Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 18:53:23
|
quote: Originally posted by MSR-27
Tu fallo e avrai firmato la tua condanna a morte... "Zia"?....
uahahahahah....... ma scusa che ne sai te....quando mai hai seguito i miei consigli???
quote:
Femmina che abbaia non morde.
proprio vero...!! infatti io non abbaio... (....) potrei sostituire la mia amica!!
oh Sweet...se segui quello ke dice l'amico MS...siamo a posto!! certo ke devi seguire i miei consigli!!ti pare??? io ti porterò sulla retta via!!!! ...
ah bè...claro..ovviamente la retta via è la MIA retta via...perciò non garantisco nulla!ghghhg
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 04/12/2004 18:54:41 |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 22:05:57
|
Se non sbaglio ti ho già salutato altrove,ma mi sembra il caso di farlo ufficialmente anche in questa più consona sede! Benvenuto tra noi,SweetBoy! E se accetti un consiglio imparziale,non seguire nè la cara Len nè il mitico MS;vieni con me,e ti mostrerò la potenza del Lato Oscuro della Forza...(respiro ansimante,respiro ansimante...)
Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 22:10:20
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar E se accetti un consiglio imparziale,non seguire nè la cara Len nè il mitico MS;vieni con me,e ti mostrerò la potenza del Lato Oscuro della Forza...(respiro ansimante,respiro ansimante...)
Ecco , bravo , meglio combattere con Dart Vader che con una femmina... Gao, ma te in chat un giro non ce lo farai mai?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 04/12/2004 22:10:50 |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 22:41:26
|
Ricordi quel tizio che girava sul forum e,sebbene fosse aiutato in tutti i modi possibili dai mitici membri dello stesso,non riusciva a colmare le sue lacune tecnologiche? Ecco,ancora non c'è riuscito... Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione(ecc ecc...)
Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza.. |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 07/12/2004 : 11:24:59
|
Auhauhauha! Non seguo proprio nessuno di voi e la cosa si risolve, anche perché non so' se sopportereste la mia testa mezza pazza! :-P
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
Topic |
|
|
|