Author |
Topic |
Matty
Staff
|
Posted - 20/12/2004 : 21:32:28
|
Un benvenuto di cuore al Pega!!!!! Matty |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 22:20:08
|
E sia! Ringrazio innanzitutto di cuore tutti quelli che hanno creduto opportuno affidarmi questo compito, e tutti in generale per l'accoglienza. Ho speso talmente tante parole sulla squadra che porta avanti questo magnifico progetto (che oltre a essere un progetto è un sogno, una passione, una comunità, amici...) che non mi ripeto, se non per ribadire che per me è un ONORE fare parte di una squadra così.
Spero di dare una mano a far crescere la sezione internazionale (che a suo modo è un punto d'orgoglio di questo fanclub, nato esclusivamente come italiano), così avrò anche l'occasione per rispolverare il mio lessico inglese un filo arrugginito
Dovrò solo farmi un po' le ossa con l'admin, ma per il resto... SONO PRONTO!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 22:29:52
|
Auguroni Pegasus Tidisiai!
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 22:31:44
|
Pegaaaa ... sono arrivata ultima a farti i complimenti e tanti in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico. Un'incarico impegnativo ... mi raccomando, non fare casini eh ... !!! Scherzooo ... sono sicura che darai il meglio come sempre ...
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 23:03:28
|
quote: Originally posted by Len
CLAP CLAP CLAP!! e bravo Pega! FESTA!!! oh..la prox volta ke si organizza tipo un raduno vedi di portare pasticcini pizzette e da bere mi raccomando!! enon far mancare il baileys ovviamente!!
Questo vuol dire che la prossima volta ci sarai?!? Occhio Len, che se dai già la tua presenza per il prossimo raduno sei obbligata già da ora a venire ANCORA COMPLIMENTONI PEGA!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 20/12/2004 23:07:08 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 21/12/2004 : 09:08:27
|
Pega, te lo sei meritato! Complimenti!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 00:40:44
|
Sono davvero felice e sinceramente ci speravo per te Valerio! Te lo meriti, sei un ottimo fan con delle qualita' eccezionali. BUON LAVORO A TUTTI!
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 07:13:09
|
In bocca al lupo a tutto il gruppo di staff e collaboratori, sicuramente tutto continuerà a funzionare bene, come mi sembra che sia da quanto frequento queste pagine!! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 22:37:09
|
Complimenti Pega. Grazie a tutti per il lavoro svolto e Buon lavoro per il nuovo anno. Grazie a voi ho realizzato un sogno e spero di aiutarvi per realizzare, insieme, altre nuove esperienze. |
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 14/01/2005 : 00:40:49
|
Complimenti Pegasus, il tuo supporto nella sezione internazionale sarà fondamentale, in bocca al lupo |
|
|
Topic |
|