Author |
Topic |
Matty
Staff
|
Posted - 10/12/2004 : 17:36:42
|
GRANDE TIZIANO!!!!! MI HAI PRESO IL PRIMO PIANO DI PERNILLE!!!!!! Matty |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/12/2004 : 20:50:08
|
Belle foto Tiziano! ...Allora quella signora un po' "ECCENTRICA" che accompagnava Lene lla festa nelle foto in minigonna era la famosa PERNILLE!
I pass by... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/12/2004 : 14:49:20
|
Beh, sono contento che vi siano piaciute, in effetti devo dire che non sono venute poi così male peccato solo che nel camerino ne ho fatte così poche, ma per ovvi motivi, non per altro... in quanto avevo paura di imbarazzare non poco Lene, in più anche col quel vistoso flash che ha la macchinetta, che pur essendo piccola, vi assicuro che si nota non poco...beh è un flash, e fa il suo dovere!
p.s. x Marko: sono molto felice infatti per il test e, colloquio poi, andati abbastanza bene (anche se forse avrei potuto fare di più... ma io sono fatto così)... Eh sì, come ci ha detto Lene: "education comes first", ma io questa volta non ho seguito il suo consiglio Perdonami Lene!!! ma per TE QUESTO ED ALTRO!!!
Anche io d'accordo: Lene è bellissima
Tiziano |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 01:23:08
|
Scusate il ritardo ma sfiga vuole che quando sono tornato dalla Norvegia il mio PC era in riparazione e me lo sono ritrovato solo stasera. Vedo che il numero delle pagine dei topic di questa esperienza è enorme giustamente. Mi ci vorrà un mese per leggere tutto. A breve arriveranno foto e racconto. Per ora vi posso dire che è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita. Era da troppi anni che aspettavo questo momento e di vedere Lene. Chi era con me sà quanto mi sono emozionato e commosso perchè non riuscivo a credere che il mio sogno si era realizzato. Per la cronaca è la prima volta che torno da una vacanza piangendo di felicità. Lene è come la immaginavo: stupenda semplice unica che ti fa sentire fiero di essere un suo fan. Per ora è tutto e un grazie particolare a Matty che mi ha aiutato per partecipare a questo evento. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 13:04:07
|
Bravissima Bellatrix per il ritocco Ci voleva proprio
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 14:13:36
|
Scusate a tutti se non ho ancora messo le foto ma ho grossi problemi di connessione, sto passando da Alice a infostrada ma come ben sapete i tempi sono un po lunghi! Spero si muovano
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 18:00:15
|
Ervi, O voce del FC, è ancora valida la proposta di andare a Tromsø a nuoto?
Bisogna fondare la sezione "Fan D'assalto"?
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
Edited by - Domle on 12/12/2004 21:40:15 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 22:05:58
|
Perché Ervi è diventato "la voce"?
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 22:25:52
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Bravissima Bellatrix per il ritocco Ci voleva proprio
Grazie CD ... e a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti (anche il gran capo Zuzzy ). Dovere di fan.
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/12/2004 : 23:50:29
|
Zuzzy importa cattive abitudini http://tromso.altervista.org/Domle3/Video10.avi
Parliamo di Zuzzo....
http://tromso2.altervista.org/2/Zuzzy1.avi
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 16:50:58
|
Ciao Domle vedo che anche tu fremi per essere su a Troms. Avevi ragione quando mi hai detto sull'aereo che la gente non capisce cio che uno sta provando. Per me il rientro a casaè stato un incubo apparte che quando raccontavo le imprese di Lene al concerto e dopo a mio papà lui si commuoveva e io pure. Oggi ritiro un parte delle foto e spero a presto di inserirle nella sezione esperienze. Mi manca da morire la Norvegia. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 17:00:11
|
Dimenticavo. Complimenti a tutti per foto e racconti. Grazie per aver reso possibile questa incancellabile esperienza. Spero che ve ne saranno delle altre. E' stata indimenticabile soprattutto grazie a voi. A presto e appena ci sono le copie dei giornali di Troms fatemelo sapere. |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 13/12/2004 : 22:13:29
|
sono riuscito a leggere tutto il racconto, da cui traspare umanità, di Marko, mentre ascoltavo il dvd che però poi si è inceppato e qundi ho dovuto ripiegare su un cd di musica qulsiasi, non importa quale la mattina io ero dormiente del tutto, non a metà... al tavolo non mi ero accorto che parlavi deutsch con memo (qunado dormo, dormo) altrimenti avrei cercato di vedere cosa capivo, ma in compenso ho scambiato qualche frase in norsk con Staarlom ma dov'è la foto di noi due che mangiamo? io non riesco a trovarla ora vado a vedere sull'international forum, è un po' che non guardo e se è il caso scriverò un racconoto sintetico anche nel mio perfetto inglese per il resto spero che i concerti in Italia li faccia prima di maggio (quando al 99,9% sarò in Portogallo fino a novembre), così posso essere presente a tutte le date - ma ora che ho scritto così ovviamente accadrà il contrario grazie ancora a tutti per tutto e speriamo che ci ricapiti qualcosa di simile al più presto e che possano partecipare più persone possibili qundi nel camerino eravamo 17 noi + 3 norsk + 3 intrusi.. esattamente 23! alla fine abbiamo fatto molte foto personali, come quella che per fortuna mi ha fatto Tiziano con la sua macchina (che ora è ovviamnete sfondo del mio pc) e per il quale non sarà mai ringraziato abbastanza - e pensare che io solitamente non sopporto le foto.. ma la situazione era tutto tranne che solita.. per il resto chiedere agli altri
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/12/2004 : 09:07:41
|
Grazie enel! Questa foto x me è davvero speciale:
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|