Author |
Topic |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/01/2002 : 22:49:14
|
Immaginate la scena: io ho appena scritto un bel post quì presentandomi, parlando di quello che mi piace/non mi piace, elencando la musica che ascolto, ... Dopo 10 minuti di scrittura, mentre sto per premere il bottone "post new topic"... Netscape si incarta, chiude tutto e il testo è andato!!! Ma porcaccia stravacca! [bestemmie e porconi in numerosi linguaggi incomprensibili] E adesso? Eh no, non riscrivo tutto... Magari quando mi ritorna la voglia... (Dio quanto detesto Windows...) :-< :-< :-< :-<
Miaoooo... |
|
Danies
Staff
|
Posted - 26/01/2002 : 09:20:52
|
Usa Opera 6
Ciao Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 26/01/2002 : 21:43:33
|
riguardo all'esplosione di questo genere di cose preferisco non parlare... mi saltano i nervi. tanto fra 5 minuti mi cade la linea, classico...
You have your special place in my heart, always |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 27/01/2002 : 11:32:58
|
non ditelo a me, in un'ora che sono connesso cado diecimila volte...gattissimo ma perchè non usi ie? io netscape lo ODIO
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/01/2002 : 23:15:52
|
quote:
non ditelo a me, in un'ora che sono connesso cado diecimila volte...gattissimo ma perchè non usi ie? io netscape lo ODIO
A me stasera il sito e il forum mi sono andati down solo 2 volte. Speriamo di aver finito...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2002 : 00:16:12
|
quote:
quote:
A me stasera il sito e il forum mi sono andati down solo 2 volte. Speriamo di aver finito...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Nel frattempo 3 e 4. non ne posso più! Per fortuna ora mi scollego...
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 00:15:26
|
anche a me capita e l'unica cosa che posso dire è questa: m i c r o s o f t ...detto questo ho detto tutto... non so se siate del mio stesso parere ma per me l'unica soluzione definitiva si chiam LINUX. ciao JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/02/2002 : 13:17:23
|
Sì! Sì! Sono d'accordissimo, e infatti mi sono già procurato i 3 cd di Mandrake. Il momento che riesco a procurarmi un cd di W98SE formatto tutto e faccio un bel double install (purtroppo win mi tocca tenerlo per i giochi). Io non uso IE perchè lo odio visceralmente, così come odio la microshit e bill gates. Netscape mi funziona abbastanza bene, non si incarta molto spesso (ma, seguendo scrupolosamente la legge di Murphy, lo fa sempre nei momenti peggiori) e lo trovo molto più veloce e "leggero". Opera mi piaceva, ma sul vecchio pc non ne voleva sapere di funziare. Adesso che ho un pc nuovo, da scaricare ci sono solo le versioni con la pubblicità (che è un'altra cosa che odio). A proposito, mi sono procurato una email al sito www.fuckmicrosoft.com. E' gratuito, ci si registra come [nome]@fuckmicrosoft.com e il loro server vi rimbalza tutte le mail ricevute. Consiglio a tutti di farlo, fa bene ai nervi. PS Ah, uso Netscape 4.6. La nuova versione (6.qualcosa) non piace neanche a me, tutti quei menu arrotondati e user-friendly mi danno ai nervi.
Miaoooo...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
|
|
|
Topic |
|