Author |
Topic |
SweetBoY
Fan
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 27/11/2004 : 16:59:15
|
Bene! Ho votato, forse si fa prima a votare con questo: http://canzoni.lycos.it/vota/lene_marlin/
I risultati si possono vedere qui: http://canzoni.lycos.it/classifiche/
Lene non è nella classifica generale, ma solo in quella di oggi. La cosa positiva è che cliccando su Lene appaiono 3 link, ed uno dei 3 è lene.it, quindi possiamo farci un pò di pubblicità!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 27/11/2004 17:09:17 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 21:17:33
|
Ke bello poter votare dnuovo!!! anke se nn è proprio lo stesso.. ma così potremmo vedere Lene nella classifica d dicembre..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 21:18:26
|
Grazie per la segnalazione, ci faremo valere anche in questo caso.
quote: Originally posted by President Lene non è nella classifica generale, ma solo in quella di oggi. La cosa positiva è che cliccando su Lene appaiono 3 link, ed uno dei 3 è lene.it, quindi possiamo farci un pò di pubblicità!
Già, un'altra possibile buona pubblicità... però potrebbero aggiungere la qualifica "ufficiale" nella descrizione...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 22:28:49
|
Non ho capito a che serve, in ogni caso il mio voto c'è. Lene è terza dopo Lavigne e Blue
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 23:14:21
|
quote: Originally posted by President
Lene non è nella classifica generale, ma solo in quella di oggi. La cosa positiva è che cliccando su Lene appaiono 3 link, ed uno dei 3 è lene.it, quindi possiamo farci un pò di pubblicità!
si...ma hanno dimenticato di mettere la parolina fan club UFFICIALE vabbè vabbè...già ke l'hanno linkato è buono!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 23:51:31
|
quote: Originally posted by President
Bene! Ho votato, forse si fa prima a votare con questo: http://canzoni.lycos.it/vota/lene_marlin/
Se apro il tuo link, Pres, mi dice "voto inserito" anche se non ho fatto nulla...E' giusto così?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 27/11/2004 23:53:52 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 23:55:44
|
Si presume di si visto che quando ho votato io Lene aveva 7 voti mentre ora ne ha 10 ed è passata in seconda posizione dopo i Blue
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 00:00:29
|
Ficata...Si vota senza far fatica...ECCELLENTE.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 00:02:40
|
Speriamo che Lene salga sempre in classifica!
Piccolo OT: Raga, l'ho messo anche nella firma per non farvi confondere, in chat come nick ho [L]uk[A], dato che su Azzurra (dove è ospitato il canale di Lene.it) già chattavo con questo nick che ho registrato. :)
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 00:12:04
|
Beh adesso Lene è la prima e l'ultima della lista
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/11/2004 : 02:29:01
|
Almeno questo voto ha una maggiore utilità relativa, è un sito italiano e ci può portare visitatori. Grazie Luka, ti vedo molto attivo. Entrare nella top ten di novembre non credo sia alla portata, ma per dicembre possiamo fare buoni risultati. Intanto provvederemo a inserire questo link nella pagina Vota Lene in homepage.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 12:30:11
|
Prego Marko, non c'è di che. ^_^ L'ho trovato per caso ed ho voluto segnalarlo! Se trovo altri siti li pubblico volentieri.
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 12:57:50
|
Se qui ci impegniamo un po' stracciamo tutti Interessante questa classifica ... bravo Luka
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/11/2004 : 13:27:20
|
quote: Originally posted by MSR-27
Ficata...Si vota senza far fatica...ECCELLENTE.
Per i più tradizinalisti, si può cmq aprire prima la classifica: http://canzoni.lycos.it/classifiche/ e poi cliccare su Lene ed infine cliccare su "vota".
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
Topic |
|