Author |
Topic |
kind
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 12:40:11
|
Buon Natale a tutti |
|
|
syde
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 13:11:12
|
ciao a tutti del forum...anche se non sono spesso presente vi devo davvero dire grazie per lo stupendo lavoro che state portando avanti...e anche se io passero il mio natale lontano dai miei cari non posso fare altro che augurarvi un felicissimo natale...baci da sydney |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 13:46:26
|
Ragazzi oggi parto quindi ne approfitto per fare
TANTI AUGURI A TUTTO IL FAN CLUB!
Per un felicissomo Natale e Per questo 2005 che tutti noi aspettiamo con trepidazione!
Con la speranza di avere un pò più di tempo libero per postare che ultimamente mi è mancato! cosa molto brutta per chi è affezionato.
God Jul og Godt Nytt År!!!
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2004 : 14:06:53
|
BUON NATALE A TUTTI
P.s. Bentornato Ervi (e vedo che finalmente hai trovato la frase giusta x quell'immagine )
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 14:14:27
|
Assoluto sostenitore della teoria "gli auguri in anticipo portano rogna", aspetto domani per lasciare il messaggio ufficiale.
quote: Originally posted by Marko P.s. Bentornato Ervi (e vedo che finalmente hai trovato la frase giusta x quell'immagine )
Ma quella frase l'è un capolavoro, Ervacca
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 24/12/2004 : 14:16:29
|
quote: Originally posted by MSR-27 Ma quella frase l'è un capolavoro, Ervacca
Eh già, l'ha tirata fuori proprio oggi che è ERVentiquattro!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/12/2004 : 14:18:19
|
Auguri a tutti anche da parte mia!!! Buon Natale!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 14:34:09
|
BUON NATALE A TUTTIIIIIII!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 14:59:59
|
quote: Originally posted by ERVI
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
Erviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
WELCOME BACK! e buon tutto
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 15:47:09
|
Faccio gli auguri di BUON NATALE nel caso no riesca a connettermi domani... Auguri a tutti voi dello staff e agli altri membri del Fan club!!!
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 16:34:47
|
Scusate, non l'avevo notato. :-)
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 17:08:24
|
Anche da parte mia tanti auguri di
BUON NATALE A TUTTI!!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 19:03:43
|
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutto il Fan Club e soprattutto alla nostra fantastica Lene!
Lene è tornata... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2004 : 19:15:44
|
Un felice Natale a tutti!! :) |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 19:16:50
|
Anche da parte mia, un BUON NATALE a tutti quanti.
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Topic |
|