Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Musica Italiana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2005 :  19:57:27  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by ALEXXX82

Adoro la musica che fa [...] Gigi D'Alessio
[...]Sopratutto i testi fanno proprio schifo

E che mi dici allora di "cuando esta noche tramonta el sol mon amour mon amour...jo quiero darte el mi corazòn mon amour mon amour..."?

Ma con tutti i napoletani che ci sono qui nessuno che mi aiuta a difendere Gigi D'alessio??

Non lo difenderò mai e poi mai!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/01/2005 :  20:04:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
"Campioni del cuòòòrèèè"...

I pass by...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 09/01/2005 :  14:06:43  Show Profile Send Allanon a Private Message
La musica italiana mi piace abbastanza...Tra i miei preferiti ci sono Raf,Max Pezzali,Ligabue,Vasco Rossi,Carmen Consoli,Tiromancino e qualcuna di Tiziano Ferro.

Mi dispiace,ma Gigi D'Alessio non lo sopporto proprio...Noi napoletani siamo divisi in 2 categorie:quelli che lo adorano e quelli che invece lo detestano.Io appartengo a quest'ultima...

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 09/01/2005 :  15:40:24  Show Profile Send g.damore a Private Message
quote:

Mi dispiace,ma Gigi D'Alessio non lo sopporto proprio...Noi napoletani siamo divisi in 2 categorie:quelli che lo adorano e quelli che invece lo detestano.Io appartengo a quest'ultima...

Anche io appartengo a questa seconda categoria. E' di una volgarità unica, non riesco neanche a guardarlo quando esce in tv oltre che ascoltarlo.

Per il resto la musica italiana non mi piace tantissimo ad eccezione di Laura Pausini e Carmen Consoli. Ultimamente qualcosa di buono lo ha fatto anche Tiziano Ferro.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 09/01/2005 :  18:25:30  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
Beh,se non mi piace la musica italiana figuriamoci gigi d'alessio,che,permettetemi di dirlo,fa schifo e lo detesto!
oh,senza criticare a chi piace d'alessio!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/01/2005 :  18:58:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Nemmeno a me piace gigi d'alessio......... proprio non lo sopporto... per non parlare del duetto con anna tatangelo!!!![:xx]

Mi ero dimenticato di:
Carmen Consoli ma solo grazie all'ultimo album
Luca Dirisio l'ultima che ha fatto non è male, calma&sanguefreddo mi piaceva meno..

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/01/2005 :  20:08:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

per non parlare del duetto con anna tatangelo!!!![:xx]

Brrr...agghiacciante!

E' vero l'ultima di Dirisio non è male,"calma e sangue freddo" invece era insopportabile!

I pass by...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/01/2005 :  15:48:32  Show Profile Send kind a Private Message
A me la musica italiana piace... bisogna saperla apprezzare, certo, ma si sa che ci sono molti cantautori bravi e che meritano. Noi italiani tendiamo a boicottare la musica del nostro paese e facciamo male... lo testimoniano i tanti stranieri che apprezzano i "nostri"cantanti molto + di noi

Have you ever felt some kind..?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 10/01/2005 :  16:02:24  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

Nemmeno a me piace gigi d'alessio......... proprio non lo sopporto... per non parlare del duetto con anna tatangelo!!!![:xx]
quote:
Originally posted by ambrogivs

Brrr...agghiacciante!
Gatto, prendo in prestito una faccina da te:

e ne agigungo una da questo forum:

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/01/2005 16:03:14
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/01/2005 :  16:19:44  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Gigi D'Alessio???
Allergiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
L innominabile ancora peggio

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 10/01/2005 :  16:38:44  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
kind,io la musica italiana NON LA DIGERISCO!perchè faccio male a non accettare la musica italiana?me lo dicono alcuni,mica è un delitto però!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 10/01/2005 :  17:15:07  Show Profile Send riccardino a Private Message
quote:
Originally posted by daphne

kind,io la musica italiana NON LA DIGERISCO!perchè faccio male a non accettare la musica italiana?me lo dicono alcuni,mica è un delitto però!

Certo, Daphne, ognuno ha i suoi gusti.
Qualcosa di italiano che ti piace ci dovrà pur essere...come si dice "L'eccezione conferma la regola".
Personalmente preferisco di gran lunga la musica straniera, ma alcuni italiani mi piacciono, quali ad esempio: Ramazzotti, Pausini, Pezzali, Vasco Rossi, Battiato.
Mi scuso con gli amanti di D'Alessio, ma il buon Gigi non riesco proprio ad apprezzarlo.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/01/2005 :  00:52:28  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
mi sa che piace solo a me gigi d'alessio... che triste.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 11/01/2005 :  13:36:02  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
L'ho già detto riccardino chi mi piace:un po' pezzali e un pochino renga.

RIBADISCO:meglio la musica straniera!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000