Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 ...Basta...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

SweetBoY
Fan

Posted - 12/12/2004 :  19:16:07  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address Send SweetBoY a Private Message
Io voglio amare... Basta... Non è giusto... Voglio amare... voglio amare... voglio amare... Lasciatemi solo... Basta...

In chat sono [L]uk[A] :)

Bellatrix
Fan

Posted - 12/12/2004 :  22:40:23  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
?

Hey ... che ti succede ???

Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/12/2004 :  10:39:08  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Ah..luca..Mi sa ke è strano x1pò d gente sto periodo..nn solo xme..Nn so cosa t succede..ma posso solo dirti ke spero passerà.. Xte, xme.. E per tutti..

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/12/2004 :  12:59:53  Show Profile Send riccardino a Private Message
Che cosa c'è che non va? Possiamo fare qualcosa per te?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/12/2004 :  14:14:43  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Un altro reduce del Vietnam?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 13/12/2004 :  17:12:44  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
Se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/12/2004 :  17:32:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Da moderatore sarei tentato a chiudere il topic per totale inutilità, ma da persona mi preoccupo un pò per questo sfogo.
Sweet, attendo i dovuti chiarimenti, se vuoi parlare di un argomento "delicato" puoi farlo tranquillamente, non saresti il primo.
Però... esprimiti!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 13/12/2004 :  18:46:22  Show Profile Send BB125 a Private Message
Posso sembrare la persona più inutile del mondo,ma se ce qualcosa che non va e ti vuoi sfogare o vuoi un a mano fammmi sapere ok?

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 13/12/2004 :  20:39:39  Show Profile Send enel a Private Message
secondo me è una presa per il ... e ci siamo cascati tutti

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 14/12/2004 :  00:13:49  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address Send SweetBoY a Private Message
Non è affatto una presa per il culo... Anzi chiedo scusa per lo sfogo "immotivato"... E' che ieri stavo male, molto male. Stavo frequentando una raga da più di un mese... Ci sono state coccole, insomma gesti d'affetto e tutto sembrava andar bene... Poi lei mi ha chiesto solo amicizia per ora, ma intanto io mi sentivo quasi innamorato e ... mi son sentito crollare il mondo addosso... In un istante...

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/12/2004 :  01:16:01  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
è strano l'amore.. è strana la vita..
tutto può cambiare in un attimo.. ma nn possiamo farcene una colpa..

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/12/2004 :  05:05:15  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
C.V.D.: un altro reduce del Vietnam.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 14/12/2004 :  13:33:46  Show Profile Send riccardino a Private Message
Mi pare che tu stia già un pò meglio del giorno in cui hai inserito questo Topic.
Ti sono vicino, come immagino altri fans, ma cerca di reagire positivamente, le delusioni sentimentali temprano e aiutano ad essere meno indifesi in futuro.
Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone".
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/12/2004 :  16:04:03  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:
Concludo con un proverbio "A volte, se si chiude una porta, si apre un portone".

Quando sento queste cose mi viene da fustigare chi le dice
Volete capirlo che sono le cose peggiori che uno che soffre per amore possa sentirsi dire?

_________

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 14/12/2004 :  18:42:17  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address Send SweetBoY a Private Message
Si... Comunque sto meglio. Chiedo scusa per lo sfogo... Ne avevo semplicemente bisogno.

Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 15/12/2004 :  20:45:47  Show Profile Send BB125 a Private Message
L'importante è quello!

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000