Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Cos'è questa mania nei post...
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MSR-27
Fan

Posted - 14/12/2004 :  14:48:59  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Cdnayer
dico che non era necessario Buffon, aprire un topic dicendo che ti da fastidio il modo in cui Bellatrix o qualche altro, adoperi un modo tutto suo di impostazione dei suoi messaggi

A parte il fatto che Buffon ha detto che gli dà fastidio agli occhi (anche se è strano, in teoria il verde dovrebbe essere un colore riposante), e non che gli dà fastidio per principio, il punto focale è:
quote:

l'importante è che si capisca il pensiero
Non esiste nel regolamento una regola su come deve essere scritto un messaggio e poi sarebbe strana davvero se ci fosse.

Meglio perdere tempo a rivedere la frase che a mettere 30 tags HTML in più. Se poi si riescono a fare ambedue le cose, tanto meglio.

PS: io son tradizionalista e se devo usare il colore metto il rosso. Secondo me è quello che risalta di più...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/12/2004 :  16:10:47  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:
Originally posted by BB125

Approfitto della discussione per chiedervelo...COME SI COLORANO LE SCRITTE!?

Non ti azzardare sai

quote:
Originally posted by BB125
Ringrazio bellatrix per la spiegazione!!!
PS: Potrei unirmi anch'io alla causa di bellatrix e continuare a scrivere di verde

Nnnnoooohhh!!!!
Un altra anima ingannata dal Lato Oscuro

Ricorda... attento al lato oscuro... se anche una sola volta la strada buia tu prendi per sempre dominerà essa il tuo destino...

_________

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 15/12/2004 :  10:34:23  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
Ok, mi avete convinto a fare la guerra al verdognolo e da oggi c'è un

Orange styler in +, dato che l'arancione è il mio colore preferito... xkè no!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 15/12/2004 :  10:37:25  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27

PS: io son tradizionalista e se devo usare il colore metto il rosso. Secondo me è quello che risalta di più...

si, il rosso sangue e del fuoco provocato dal napalm scusate per l'OT, ma tanto siamo nella sezione Off-Topic (o no?!)

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/12/2004 :  16:21:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Si, sei nella sezione offtopic, ma rischi che qualcuno ti rimproveri per essere andato offtopic in un topic offtopic in offtopic, che invece sarebbe dovuto andare nell'offtopic degli offtopic in offtopic.
Chiaro, no?

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!

Edited by - Gattissimo on 15/12/2004 16:22:59
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/12/2004 :  17:41:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Direi che può bastare così.
Grazie a quanti hanno contribuito.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000