Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2004 : 20:11:04
|
quote: Originally posted by MSR-27
Per Par Condicio dovremmo chiudere anche il Tg3 allora...
E perché?
I pass by... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/11/2004 : 23:26:08
|
Politica no? se io ti faccio questo allora io te lo rifaccio a te!
ERVI |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 22:29:57
|
Si non è il massimo del TG ma come ha detto pres a questo punto dovremmo preoccuparci prima di molti altri programmi, che se state notando, stanno crescendo come funghi senza controllo.....
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 22:49:23
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
Si non è il massimo del TG ma come ha detto pres a questo punto dovremmo preoccuparci prima di molti altri programmi, che se state notando, stanno crescendo come funghi senza controllo.....
Certo se i Tg danno questo esempio,è un po' difficile immaginare programmi meno trash
I pass by... |
|
|
Nemo32
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 17:20:27
|
La cosa ke + mi da fastidio di questo "tg" (oltre all'inutile gossip), è ke di ogni cronaca nera ne devono fare sempre un servizio strappalacrime. Comunque se dobbiamo chiudere Studio Aperto cosa dovremmo fare al Tg4? |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 23:58:17
|
quote: Originally posted by Nemo32 Comunque se dobbiamo chiudere Studio Aperto cosa dovremmo fare al Tg4?
UN MONUMENTO. Emilio Fede è meglio di tutti i comici di Zelig messi insieme, e per i maschietti ci son pure le previsioni del tempo; cosa vuoi di più dalla vita?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 20:20:55
|
Se lo si prende con filosofia,il tg4 può nache essere divertente(a piccole dosi!)...Emilio Fede è veramente un pagliaccio;solo non capisco se se ne rende conto e lo fa apposta,oppure se la sua opera di "lecchinaggio" è seria e punta davvero a un qualche obiettivo... Proprio un personaggio bizzarro,come il suo tg,in cui non si capisce mai quale sia il filo logico(ammesso che ci sia qualcosa di logico):si interrompe,parla con qualcuno,commenta,si arrabbia con i collaboratori...e TUTTO IN DIRETTA! Sembra un continuo "fuori onda"...Enigmatco.
I pass by... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 21:25:07
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Se lo si prende con filosofia,il tg4 può nache essere divertente(a piccole dosi!)...Emilio Fede è veramente un pagliaccio;solo non capisco se se ne rende conto e lo fa apposta,oppure se la sua opera di "lecchinaggio" è seria e punta davvero a un qualche obiettivo... Proprio un personaggio bizzarro,come il suo tg,in cui non si capisce mai quale sia il filo logico(ammesso che ci sia qualcosa di logico):si interrompe,parla con qualcuno,commenta,si arrabbia con i collaboratori...e TUTTO IN DIRETTA! Sembra un continuo "fuori onda"...Enigmatco.
E'sicuramente un personaggio, con determinate caratteristiche che si sono costruite nel corso degli anni (vedi tutti i vari servizi di Striscia) e che ora lo "costringono" e proprorsi in un certo modo. Non dico che questo suo stile sia completamente costruito, una parte è anche dovuta al suo modo di fare, ma in alcune situazioni la cosa è fin troppo calcata, ma funzionale al mantenimento dell'immagine. Poi può piacere o meno, ma è quasi diventato un marchio di fabbrica; almeno io nn riesco a pensare al tg4 senza collegarlo alla conduzione di Fede.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 28/11/2004 21:26:02 |
|
|
Phantom
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 11:05:32
|
quote: Originally posted by Lastknights
Avete mai visto studio aperto? ...ditemi se vi sembra un tg quello!!! Un mio amico ha creato un sito per raccolta firme a favore della sua chiusura...se volete collaborare, il link è questo:
http://fuckstudioaperto.altervista.org
fate questa visitina per il bene della società.. che magari se riusciamo a farlo chiudere passiamo a rifondare tutta la tv dalla base...magari! Firmate firmate firmate!!!!
è l'unico che vale la pena seguire esplora alla perfezione il mondo dei giovani e l'underground milanese perchè kiuderlo?!?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 21:12:25
|
quote: Originally posted by Phantom
è l'unico che vale la pena seguire esplora alla perfezione il mondo dei giovani e l'underground milanese perchè kiuderlo?!?
Contento tu... Comunque forse ti riferisci a Lucignolo,che è solo una RUBRICA di studio aperto...E che all'inizio eraun programma molto curato ed interessante,invece ora ha pensato bene di seguire la linea del tg,cadendo nel gossip più scadente...
I pass by... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 21:35:18
|
io do ragione a phantom, a me piace studio aperto. Almeno non è noioso come altri tg
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 21:43:20
|
Un tg è noioso se si occupa di cronaca invece di parlare di gossip e di Grande Fratello? Certo,anche questa è una forma di intrattenimento importante per la televisione,ma NON E' UN TG! Altrimenti dovremmo chiamare "Verissimo" "TG5 II" e "La Vita in Diretta" "Tg1 bis"
I pass by... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 21:55:24
|
Studio Aperto si occupa di tutto: dalla cronaca (spesso da anche notizie che altri tg non danno perchè sono troppo impegnati a dare sempre le solite) all'attualità. Forse sei tu che ti impunti su queste cose (GF,gossip...); a mio parere è il migliore
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 22:19:59
|
quote: Originally posted by kind
Studio Aperto si occupa di tutto: dalla cronaca (spesso da anche notizie che altri tg non danno perchè sono troppo impegnati a dare sempre le solite) all'attualità. Forse sei tu che ti impunti su queste cose (GF,gossip...); a mio parere è il migliore
Anche Verissimo si occupa di cronaca e attualità oltre che di gossip e Grande Fratello.Quindi può andar bene anche l'inverso,non dico di no:cioè un tg può occuparsi ANCHE di argomenti più frivoli(lo fanno tutti!);però nel momento in cui rende centrali questi argomenti,dedicandogli quasi il 50% dello spazio, diventa rotocalco...
I pass by... |
|
|
kind
Fan
|
|
Topic |
|