Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Un gioco ? Non ho davvero parole
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

xerex
Fan

Posted - 13/12/2004 :  23:54:27  Show Profile  Visit xerex's Homepage Send xerex a Private Message
Per la cronaca, il "vero" obbiettivo del gioco è quello di avvicinarsi il più possibile al vero assassinio, sparando nell'esatto istante in cui il colpo fu realmente sparato, il tutto, per invogliare all'acquisto, "farcito" da un premio (mi pare) di 100000$ a chi nel mondo si avvicina di più al reale omicidio...dopo questa precisazione

vorrei farvi 2 domande _volutamente_ provocatorie:

1) Pensate che il caro fratello Kennedy avrebbe detto qualcosa se i produttori del gioco gli avessero offerto qualche migliaia di dollari per lo sfruttamento del nome?

2) In quanti giochi di guerra(Vietnam, 2° guerra mondiale, Corea) si uccidono decine e centinaia di soldati che _realmente_ qualche decennio fa sono morti nei conflitti riprodotti nei giochi?
perchè non fanno scalpore titoli del genere?
forse perchè il giocatore, difficilmete impersona il "cattivo" di turno, si è sempre nei panni del commandos americano o del pilota inglese che hanno combattuto per la libertà, si gode quasi a pensare di sparare a Fritz...

RedazioneMegalab.it
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 14/12/2004 :  14:49:07  Show Profile Send BB125 a Private Message
quote:
Per la cronaca, il "vero" obbiettivo del gioco è quello di avvicinarsi il più possibile al vero assassinio, sparando nell'esatto istante in cui il colpo fu realmente sparato, il tutto, per invogliare all'acquisto, "farcito" da un premio (mi pare) di 100000$ a chi nel mondo si avvicina di più al reale omicidio...dopo questa precisazione

vorrei farvi 2 domande _volutamente_ provocatorie:

1) Pensate che il caro fratello Kennedy avrebbe detto qualcosa se i produttori del gioco gli avessero offerto qualche migliaia di dollari per lo sfruttamento del nome?

2) In quanti giochi di guerra(Vietnam, 2° guerra mondiale, Corea) si uccidono decine e centinaia di soldati che _realmente_ qualche decennio fa sono morti nei conflitti riprodotti nei giochi?
perchè non fanno scalpore titoli del genere?
forse perchè il giocatore, difficilmete impersona il "cattivo" di turno, si è sempre nei panni del commandos americano o del pilota inglese che hanno combattuto per la libertà, si gode quasi a pensare di sparare a Fritz...

Noi infatti non credo che abbiamo mai detto che quelli sono giochi "giusti"....Io stesso ho fatto l'esempio di GTA Vice city...

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...

Edited by - BB125 on 14/12/2004 14:51:19
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/12/2004 :  16:16:08  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:
Originally posted by President
Se riesci a pensarci almeno per 10 secondi ininterrotti rispondi

Finchè si scherza si scherza, ma gli insulti preferirei che li tenessi per te.

quote:
Originally posted by Phoenixcc
quando il gioco si trasforma in "Uccidi Nome Cognome" è una cosa inaccettabile, e non può definirsi una cosa ludica o divertente

Che strano, quando uscì il mod per Counterstrike in cui si uccideva Bin Laden nessuno gridò allo scandalo...

Vabbè, che vi devo dire... posso anche capire che vi dia fastidio questo gioco, ma tacciare di superficialità (o stupidità, o incoscienza, o...) chiunque lo provi, magari per semplice curiosità, mi sembra esagerato...

Edit... questo post mi era sfuggito:

quote:
Originally posted by xerex

Per la cronaca, il "vero" obbiettivo del gioco è quello di avvicinarsi il più possibile al vero assassinio, sparando nell'esatto istante in cui il colpo fu realmente sparato, il tutto, per invogliare all'acquisto, "farcito" da un premio (mi pare) di 100000$ a chi nel mondo si avvicina di più al reale omicidio

Ecco, adesso non sono più d'accordo nemmeno io... una cosa è un gioco così tanto per (tra l'altro non avevo capito che fosse venduto, pensavo fosse una cosa in flash, o comunque freeware), una cosa è offrire dei soldi a chi ci si avvicina di più. Ora mi pare che l'indignazione ci stia tutta...

_________

Edited by - Violet sky on 14/12/2004 16:20:32
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/12/2004 :  17:40:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Violet sky

quote:
Originally posted by President
Se riesci a pensarci almeno per 10 secondi ininterrotti rispondi

Finchè si scherza si scherza, ma gli insulti preferirei che li tenessi per te.
Non mi sembra di averti insultato, era solo un modo per farti riflettere veramente a fondo sulla questione, evitando giudizi superficiali.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 15/12/2004 :  20:13:53  Show Profile Send BB125 a Private Message
quote:
Che strano, quando uscì il mod per Counterstrike in cui si uccideva Bin Laden nessuno gridò allo scandalo...

forse pochi lo sapevano....cmq questo è un altro discorso...kennedy non ha ucciso milioni di persone....(io la vedo così)

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000