Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 14:37:11
|
Mi sn registrata ieri sul forum d dark angel.. nella fan art qlcs ke capita a freak_giolo..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:30:51
|
Beccatevi questo estro di genio, nato da un'ispirazione regale, anzi, oserei dire PRESIDENZIALE
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 23/11/2004 22:31:12 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:33:44
|
Che cos'era in principio MS?
Cmq bello bello!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:39:41
|
Sarà stato Trekking immagino......
koletz |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 23/11/2004 : 22:43:45
|
quote: Originally posted by MSR-27
Beccatevi questo estro di genio, nato da un'ispirazione regale, anzi, oserei dire PRESIDENZIALE
Mmm.. dici a me? Ma no, il Pres non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere.....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 22:45:50
|
Frikki hi Energy....
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/12/2004 : 01:14:42
|
Gnikki Frikki e Frik
Aggiungiamo????
|
|
|