Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno Bolognese 26 Febbraio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SweetBoY
Fan

Posted - 11/01/2005 :  10:52:56  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address Send SweetBoY a Private Message
So' di non esser sempre presente sul sito... Ma mi farebbe piacere unirmi a voi, magari per scoprire qualche amico in più. Ho partecipato altri raduni e devo dire che ho conosciuto davvero molti amici, uno l'ho incontrato proprio sabato scorso. ^_^

In chat sono [L]uk[A] :)
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 12/01/2005 :  01:12:22  Show Profile Send Allanon a Private Message
Non vorrei dire cavolate,ma forse potrei esserci anch'io...Mio fratello e la ragazza si sono trasferiti da poco a Padova,ed io devo ancora sfruttare questa cosa a mio vantaggioNon penso che Padova sia molto lontana da Bologna(sicuramente è più vicina rispetto a Napoli...)Comunque se questo mio proposito malvagio va in porto,andrei sicuramente per 4-5 giorni,quindi per me il 26 o il 27 febbraio non farebbero differenza.Ora l'ho sparata lì:c'è ancora tempo,vi farò sapere qualcosa di più sicuro fra qualche settimana.

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 12/01/2005 :  12:14:01  Show Profile Send enel a Private Message
data la mia allergia a trovare un lavoro non ho problemi di date e se c'è tanta gente anche di sera colgo l'invito di Domle
quindi ci sono salvo imprevistissimi
dlp penso potremmo trovarci sul treno a metà strada oppure potrei anche partire da Mi - avendo l'abbonamento l'allungo non mi costa nulla. vedremo

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/01/2005 :  02:12:19  Show Profile Send Nemo a Private Message
Io potrei esserci solo il 27 perchè il 26 sono di turno e lavoro di notte. Domle se lo fai il 27, vengo sicuramente e chiaccheriamo un pò sulla Norvegia.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000