Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Help!mi serve un programma...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lene4Me
Fan

Posted - 14/12/2004 :  22:47:06  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ancora una volta rispondo io un ottimo programma č Power Dvd, di solito di serie su tutti i nuovi pc con lettore dvd, ma lo si puņ trovare anche sui cd che sono allegati a riviste come Pc Professionale o simili.
Se ne verrņ a conoscenza di altri li posterņ subito

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/12/2004 :  23:41:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me

Ancora una volta rispondo io un ottimo programma č Power Dvd

Aha Ah...
Ce l'ho ma non l'ho mai usato...Non sapevo neanche cosa fosse!

I pass by...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 15/12/2004 :  10:33:34  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Io uso WinDVD che ha questa funzione (anche se il piu' delle volte i film li affitto, li rippo, li restituisco e li vedo con calma, quindi non ho problemi a prendere fotogrammi)... PowerDVD l'ho provato ma non c'e' stato verso di togliere il limite dell'audio a 5 minuti...

_________

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/12/2004 :  18:02:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
PowerDVD ce l'avevo anch'io, solo che quando ho fatto aggiungere il lettoreDVD al mio pc, non mi avevano dato il cd del programma, e all'inizio di quest'anno, quando il mio pc č collassato (ho dovuto cambiare il disco fisso) ho perso il programma e non me l'hanno ri-installato!

Tempo fa avevo cercato se si riusciva a scaricare da internet, ma come dice Violet Sky, c'erano dei limiti sull'audio e pure sul video........

Ah, GRAZIE!

koletz
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000