Author |
Topic |
SweetBoY
Fan
|
Posted - 11/01/2005 : 10:52:56
|
So' di non esser sempre presente sul sito... Ma mi farebbe piacere unirmi a voi, magari per scoprire qualche amico in più. Ho partecipato altri raduni e devo dire che ho conosciuto davvero molti amici, uno l'ho incontrato proprio sabato scorso. ^_^
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 01:12:22
|
Non vorrei dire cavolate,ma forse potrei esserci anch'io...Mio fratello e la ragazza si sono trasferiti da poco a Padova,ed io devo ancora sfruttare questa cosa a mio vantaggioNon penso che Padova sia molto lontana da Bologna(sicuramente è più vicina rispetto a Napoli...)Comunque se questo mio proposito malvagio va in porto,andrei sicuramente per 4-5 giorni,quindi per me il 26 o il 27 febbraio non farebbero differenza.Ora l'ho sparata lì:c'è ancora tempo,vi farò sapere qualcosa di più sicuro fra qualche settimana.
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 12:14:01
|
data la mia allergia a trovare un lavoro non ho problemi di date e se c'è tanta gente anche di sera colgo l'invito di Domle quindi ci sono salvo imprevistissimi dlp penso potremmo trovarci sul treno a metà strada oppure potrei anche partire da Mi - avendo l'abbonamento l'allungo non mi costa nulla. vedremo
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/01/2005 : 02:12:19
|
Io potrei esserci solo il 27 perchè il 26 sono di turno e lavoro di notte. Domle se lo fai il 27, vengo sicuramente e chiaccheriamo un pò sulla Norvegia. |
|
|
Topic |
|
|
|