Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Piccolo sondaggio (ma importante)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2002 :  00:12:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ma siete tutti iscritti al fan-club qui? L'iscrizione al fan-club è separata dall'iscrizione al forum... magari a qualcuno di voi è sfuggito questo fatto e forse si è iscritto al forum e basta! In questo caso iscrivetevi anche al fan-club utilizzando il link nel menu del sito!

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2002 :  00:18:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ma siete tutti iscritti al fan-club qui? L'iscrizione al fan-club è separata dall'iscrizione al forum... magari a qualcuno di voi è sfuggito questo fatto e forse si è iscritto al forum e basta! In questo caso iscrivetevi anche al fan-club utilizzando il link nel menu del sito!

Io sono iscritto anche al fanclub e a proposito di questo ti volevo chiedere una cosa. Mi pare che la mia iscrizione è verso il numero 173. Lì io sono registrato come XiL2000 o Xil2k o qualcosa del genere. Non è che lo potresti cambiare con Claus Xiele? Grazie!

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2002 :  20:16:36  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Mi pare che la mia iscrizione è verso il numero 173. Lì io sono registrato come XiL2000 o Xil2k o qualcosa del genere. Non è che lo potresti cambiare con Claus Xiele? Grazie!

Sei il n. 171 per la precisione. E il nick è XiL2Kx. Avevo capito che eri tu, ma non avevo mai capito perchè non avevi messo Claus Xiele.

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2002 :  23:41:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
fatto Claus!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 05/02/2002 :  09:08:10  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Iscritto!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2002 :  22:51:58  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

fatto Claus!

Denghiu!
Comunque non mi ero registrato come Claus solo perchè Claus non esisteva. Il nome è nato da una elaborazione del mio nome di cui il nick XiL era un passaggio intermedio. Ma è una storia lunga...

La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2002 :  23:44:08  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Bai de wei
Già che ci sei
non è che cambieresti anche l' e-mail?

So popo un poeta. A parte gli scherzi! Ho cambiato e-mail ma non ci avevo pensato. Non mi ha mai scritto nessuno ma non si sa mai. Non è che ci metteresti clausxiele@inwind.it se non hai problemi? Grazie! Se nel frattempo cambio anche cognome ti giuro che ci lascio quello che già c' è...

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/02/2002 :  00:57:51  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Se me lo avessi chiesto un mese fa ti stavo a maledire perchè sarebbe stata un'operazione lunga e pallosissima!! Ringrazia Danies, grazie a lui ci metto 1 minuto x cambiare i dati!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/02/2002 :  22:13:51  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Se me lo avessi chiesto un mese fa ti stavo a maledire perchè sarebbe stata un'operazione lunga e pallosissima!! Ringrazia Danies, grazie a lui ci metto 1 minuto x cambiare i dati!

Be grazie a tutti e due. allora non è che mi cambieresti... vabbè meglio di no!

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 11/02/2002 :  00:51:15  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
zuzzy, gia che ci sei cambia il nome Marco in Marcello che e il mio vero nome.
Hey Claus, sei nato 2 giorni dopo di me :)
HAHAHAHHAHAHA

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
il mio sito web: http://www.chaoseve.too.it

Edited by - xej on 11/02/2002 00:51:47
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/02/2002 :  23:00:28  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

zuzzy, gia che ci sei cambia il nome Marco in Marcello che e il mio vero nome.
Hey Claus, sei nato 2 giorni dopo di me :)
HAHAHAHHAHAHA

Xenomorph Endow Joy

Edited by - xej on 11/02/2002 00:51:47

In pochi mesi sei solo la terza persona che so che è nata il 6 Novembre (gli altri due però sono dell'82, io dell' 81). Ma di che anno sei tu?

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 13/02/2002 :  17:11:18  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
81 ovviamente :)

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/02/2002 :  23:09:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

81 ovviamente :)

Xenomorph Endow Joy

Io però sono nato prematuro di un mese...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000