Author |
Topic |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/01/2005 : 01:22:12
|
Il nostro Knox ha il pc fuori uso e ha avuto la bella idea di inviarci una lettera, dove ci racconta un po' ci cose e fa a tutti gli auguri di Buon Natale e buone feste.. la lettera è arrivata un po' tardi, e abbiamo perso qualche giorno per trovare un modo di farvela leggere. Dovete accontentarvi di fotografie delle 4 pagine che formano la lettera, purtroppo non tutto si legge benissimo, mi dispiace per questo ma non sono riuscito a fare di meglio! Però meglio così che niente, ci tenevo a condividere con tutti la sua lettera.
I link qui: http://www.lene.it/temp/knox1.jpg http://www.lene.it/temp/knox2.jpg http://www.lene.it/temp/knox3.jpg http://www.lene.it/temp/knox4.jpg
Grazie Knox |
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 01:35:48
|
Bueno. Ora non ho tempo di leggere tutto (è un bel papirone, alla faccia!), però saper che Knox è inattivo solo per cause tecniche è..uhmm una fortuna nella sfortuna , diciamola così.
MA
Datti da fare e metti a posto quell'arnese. Capito?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 01:47:08
|
Letta...Con un po' di fatica per le parti 2 e 3 che erano al contrario! Speriamo torni presto tra noi...Ciao Knox!
I pass by... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/01/2005 : 01:53:40
|
.......oops!
ho raddrizzato le foto comprimendole così sono leggermente più veloci da scaricare! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 06/01/2005 : 02:03:00
|
Anch'io come Ms dovrò leggere con calma, ora ho troppo sonno. Però sapere che Knox ha solo problemi tecnici mi fa star meglio. Tempo fa mi ero preoccupato e gli avevo anche scritto una mail, alla quale ovviamente non ha mai potuto rispondere..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 02:47:23
|
Ah ecco che si spiega la sua lunga lontananza dal forum! Torna presto!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 05:12:33
|
Già torna presto!Sei una delle colonne |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 15:34:18
|
Mi manca l'ultima da leggere,sono contenta che knox ci abbia dato sue notizie!Ah,ricambiate il saluto anche da parte mia,anche se penso che qualcuno di voi l'abbia già fatto a nome di tutto il forum!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
Edited by - daphne on 06/01/2005 15:35:15 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 15:59:06
|
Knox !!! ... che sorpresa !!!
--- Ho letto tutta la tua lettera e sono davvero dipiaciuta per il tuo pc e ancora di piu' per i dati perduti, ma sono sicura che con un pc nuovo di zecca avrai la possibilita' di fare chissa' quante altre cose e sopratutto, tornare a visitare il fanclub (ma fallo presto !!! ).
Scrivere una lettera a mano ... solo tu potevi pensarci ... e' una cosa originalissima per chi abitualmente usa i pc (anche se per forza maggiore).
Ti contraccambio gli auguri e ti aspetto prestissimo online. Un bacione ---
P.S. Zuzzy, hai fatto benissimo a mettere online il manoscritto .
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 17:48:28
|
Grazie a Knox per aver scritto e a Zuzzy per aver messo online la lettera. La lettura è stata molto interessante, una grande dimostrazione di affetto e attaccamento al fan club, sempre presente nei suoi pensieri anche se dei motivi tecnici non gli permattevano di partecipare quanto e come avrebbe voluto. Peccato per la perdita dei dati, ma mai dire mai...
Al suo ritorno (spero presto) ne avrà di cose da leggere e da vedere! E noi saremo qui ad aspettarlo! A presto Knox!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 23:09:50
|
Capperi! Ma c'è in giro un'epidemia di malfunzionamento dei pc in giro?!?! Io ne sono per l'appunto reduce da pokissimi giorni: mi sono cuccato un bel trojan (che ho rimosso) impedendomi in qualsiasi modo di accedere ai dati del mio pc per un tentativo di salvataggio risultato?!? Dischi di riprisitino, perdita di dati e un nervoso coi fiocchi! Knox hai tutto il mio appoggio! Torna presto!
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 06/01/2005 23:31:52 |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 06/01/2005 : 23:59:44
|
Ho letto la lettera. Lo stile di Knox, che siano parole scritte qui sullo schermo o a mano, è sempre coinvolgente e particolare, e incredibilmente semplice, sincero. Ricordo ancora bene il suo racconto di Riva del Garda, mi è piaciuto davvero molto.
Mi ha colpito quando hai scritto (mi rivolgo a te Knox, spero che presto leggerai) che avevi realizzato di aver perso per sempre il tuo racconto nell'hard-disk... non posso capire, ma posso immaginare la rabbia e il dispiacere che ti prendono in quel momento, quando vedi svanire per una causa assurda e che non dipende da te, il lavoro appassionato e preciso di giorni, settimane o mesi. A me è successo, ed ero veramente a pezzi. Il tuo desiderio di provare a scrivere lo stesso qualcosa è lodevole, segno della tua grande forza di volontà, della tua creatività e generosità. E anche se non sarà come prima, sarà per questo ugualmente bello. Quello che c'è dietro la persona che scrive, ovvero quello che c'è nella persona stessa, per me viene ancora prima di quello che c'è scritto, per quello che un "luogo" come Internet può permettere.
Personalmente ho sentito la tua mancanza qui, perché in fin dei conti mi riesce difficile immaginare Lene.it senza una delle sue "colonne" (come ha detto qualcuno, e questo ovviamente senza sminuire nessun'altro) per eccellenza Io, noi, non ti dimentichiamo mai... a daphne non è sfuggito il tuo SMS su MTV Playground, di cui hai parlato alla fine.
Spero vivamente in un tuo ritorno, con un pc nuovo, pronto a immergerti di nuovo qui dentro, su Lene.it. A presto Knox.
|
Edited by - PM on 07/01/2005 00:01:17 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/01/2005 : 00:07:30
|
quote: Originally posted by Panzer alle 5:12!
Già torna presto!Sei una delle colonne
Un post alle 5,12???
I pass by... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/01/2005 : 23:41:22
|
Mitico Knox!! Come hanno detto altri, l'idea della lettera è originalissima, unica nella storia di questo fanclub (se escludiamo le cartoline estive) e dimostra il suo grande attaccamento a noi. Il linguaggio è sempre il suo e la scrittura la trovo da... scrittore, si legge benissimo cmq.
Spero torni presto, manca davvero da troppo. Zuzzy, ma in qualche modo gli avete fatto sapere del live tour poi? La lettera è del 17.12 e lui ancora non ne sa nulla, è un vero peccato.
Knox, quando Lene verrà in concerto a Roma -e ci verrà- potremo finalmente conoscerci di persona. E non preoccuparti x il racconto, hai già fatto tanto e avrai modo di scrivere ancora tanto in futuro
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 15/01/2005 : 14:23:11
|
Ho fatto passare qualche giorno... ma finalmente ho letto tutto. Knox è sorprendente come sempre, riesce a colpire ma senza esagerare o strafare. Mi dispiace leggere che non ha mai avuto aggiornamenti su Lene, sul tuor e nemmeno quelle piccole cose a cui Knox ha sempre tenuto tanto come foto, filmatini o fatti della vita privata di Lene. Quando torna dobbiamo fare in modo che possa recuperare quanto si è perso, almeno per ciò che riguarda la sfera Lene. Per il racconto direi che c'è ancora qualche possibilità, se l'HD non si è rotto fisicamente i files potrebbero essere recuperabili. Da quanto ho letto i problemi al PC c'erano da tempo, quindi è possibile che sia "semplicemente" impazzito il sistema operativo.. Speriamo bene.quote: Originally posted by PM Io, noi, non ti dimentichiamo mai... a daphne non è sfuggito il tuo SMS su MTV Playground, di cui hai parlato alla fine.
E' vero, avevo notato anch'io questa cosa... quindi era proprio lui!
Knox ha ragione anche su Ram Power 102.7. Lene passa spesso su questa emittente, le mie segnalazioni ne sono la prova. Beh, che altro aggiungere, speriamo vivamente che questa colonna torni presto a sostenere sempre più in alto il nostro fan club.
Abbiamo davvero bisogno di elementi così...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
|
Topic |
|
|
|