Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 ERA-THE MASS e musica celtica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

BB125
Fan

Posted - 09/12/2004 :  19:58:28  Show Profile Send BB125 a Private Message
questi gruppi prtroppo non li conosco...ma mi informerò....
Conoscete i Clannad?
DOMANDINA:i Corrs possono essere considerati celtica?(alcuni giornali li definiscono rock e altri celtica....boh!!)

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 10/12/2004 :  15:32:12  Show Profile Send Violet sky a Private Message
La celtica in linea di massima mi piace (vado matto per Loreena McKennitt e Enya, anche se più per la prima), ho 2 cd degli ERA ("The mass" e "2"), ma vi dirò che non mi hanno fatto impazzire... ora non ricordo più perchè (è passato un po' da quando li ho ascoltati), mi pare avessero cori tipo chiesa o robe simili...

_________

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/12/2004 :  22:48:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Conosco da poco Silence dei Delirium feat. Sarah McLachlan (da qualche minuto, ci siamo capiti!) e devo dire che preferisco molto di più la versione remixata da Paul Oakenfold.......Però in generale la canz non mi entusiasma molto! L'ho voluta ascoltare solo per curiosità, dato che mi piace tantissimo Sarah McLachlan!!

Rispostina: Secondo me i the Corrs non fanno musica celtica....sì vabbè c'è qualche influenza del sound tipico irlandese ma secondo me non così tanto da poterli far rientrare nella celtica!

koletz
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 11/12/2004 :  11:12:43  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
L'altro giorno ho scaricato un album dei Vangelis(però non l'ho ancora ascoltato), di loro conosco solo la colonna sonora di Blade Runner ma cercando su winmx ho notato ke hanno collaborato con Enia, non so di preciso a ke genere appartengano ma non dovrebbero allontanarsi troppo dal tema del forum (Poi con quel nome)
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 12/12/2004 :  12:40:19  Show Profile Send BB125 a Private Message
Grazie della rispostina,cmq vangelis ce l'ho anch'io e non è che mi piaccia tanto....(almeno quello che ho io,gli altri non so!!!)

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/12/2004 :  16:00:33  Show Profile Send Violet sky a Private Message
I Vangelis li conosco... le loro canzoni sono carine... per i primi due minuti. Poi ti accorgi che la canzone continua nello stesso modo (e spesso sono più lunghe della media), e ti passa la voglia...
Almeno con me è andata così...

quote:
Originally posted by BB125
Conoscete i Clannad?

Conosco, molto tempo fa ci cantava anche Enya, quindi ho sentito qualcosa per curiosità. Ma non mi va giù la voce della cantante...

quote:
DOMANDINA:i Corrs possono essere considerati celtica?

Assolutamente NO
Ci si ispirano (molto a grandi linee), e alcune delle loro canzoni strumentali potrebbero anche somigliare alla celtica... ma sono decisamente più pop che altro.
Se invece che fare quelle canzoncine orecchiabili ma "niente di eccezionale" tipo "Give me a reason" si concentrassero di più su quelle che (secondo me) sanno fare meglio, ovvero le strumentali e quelle più "impegnative", allora sarebbe tutta un'altra storia...

_________

Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 15/12/2004 :  20:36:19  Show Profile Send BB125 a Private Message
quote:
Se invece che fare quelle canzoncine orecchiabili ma "niente di eccezionale" tipo "Give me a reason" si concentrassero di più su quelle che (secondo me) sanno fare meglio, ovvero le strumentali e quelle più "impegnative", allora sarebbe tutta un'altra storia...

si credo che tu abbia ragione...mooolta ragione....

Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000