Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Salve a tutti! ^_^
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Len
Fan

Posted - 04/12/2004 :  18:53:23  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27

Tu fallo e avrai firmato la tua condanna a morte...
"Zia"?....

uahahahahah....... ma scusa che ne sai te....quando mai hai seguito i miei consigli???

quote:

Femmina che abbaia non morde.

proprio vero...!! infatti io non abbaio... (....) potrei sostituire la mia amica!!

oh Sweet...se segui quello ke dice l'amico MS...siamo a posto!! certo ke devi seguire i miei consigli!!ti pare??? io ti porterò sulla retta via!!!! ...

ah bè...claro..ovviamente la retta via è la MIA retta via...perciò non garantisco nulla!ghghhg

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 04/12/2004 18:54:41
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:05:57  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Se non sbaglio ti ho già salutato altrove,ma mi sembra il caso di farlo ufficialmente anche in questa più consona sede!
Benvenuto tra noi,SweetBoy!
E se accetti un consiglio imparziale,non seguire nè la cara Len nè il mitico MS;vieni con me,e ti mostrerò la potenza del Lato Oscuro della Forza...(respiro ansimante,respiro ansimante...)

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:10:20  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
E se accetti un consiglio imparziale,non seguire nè la cara Len nè il mitico MS;vieni con me,e ti mostrerò la potenza del Lato Oscuro della Forza...(respiro ansimante,respiro ansimante...)

Ecco , bravo , meglio combattere con Dart Vader che con una femmina...
Gao, ma te in chat un giro non ce lo farai mai?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 04/12/2004 22:10:50
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:41:26  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Ricordi quel tizio che girava sul forum e,sebbene fosse aiutato in tutti i modi possibili dai mitici membri dello stesso,non riusciva a colmare le sue lacune tecnologiche?
Ecco,ancora non c'è riuscito...
Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione(ecc ecc...)

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 07/12/2004 :  11:24:59  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address Send SweetBoY a Private Message
Auhauhauha! Non seguo proprio nessuno di voi e la cosa si risolve, anche perché non so' se sopportereste la mia testa mezza pazza! :-P

In chat sono [L]uk[A] :)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000