Author |
Topic |
Franko
Staff
|
Posted - 04/01/2005 : 10:38:18
|
Secondo quanto riportato da Lenemarlin.no il giornale di scoop SE og Hor riporta che secondo indiscrezioni Lene ha una nuova storia d'amore, il ragazzo 23 enne di Oslo si chiama Andreas Benneche. Sembra che sia una ragazzo molto preparato e abbia un livello di educzione alto, anche se nella vita giornaliera è molto semplice.
Spero per Lene che sia davvero felice e che questo nuovo flirt possa regalarle nuovi spunti per le sue canzoni.. |
|
Matty
Staff
|
Posted - 04/01/2005 : 11:32:02
|
Da la piccolissima foto che si vede sembrerebbe più decente di Stian che aveva un po' la faccia da bambinetto, questo " sembrerebbe " più fiero. Matty
P.S. Speriamo sia un bravo cristo....tanto ormai si è capito che sti giornaletti ci azzeccano.... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 11:53:13
|
Beh,sono contenta per lene,speriamo che questa relazione influisca nelle sue canzoni come ha detto Franko.
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 12:08:01
|
quote: Originally posted by Franko Spero per Lene che sia davvero felice e che questo nuovo flirt possa regalarle nuovi spunti per le sue canzoni..
Infatti ... spesso le relazioni sentimentali si portano dietro inevitabili casini ... speriamo che, se davvero, Lene ha una storia d'amore con questo ragazzo, lui possa esserne all'altezza e sostenerla non solo nella vita privata, ma anche nella sua attivita' "pubblica".
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 16:13:16
|
Le auguro di avere tutte le gioie possibili.... se le merita!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/01/2005 : 17:07:05
|
Immagino che Lene abbia valutato a fondo questo ragazzo, non credo si sia lasciata andare col primo arrivato. Ho fiducia in lei e quindi nelle sue scelte, speriamo vada tutto bene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 20:34:19
|
che dire... tanti auguri a Lene e Andreas! quote:
Spero per Lene che sia davvero felice e che questo nuovo flirt possa regalarle nuovi spunti per le sue canzoni..
spunti positivi si spera...
Have you ever felt some kind..? |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 22:22:16
|
Contenta lei
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/01/2005 : 22:41:08
|
Speriamo Ervi la prenda bene
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 00:48:41
|
Trattacela bene,Andreas!
Altrimenti qua prepariamo le lupare...
I pass by... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 03:53:57
|
Andreas, sei un ragazzo molto fortunato!! Se questa flirt e' vero faccio a questi due ragazzi i miei piu' sentiti auguri!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 12:33:32
|
Auguro tutto il meglio a Lene...
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 12:57:15
|
Bene bene...l'importante è che stiano bene! Ma la foto dove l'avete vista?
---->Marcy<---- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 13:23:02
|
quote: by marcycampa Ma la foto dove l'avete vista?
Su lene-marlin.no, (che tralaltro ha avuto un restyle pazzesco!!!!) in homepage!
|
Edited by - koletz on 05/01/2005 13:25:44 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 05/01/2005 : 17:20:42
|
quote: Originally posted by Domle
Speriamo Ervi la prenda bene
Bene. Bene.
Sono stato contentissimo quando ho letto la news che Lene sta benissimo, l'importante è quello!
Certo avrei preferito che fossi stato io!
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 08/01/2005 : 18:08:55
|
quote: Originally posted by koletz
quote: by marcycampa Ma la foto dove l'avete vista?
Su lene-marlin.no, (che tralaltro ha avuto un restyle pazzesco!!!!) in homepage!
Si, l'unica immagine che abbiamo è questa:
Quella a fianco è Lene, vero? Sembra particolarmente bella anche se la foto è un pò rovinata da quei pezzi neri che coprono qualcosa... Non si capisce come sia vestita, però mi sembra bella, boh, non so come spiegarvelo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|