Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 17:18:30
|
Ma questa è vecchia... Era uscita anche un pò di tempo fa qui sul forum.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 20:19:21
|
Ah si??Bo,forse mi sarà sfuggita!
Comunque è troppo bella!
I pass by... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 17:21:32
|
Lo so che questo genere di idiozie di solito non mi appartiene ... però se le trovo in giro...
http://snipurl.com/bbkc
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 17:49:53
|
che squallore!
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 18:01:11
|
Una frase molto colorita in dialetto renderebbe meglio l'idea, ma è meglio evitare! Non ho parole...............
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 20:03:39
|
Ahaha...Che sbraco!
I pass by... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 19:14:12
|
Little Game
http://www.fasco-csc.com/index_e.html Provate ad uscire da queste stanze
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 21:38:33
|
Ho appena ingoiato un peperoncino aperto con tutti i semini dentro INTERO! la soluzione???3 TAZZE colme di acqua ghiacciata!
I pass by... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 21:45:06
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ho appena ingoiato un peperoncino aperto con tutti i semini dentro INTERO! la soluzione???3 TAZZE colme di acqua ghiacciata!
Non sapevi cosa fare?
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 22:00:26
|
quote: Originally posted by BB125
quote: Originally posted by ambrogivs
Non sapevi cosa fare?
Ma mica l'ho fatto apposta!Era in mezzo ai rigatoni che mi puntava insidioso...
I pass by... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 22:02:24
|
Che peperoncini infami...io ammazzerei anche i rigatoni....
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
kind
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 23:19:39
|
Che carini!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 12:41:37
|
Due barzellette:
C'è un omino tondo che ha una casa tonda, entra nella casa tonda con le chiavi tonde, sale le scale tonde, apre la porta tonda della camera tonda, apre il cassetto tondo del comò tondo, cerca le chiavi tonde della macchina tonda, esce dalla camera tonda, scende dalle scale tonde ed esce dalla casa tonda, raggiunge la macchina tonda, apre la portiera tonda, infila la chiave tonda, la gira... ma la macchina non parte. Allora pensa e dice: - Qui c'è qualcosa che non quadra!!!
Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta. La voce tremolante dall'altra parte: - Chi è? - Signora... è Alice! - Alice?!? Ma... lei è un uomo!!! - Ma no, signora, ho l'ADSL! - Oh, povero figliolo! Frocio e pure infetto...
(pardon per la piccola volgarità, l'ho trovata così e non potevo cambiarla sennò non faceva ridere)
E uno strano incidente...
1)
2)
3)
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
Edited by - Pellissier on 18/12/2004 12:45:16 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/12/2004 : 12:47:49
|
Mamma mia che roba Pell! Il secondo camion è stato ancorato molto meglio.. direi..
quote: Un tecnico Telecom bussa alla porta
Basta questo per considerarla una barzelletta....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|