Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 08/12/2004 : 12:02:07
|
Aggiornamento:
CLASSIFICA DI DICEMBRE 1. Blue (102) 2. Lene (90) 3. Gemelli Diversi (64)
CLASSIFICA DI OGGI 1. Lene (8) 2. Avril Lavigne (3) 3. Anna Oxa (2) 4. Blue (2)
Anche se il distacco nella classifica di dicembre è diminuito rispetto a ieri, dubito che i Blue non rimontino nelle prossime ore.......
VOTATE! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
koletz |
Edited by - koletz on 08/12/2004 12:05:12 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/12/2004 : 20:17:05
|
Oggi mi ha fatto rivotare,forse perché ieri notte ho cancellato i cookies e i files temporaei... Comunque Lene è prima a 10 voti
I pass by... |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 00:11:48
|
E rivotato anche oggi, come ogni giorno. :-)
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 10:52:54
|
Comunque la votazione non riguarda i cookies e i files di internet temporanei, ho provato anche io a cancellare i cookies. Il sito memorizza l'ip con cui siete collegati in quel momento, se avete una linea con IP DINAMICO, cioè una linea che vi assegna un ip diverso ogni volta che vi connettete, allora è normale che vi faccia rivotare. Io ho un ip statico e posso votare una volta al giorno, purtroppo...
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 11:52:59
|
Votato anch'io! A me non fa rivotare se mi riconnetto dopo qualche ora! Quindi ho fatto la prova di cancellare i cookies e allora mi ha fatto rivotare!
Aggiornamento:
CLASSIFICA DI DICEMBRE 1. Blue (115) 2. Lene (99) 3. Gemelli Diversi (71)
CLASSIFICA DEL GIORNO 1. Lene (5) 2. Blue (4) 3. Gigi D'alessio (3)
Considerando che nella classifica di dicembre il distacco tra Lene ed i Gemelli Diversi è molto, Lene non potrà mai arrivare terza a fine mese, però c'è una buona probabilità che arrivi ahimè seconda...
koletz |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/12/2004 : 18:43:36
|
Ho una buona notizia e 2 brutte. Oggi ho votato 6 volte (buona), quindi più della metà dei voti è la mia (brutta). Ho votato 5 volte dall'ufficio (in pausa pranzo) disconnettendomi e cancellando i cookies, è semplicissimo e si può fare senza aspettare troppo tempo. Ovviamente la brutta notizia è che non potrò farlo sempre, anzi sarà difficile. Da casa, con Fastweb, posso votare una volta al giorno...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 00:58:24
|
Con fastweb si puo' votare anche 2 volte usando un server proxy (conosco solo the-cloak.com). Se ne trovo altri li uso! :-P
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 17:16:12
|
Riepilogo per oggi: 1 Blue [ voti 9 ] 2 Lene Marlin [ voti 9 ] 3 Gigi D'alessio [ voti 7 ] 4 Robbie Williams [ voti 6 ] 5 Adamo [ voti 4 ] 6 Avril Lavigne [ voti 4 ]
Classifica dicembre: 1 Blue [ voti: 136 ] 2 Lene Marlin [ voti: 113 ] 3 Gemelli Diversi [ voti: 82 ] 4 Gigi D'alessio [ voti: 61 ] 5 Avril Lavigne [ voti: 57 ]
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 17:49:42
|
Oggi ho votato 2 volte. Stavo pensando che una rimonta sui Blue non è proprio impossibile. Però occorre l'impegno di chi ha un ADSL non fastweb e cancellando i cookies può votare molte volte!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 18:07:46
|
Io ho votato prima.....ma......ho provato poi a cancellare i cookies (ho una connessione LIBERO Adsl) però non mi fa rivotare!!!! Forse mi sfugge qualcosa.... Dopo aver cancellato i cookies devo anche sconnettermi e riconnettermi???
koletz |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 18:19:06
|
quote: Originally posted by koletz
Io ho votato prima.....ma......ho provato poi a cancellare i cookies (ho una connessione LIBERO Adsl) però non mi fa rivotare!!!! Forse mi sfugge qualcosa.... Dopo aver cancellato i cookies devo anche sconnettermi e riconnettermi???
Ho libero ADSL in ufficio e se avessi avuto tempo ieri avrei votato 100 volte.. Dopo aver votato, bisogna disconnettersi. Poi aprire il browser (che non caricherà nessuna pagina ovviamente) e cancellare i cookies (per internet explorer: Strumenti--->Opzioni internet--->elimina File temporanei internet). Chiudere il browser, riconnettersi, riaprire il browser e tornare a votare di corsaaaa!!!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 18:40:54
|
Ok allora adesso finisco di fare una cosa poi mi metto all'opera! Ma siamo sicuri che non rischiamo che Lene venga tolta dalla classifica??????
koletz |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/12/2004 : 18:51:44
|
quote: Originally posted by koletz
Ok allora adesso finisco di fare una cosa poi mi metto all'opera! Ma siamo sicuri che non rischiamo che Lene venga tolta dalla classifica??????
Il rischio c'è... Direi che dovremmo accontentarci di qualche voto in più dei Blue. Se esageriamo capiscono che c'è qualcosa che non va.
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 20:47:36
|
Mmh.......qualcosa di strano a dire il vero c'è! Ho fatto come mi hai detto tu Pres, solo che ogni volta che votavo mi diceva sì "VOTO INSERITO" però andando a vedere in classifica non lo inseriva! Dopo aver fatto la cosa svariate volte (una decina) pensando di essere scemo io, me la sono messa via, ma per sfizio sono andato a vedere dopo qualche minuto un'ultima volta, e la classifica del giorno, da 14 che era, era andata a 21 voti!!!!!! Ho detto, caspita allora c'ero riuscito, solo che non aggiornava immediatamente la classifica!! Invece..........sono andato ora a vedere la situazione e mi mette Lene a 13......mah......che si siano accorti che ho votato molte volte allora mi hanno lasciato buono solo un voto??????????????
koletz |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 21:42:24
|
Anche a me e' successa la stessa cosa !!! e mi indicava proprio 21 voti ... boh ... devo andarci a fondo ...
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
|
|
Topic |
|