Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 15:14:34
|
Ho appena votato!! Siamo a quota 4, dopo di Adamo(), Adriano Celentano, Anna Oxa e Gemelli DiVersi... (Cioè...finchè eravamo secondi ai Blue potevo anche accettarlo, ma Anna Oxa?????? Celentano????? Gemelli Diversi????? E poi, Adamo??????????)Questo vale sia per la classifica di Dicembre che per quella di oggi, ovviamente!
Riporto il link!
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
koletz |
Edited by - President on 01/12/2004 18:08:13 |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 16:09:54
|
PRIMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Continuiamo cosììììì!!!!! ^_^
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 16:35:59
|
E' troppo presto per tirare conclusioni però il bello delle classifiche è anche questo. Il distacco è minimo (3 voti) però è quasi il doppio degli altri.
ERVI |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/12/2004 : 18:08:56
|
Lene è di nuovo prima (per oggi)... ma chi è Francesca Chiara????
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 19:12:32
|
Per sapere chi è ci dovrebbe essere qualche sito no?!
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 19:13:46
|
Ho controllato, è una cantante, ma ha pubblicato solo 4 singoli e 1 album.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 20:11:27
|
Votato...Siamo sempre primi,non ce sta niente da fa.
OT:Se ci fosse un pezzo di Lene attualmente a Trl,saremmo SEMPRE nelle prime posizioni anche lì,finalmente si sono decisi a far votare una sola volta ciascuno....ma troppo tardi...
I pass by... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 20:13:25
|
magari in futuro... non si sa mai
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 20:16:20
|
quote: Originally posted by President
Lene è di nuovo prima (per oggi)... ma chi è Francesca Chiara????
Non ci posso credere.... e' tornata fuori??? Francesca Chiara qualche anno fa presentò una canzone a sanremo giovani che si intotala "Ti amo che strano" a me piace tantissimo anche se lei ha una voce un po particolare.Gli altri singoli mai sentiti.
TI AMO CHE STRANO (M.Spina - F.C.Casellati - T.Palamara - F.C. Casellati)
Ti amo, che strano 10 secondi e ci conosciamo Anche meno, forse non ci crederai. Ti amo e mi odio Tengo i miei sogni dentro l'armadio Lo apro piano, guardo dentro e tu ci sei.
Quanti anni hai ? Ancora non lo so, forse te lo chiederò Ti han detto mai...
Ti amo, che strano
10 secondi , ti ho visto e ti amo Anche meno, so che non mi crederai Ti amo è marziano E' come se tutto crollasse piano Non ci riesco a non pensarti sempre ormai
Dentro chi sei ? Ancora non lo so, forse te lo chiederò Qualcuno ti ha detto mai TI AMO Quando vedrai
Quel bisogno che ho di urlare al mondo Quello che ora tengo dentro Quella rabbia senza senso Forse un giorno mi vedrai
Ti amo, che strano Ho perso anche il treno...ma che ore sono? Dove siamo io con tutti i dubbi miei ? Non è giusto, non ci riesco A stare lontana e a lasciare posto A chi non ti ama ed ad assistere al via-vai
E allora quanti anni hai ? Ancora non lo so, forse te lo chiederò Qualcuno ti ha detto mai TI AMO Quando vedrai
Quel bisogno che ho di urlare al mondo Quello che ora tengo dentro Quella rabbia senza senso Forse un giorno mi vedrai
E allora quando vedrai
Quel bisogno di spaccare il mondo Di seguire quell'istinto Quella rabbia senza senso Forse un giorno mi vedrai
Ti amo, che strano 10 secondi e ci conosciamo Anche meno Lo so non ci crederai.
|
Edited by - ALEXXX82 on 01/12/2004 20:54:01 |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 09:51:08
|
Buon giorno... Ho iniziato subito col primo voto. :)
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 10:21:37
|
Votatooo !!! Solo ieri abbiamo dato 15 voti e siamo primi Continuiamo cosi' !!!
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 13:07:29
|
I VOTI DI DICEMBRE 2004 Lene Marlin [ voti: 18 ] Francesca Chiara [ voti: 14 ] Blue [ voti: 12 ] Adamo [ voti: 9 ] Gemelli Diversi [ voti: 7 ] Anna Oxa [ voti: 6 ] Gigi D'alessio [ voti: 6 ] Michael Buble' [ voti: 6 ] Paolo Meneguzzi [ voti: 6 ] Robbie Williams [ voti: 6 ]
CLASSIFICA DI OGGI Lene Marlin [ voti 4 ] Adamo [ voti 3 ] Francesca Chiara [ voti 3 ] Anna Oxa [ voti 2 ] Blue [ voti 2 ] Gigi D'alessio [ voti 2 ] Marco Masini [ voti 2 ] Michael Buble' [ voti 2 ] Nilla Pizzi [ voti 2 ] Paolo Meneguzzi [ voti 2 ] 411 (the) [ voti 1 ] Adriano Celentano [ voti 1 ] Alessandro Safina [ voti 1 ] Alexia [ voti 1 ] Carolina Marquez [ voti 1 ] Io ho votato quindi adesso sono 5
Wanna dream fulfill my wishes |
Edited by - kind on 02/12/2004 13:18:44 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 14:13:04
|
Aggiornamento:
CLASSIFICA DI OGGI 1 Blue [voti 6] 2 Lene [voti 6] 3 Adamo [voti 3]
CLASSIFICA DI DICEMBRE 1 Lene [voti 19] 2 Francesca Chiara [voti 14] 3 Blue [voti 13]
koletz |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 15:22:17
|
Aggiornamento:
Classifica del mese Lene 21 Blue 16
Classikica d oggi parimerito Lene-Blue cn 7voti
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |