Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene Marlin e Espen Lind insieme per l'Asia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

kind
Fan

Posted - 08/01/2005 :  19:26:37  Show Profile Send kind a Private Message
Io me l'aspettavo una cosa simile da Lene

Have you ever felt some kind..?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/01/2005 :  22:49:04  Show Profile Send Marko a Private Message
E' una bella notizia. Ricordiamoci che la Norvegia (e soprattutto la Svezia) sono state duramente colpite dal maremoto.
Speriamo che le vendite andranno bene. Io mi preparo ad acquistare l'album su ebay.

Per Lene è la conferma che voleva fare un pezzo i cui proventi andassero in iniziative di solidarietà. Ed è la conferma che è + attiva che mai e al centro del mondo musicale nella sua patria.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/01/2005 :  15:23:43  Show Profile Send kind a Private Message
Questo album non verrà pubblicato in Italia?

Have you ever felt some kind..?

Edited by - kind on 10/01/2005 15:24:02
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/01/2005 :  19:32:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by kind

Questo album non verrà pubblicato in Italia?
Secondo me sarà un pò difficile, aspettiamo cmq di avere notizie più precise.
E' logico, però, che se decidono di adottare la lingua norvegese per tutte le canzoni non sarà un buon prodotto per il mercato internazionale.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/01/2005 :  21:15:59  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Non credo proprio che l'album verrà pubblicato da noi... certo che se fosse pubblicato/distribuito dalla Virgin (ci sono notizie a riguardo?) potremmo richiederla in qualche modo
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 13/01/2005 :  15:32:04  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
La canzone si intitolerà "Friend" e il testo sarà un cooperazione di diversi artisti (anche se a sto punto mi vien da pensare che potrebbe essere in inglese... boh), mentre la musica già sappiamo di chi è .

Stasera ai Rainbow Studios in Oslo verrà registrato il brano, e si pensa parteciperanno un centinaio di artisti.

"Friend" non sarà un singolo, ma sarà il pezzo trainante del doppio album per le vittime del maremoto.

Più info qui

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 13/01/2005 :  17:29:08  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

La canzone si intitolerà "Friend" e il testo sarà un cooperazione di diversi artisti (anche se a sto punto mi vien da pensare che potrebbe essere in inglese... boh)

Come fa notare giustamente Daniel, "Friend" è la traduzione inglese del titolo "Venn" riportato sull'articolo del VG. Quindi anche il testo dovrebbe essere confermato in norvegese.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/01/2005 :  17:33:16  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Speriamo che sia possibile acquistare il doppio CD anche su internet.

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 13/01/2005 :  18:09:17  Show Profile Send Franko a Private Message
certamente sarà possibile aquistarlo su internet, se andate sul sito cdon.com credo che quando lo metteranno in vendita in norvegia sara disponibile anche li.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 13/01/2005 :  23:47:27  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Eccovi il ritornello di "Venn" (da lene-marlin.no):

Venn
(Lene Marlin/Espen Lind)

Jeg kan være en venn
Jeg ser at du faller
ser at du faller
men du vil reise deg igjen

Jeg kan være en venn
jeg ser at du faller
ser at du faller
men du vil reise deg igjen

English translation:

Friend

I can be a friend
I see that you are falling
See that you are falling
But you will rise once again

I can be a friend
I see that you are falling
See that you are falling
But you will rise once again

e due foto dagli studi di registrazione:

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/01/2005 23:49:24
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 14/01/2005 :  09:49:27  Show Profile Send riccardino a Private Message
Essendo oramai ufficiale la notizia che il brano sarà lanciato in lingua norvegese e che farà parte di un doppio CD con brani del passato, non avremo purtroppo la soddisfazione di condividerlo dal punto di vista discografico coi nostri connazionali.
Unico dispiacere per un evento nel complesso molto positivo.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2005 :  14:16:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Altre notizie sparse dall'articolo del VG di oggi tradotto da Tef: prima di tutto, secondo alcuni giudizi, sembra che la canzone sia un capolavoro di Lene ed Espen, realizzato in una decina di giorni. La canzone verrà trasmessa in radio a partire da martedì. Il disco sarà in vendita tra un paio di settimane e l'obiettivo sono le 100mila copie, dunque raccogliere una somma che si aggira sui 3 milioni di Euro.
Lene non ha cantato nel coro, ma cmq è stata la prima ad arrivare insieme ad Espen Lind agli studi x la sessione finale in cui sono state registrate tutte le parti vocali mancanti in ca. 2 ore. Alcune parti vocali erano già state incise nei giorni precedenti da artiste che non sono potute essere presenti ieri, tra cui Sissel e Bertine (che infatti neppure vedevo nel gruppo)
Possiamo quindi aspettarci che queste 2 canteranno, com'è giusto, un pezzettino di strofa, e logicamente speriamo anche Lene, ma per ora nn è stato rivelato nulla a proposito.
Ultima nota: anche a Bergen si sono riuniti alcuni artisti per comporre un altro brano benefico.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/01/2005 :  17:34:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by riccardino

Essendo oramai ufficiale la notizia che il brano sarà lanciato in lingua norvegese e che farà parte di un doppio CD con brani del passato, non avremo purtroppo la soddisfazione di condividerlo dal punto di vista discografico coi nostri connazionali.
Unico dispiacere per un evento nel complesso molto positivo.

Sono perfettamente d'accordo, purtroppo non credo che un prodotto così possa essere immesso nel mercato italiano.
Sinceramente non ho nemmeno idea di come possa suonare la lingua norvegese cantata, per cui ripongo tutta la fiducia nella musica visto che è stata scritta da Lene!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2005 :  00:15:44  Show Profile Send Marko a Private Message

Ho contato 61 persone e sappiamo che ce ne sono almeno 4 mancanti.

Fuga dalle telecamere...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000