Author |
Topic |
kind
Fan
|
Posted - 15/01/2005 : 22:22:18
|
Belle! Ci ho messo un pò a capire quale dei due era disegnato e quale no
Have you ever felt some kind..? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 21:09:12
|
Ahah...E io che pensavo fossero tutti e 2 disegnati!
I pass by... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 23:05:51
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ahah...E io che pensavo fossero tutti e 2 disegnati!
Idem
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/01/2005 : 00:47:11
|
Che bella questa sigla dei puffi...
Tutti i puffi vivono felici e nel bosco hanno tanti amici san conquistare il mondo con la loro simpatia intingono d'azzurro l'allegria (noi puffi siam puffosi...)
Grande puffo è un capo molto saggio che veglia con amore sul villaggio e giorno dopo giorno tante cose pufferà e tante altre poi ne imparerà (grande puffo ha una marcia in piùùùùù)
Puffa un pò d'arcobaleno con un pezzetto di sereno per regalarlo un pò a chi si sente un pò giù (un puffarcobaleno...) nel tuo cuore c'è un tesoro che brilla molto più dell'oro perché l'amore vale molto di più (l'amore porta il sole anche dove non c'è) adesso c'è... (cercalo nel cuore dentro di te) vedrai che c'è... puffa un grande girotondo per abbracciare tutto il mondo puffando ovunque gioia e felicità
Gargamella è un mago sgangherato che va sempre a caccia col suo gatto e sogna di riuscire a catturare i puffi ma per ora a bocca asciutta resterà (garga a bocca asciutta resteràààà)
prendi un pò d'arcobaleno con un pezzetto di sereno per regalarlo a chi si sente un pò giù (un puffarcobaleno...) nel tuo cuore c'è un tesoro che brilla molto più dell'oro perché l'amore vale molto di più (l'amore porta il sole anche dove non c'è) adesso c'è... (cercalo nel cuore dentro di te) vedrai che c'è... puffa un grande girotondo per abbracciare tutto il mondo puffando ovunque gioia e felicità
prendi un pò d'arcobaleno con un pezzetto di sereno per regalarlo a chi si sente un pò giù (un puffarcobaleno...) nel tuo cuore c'è un tesoro che brilla molto più dell'oro perché l'amore vale molto di più (l'amore porta il sole anche dove non c'è) adesso c'è... (cercalo nel cuore dentro di te) vedrai che c'è...
puffa un grande girotondo per abbracciare tutto il mondo e sulla terra pufferà sempre ovunque pufferà dappertutto tanta felicità
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 18/01/2005 00:54:00 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 18/01/2005 : 23:24:47
|
http://www.ebaumsworld.com/pearl.shtml Io e mia sorella sono giorni che ci proviamo, ma non riusciamo a vincere ... siamo tonte o e' impossibile vincere ???
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/01/2005 : 23:52:48
|
Che nervoso!!!Non ci riesco,DEVE esserci un meccanismo sotto,ma ancora non l'ho colto. Sembra sul tipo di quel gioco coi numeri in cui vince chi dice cento,ma molto più complicato...Almeno apparentemente!
Un altro gioco simpatico dal sito segnalato da Serena: http://www.ebaumsworld.com/popoint.html
Il mio record è 5,003... I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 19/01/2005 00:38:26 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/01/2005 : 10:42:06
|
Il primo giochetto, quello delle perle proprio non ci riesco.....c'ho provato varie volte ma alla fine vince sempre lui.....riproverò..........
Nel secondo ho fatto 5,194...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 19/01/2005 : 11:19:11
|
In quello delle perle ho vinto .. mi è bastato studiare l'avversario.
Dico come (chi vuole provare ancora non legga ) File: da 1 (in alto) a 4 (in basso) Fate cominciare lui un po' di volte. La volta in cui lui inizierà prendendo le perle 1-2-3 della fila 3 voi rispondete come segue:
Voi: tutta la fila 1 Lui: prenderà la perla 4 fila 3 Voi: prendete la perla 1 fila 4 Lui: perle 2-3 fila 4 Voi: perle 1-2 fila 2 Lui: perla 3 fila 2 Voi: perle 4-5 fila 4 Lui: ....
Ci sono altri metodi comunque, basta scoprirli... Buona fortuna
In quello dei blocchi il mio best score è stato 4.63 ma il risultato è piuttosto contestuale: dipende da come sono posizionati i blocchi, se capitano 1-2-3-4-5 vicini tra loro si può fare un discreto tempo, però se vengono uno a destra uno a manca è quasi scontato fare almeno 6 secondi..
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
Edited by - Pellissier on 19/01/2005 11:26:52 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 19/01/2005 : 17:27:54
|
E dopo la bilancia napoletana...
http://www.magnaromagna.it/umorismo/scienza/fisicanapoletana.php
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Topic |
|