Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 X Zuzzy
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/01/2002 :  00:00:39  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Volevo solo dirti due cose. La prima è che dato che segnalo sempre questo sito nella webchart di Mtv, non sarebbe il caso di mettere un appello da qualche parte perchè la gente lo voti per farlo entrare in classifica.
La seconda invece riguarda il sito www.lene-marlin.da.ru
Ci sono appena stato e oggi ho firmato anche il guestbook. Dal momento che si possono segnalare dei siti (io ho segnalato il mio) penso che ti conviene andare a segnalare questo. Ci sono firme persino di persone sud coreane e forse potresti far conoscere il sito a molte persone (sempre che non lo hai già fatto).
Ciao.

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...

Edited by - Claus Xiele on 28/01/2002 00:04:58

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/01/2002 :  00:59:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ti rispondo
1 - l'appello l'hai già fatto! Semmai posta anche l'indirizzo!! Per dare più visibiltà potrò proporlo magari nel prossimo editoriale.

2 - Distant Imaginations, il sito di cui parli, è quello che ci ha offerto tutti i video ad alta qualità. Lene.it è già segnalato nella pagina dei Link, quindi non vedo il bisogno di mettere una segnalazione anche sul guestbook!

GRAZIE E CIAO

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/01/2002 :  23:21:32  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ti rispondo
1 - l'appello l'hai già fatto! Semmai posta anche l'indirizzo!! Per dare più visibiltà potrò proporlo magari nel prossimo editoriale.

2 - Distant Imaginations, il sito di cui parli, è quello che ci ha offerto tutti i video ad alta qualità. Lene.it è già segnalato nella pagina dei Link, quindi non vedo il bisogno di mettere una segnalazione anche sul guestbook!

GRAZIE E CIAO

1- http://www.mtv.it/tv/programmi/webchart/interna_bestofweb.html

2- la pagina dei link non l' avevo vista!

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000