Author |
Topic |
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/01/2005 : 20:53:51
|
Ghost love score dei Nightwish....
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/01/2005 : 16:05:34
|
Pres effettivamente hai ragione, almeno per quanto mi riguarda... Ma è davvero difficile scegliere tra quelle! Però considerando una serie di cose, devo far ricadere la mia scelta su:
Fun Of The Fair, Anthony Stewart Head feat. Amber Benson
koletz |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 02/01/2005 : 18:25:44
|
Ma qual è questa canzone di anthony stewart e amber benson?! Amber benson è uno dei miei miti,cavolo!non sapevo che avesse cantato! Cmq la mia canzone 2004 non è stata una ma tante!Siccome nn so definire i generi musicali a parte rock e pop,scrivo solo le canzoni: 1.Nobody's home-avril lavigne 2.Tomorrow -sempre di avril 3.Twenty years e English Summer Rain dei placebo. x ora nn me ne vengono altre!Vi aggiornerò!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
Edited by - daphne on 02/01/2005 18:26:43 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 12:16:39
|
quote: Originally posted by lele76 La mia canzone preferita del 2004, intesa kome quella che ho ascoltato di piu' in quest'anno.. e' "Evanescence - My Immortal", ke cmq e' del 2003!
Pensa e ripensa anche per me la canzone preferita e' stata "My Immortal" degli "Evanescence". In effetti e' uscita nel 2003, ma io ho incominciato ad ascoltarla nel febbraio 2004 ed e' stata una delle mie preferite fino all'inizio dell'estate scorsa.
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 16:15:28
|
Situazione un po’ diversa la mia: My Immortal vincerebbe a man bassa, ma l’ascolto già dal 2003, quindi opto per un’altra scelta: My Happy Ending di Avril, distaccata di pochissimo da Try di Nelly Furtado |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 19:57:05
|
Anche per me My Immortal degli Evanescence, mia pressochè incontrastata "regina" nei mesi di dicembre 2003 - gennaio e febbraio 2004.
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 22:42:08
|
Dream Theater - Through her eyes
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
Topic |
|