Ma già che c'eri non potevi prendere la Gt ? Almeno è decente ...
Infatti ho preso la GT!!!! Non so perchè il link che ho postato mostri la 147... Lo rimetto va...: Alfa GT
Spero apra la pagina giusta ora... L'ho presa 1.9 M-jet 150 cv, Cerchi in lega 17", grigio Stromboli e interni neri Alfatex
quote: Originally posted by Bellatrix Wooooow ... hai capito Yugs !!! Un'avance in pieno stile ... in pubblico pure A parte gli scherzi, un giro su una macchina nuova non si rifiuta mai ... beh, basta che allunghi un po e vieni fino in Puglia
E' un pò lontanuccio ma ci penserò...
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
Edited by - yugs on 12/11/2004 08:06:31 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 08:59:13
|
quote: Originally posted by yugs
L'ho presa 1.9 M-jet 150 cv, Cerchi in lega 17", grigio Stromboli e interni neri Alfatex
Finisci il rodaggio, poi vengo a fare un giretto dalle tue parti. CLAUSOLA VESSATORIA : Non si garantisce la restituzione in un solo pezzo della macchina.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 12/11/2004 : 13:34:36
|
quote: Originally posted by MSR-27
Finisci il rodaggio, poi vengo a fare un giretto dalle tue parti. CLAUSOLA VESSATORIA : Non si garantisce la restituzione in un solo pezzo della macchina.
Mi sa che quel giorno non mi farò trovare...o anche a te non sarà garantito il rientro a casa. A parte tutto, se si farà un raduno dei soliti in un luogo che non sia Milano in piazza Duomo, con l'auto ci arrivo direttamente al punto di ritrovo...
|
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 09:35:30
|
Ciao quasi omonimo e benvenuto a bordo anche da parte mia!(sempre in ritardo,ovviamente;più che il robot piu potente della nostra era sembro il bianconiglio di Alice...)
Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza.. |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 20:30:09
|
Oh, grazie hai riportato su il mio 3d...mi ero scordato di averlo aperto!!1 No, scherzo, grazie a tutti, quando avrò tempo poco alla volta leggerò tutto il forum e visiterò tutto il sito! |
|
|
Topic |
|
|
|