quote:Sarebbe contro i principi comuni , le regole morali e la legge , oltre che una sorta di opportunismo nel procurare soldi con il lavoro degli altri artisti.
Ok, ma da quando in qua la masterizzazione è lecita, anche se gratuita? (a meno che uno non si faccia delle copie x se stesso) Si creano cmq giri di cui la casa discografica e l'artista non sono al corrente, come quelli che ad es. si creerebbero appunto se tu ci passi questi video e poi noi li passiamo magari ad altri e così di mano in mano qualcun altro che forse neppure conosciamo penserà bene di venderli in giro. Capisci? Per questo chiederemo direttamente alla Virgin il permesso ufficiale di pubblicarli, sempre che ce li passino. Grazie cmq della segnalazione dell'esistenza di questi Dvd.
Quello che contava era che ne venisse al corrente dell'esistenza. Non sono comunque da confondere con i videoclip che qualcuno ha rippato dal televisore e ha portato in dvd , con un dvd recorder o con un pc.
Esistono per quasi tutti gli artisti famosi e si chiamano "LPCM disk"(ovvero Linear PCM) , ma attenti a non confondervi con i laser disk o quant'altro usato per i jukebox dei locali per l'intrattenimento... Se contattate la casa discografica sapranno di certo darvi spiegazioni .
Lieto finalmente di essere stato compreso e di aver offerto un contributo utile al fine di questa "comparsa" misteriosa.
Per qualsiasi cosa mi trovate sul chan che ho citato nel primo topic. Saluti , Andrea (Generator Staff)