Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Cos'è questa mania nei post...
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Buffon 88
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:30:22  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
...di sottolineare, ingrossare colorare di verde (vero Bellatrix???)le parole... non so voi ma quando leggo velocemente mi da fastidio agli occhi

I'm fooled by something inside my head...

Edited by - Buffon 88 on 11/12/2004 20:30:45

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:51:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
ALLORA LEGGI PIU' LENTAMENTE...

Ormai m'è presa a scrivere in arancione!(ma non sempre,come Serenella col suo "vedino vomito"...)

I pass by...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:54:38  Show Profile Send Len a Private Message
in effetti tesoro nessuno ti obbliga a leggere...
uhuh ^____^...no bè...o non leggi,o leggi + lentamente,o ti abitui,oppure...boh!!! vedi tu... hai espresso la tua opinione eh..giustamente...cmq io non la condivido!
eddai è così bello colorare un po' sto nero qua smorto...sarebbe tutto + piatto...che tristezza dai!!

mumble...l'unica cosa però è che neankio capisco la passione che Bellatrix ha per quel verdino...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/12/2004 :  22:08:03  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Un potenziale adepto per il MAVV...Gatt, dai che ce la fai a reclutarlo!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/12/2004 :  22:08:45  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Uhmmm ... pare sia partita una crociata contro il mio green-style
sara' contento Gatt, che incomincera' ad avere adesioni alla sua iniziativa anti-verdino ...
Valutero' il da farsi ...

EDIT: MS, che affinita' di pensieri abbiamo postato quasi contemporaneamente dicendo quasi le stesse cose

Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Edited by - Bellatrix on 11/12/2004 22:13:46
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2004 :  22:17:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Ambrogivs aderisce al MAVV!

I pass by...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/12/2004 :  23:48:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Vedi, il fatto di ingrossare, sottolineare o colorare il testo di un post (ho preso un colore totalmente a caso ) serve per dare più enfasi a ciò che diciamo, ergo il testo acquista un significato più marcato ed esprime al meglio il suo significato. A volte lo faccio pure io quando per esempio voglio far risaltare data, ora e luogo dei raduni Milanesi in modo che così nessuno mi può dire "non l'ho visto dentro il post"
Poi, io parlo per me, gli altri (=Bellatrix ) lo fanno per rendere più personali i loro post

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 11/12/2004 23:49:27
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/12/2004 :  00:31:05  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
A me il verdino vomito(come dice qualcuno di voi)non da per niente fastidio anzi mette in risalto le parti più interessanti del post quindi lasciamo stare il verdino nei post!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/12/2004 :  03:17:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

A me il verdino vomito(come dice qualcuno di voi)non da per niente fastidio anzi mette in risalto le parti più interessanti del post quindi lasciamo stare il verdino nei post!

Si',ma QUEL colore è proprio brutto...Già non mi piace il verde,poi quel verdino sbiadito...

Serenella,scrivi anche tu in ARANCIO!

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/12/2004 :  12:09:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Vi dirò..........nemmeno a me piace il verdino vomito, ma solo perchè a me il verde non piace in genere! Non perchè mi dà fastidio!

A me per esempio mi è venuta la mania di scrivere in nero (ma ogni tanto me ne dimentico!), ma sinceramente non so perchè.......

Però forse a dire il vero si intona meglio il colore standard..... Una cosa è certa! In arancione non si vede niente!!!!

---------------------------------------------------------
Hey ma sono diventato un quadristellaaaaa!!!! Me ne sono accorto solo ora, questo era il mio 500esimo post!!!!!! Mi fiondo a cercare il topic delle stelline....

koletz

Edited by - koletz on 12/12/2004 12:28:30
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 12/12/2004 :  12:42:29  Show Profile Send BB125 a Private Message
Approfitto della discussione per chiedervelo...COME SI COLORANO LE SCRITTE!?

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:28:12  Show Profile Send kind a Private Message
...vivete e lasciate vivere...
In ogni caso complimenti per la pazienza a chi vi si cimenta, anche se questa "passione" non la condivido

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:46:21  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by kind

...vivete e lasciate vivere...

Parole sante... è così semplice...

Personalmente, indifferente verso cambi di colore, sottolineature, grassetti ed artefizi vari.

If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:50:42  Show Profile Send BB125 a Private Message
come si colorano le scritte?

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/12/2004 :  14:25:15  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
A me piacciono tanto i post di Serenella perche' marcare le parole chiave di una frase con un colore diverso mi fa capire meglio quello che vuole scrivere, poi sono tutti post ben curati, ci vuole tempo per farli e sarebbe meglio criticare chi scrive una riga in ogni post che non aggiungono nulla di nuovo alla discussione!
La critica al colore verde e' legittima !! Pero' i gusti sono gusti!
Se a lei piace il verde vomito che ci possiamo fare!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/12/2004 :  14:33:59  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Se a lei piace il verde vomito che ci possiamo fare!

Aderire al MAVV. Gatt, pretendo un compenso per tutta la promozione che ti faccio!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000