Ma siete tutti iscritti al fan-club qui? L'iscrizione al fan-club è separata dall'iscrizione al forum... magari a qualcuno di voi è sfuggito questo fatto e forse si è iscritto al forum e basta! In questo caso iscrivetevi anche al fan-club utilizzando il link nel menu del sito!
quote: Ma siete tutti iscritti al fan-club qui? L'iscrizione al fan-club è separata dall'iscrizione al forum... magari a qualcuno di voi è sfuggito questo fatto e forse si è iscritto al forum e basta! In questo caso iscrivetevi anche al fan-club utilizzando il link nel menu del sito!
Io sono iscritto anche al fanclub e a proposito di questo ti volevo chiedere una cosa. Mi pare che la mia iscrizione è verso il numero 173. Lì io sono registrato come XiL2000 o Xil2k o qualcosa del genere. Non è che lo potresti cambiare con Claus Xiele? Grazie!
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
quote:Mi pare che la mia iscrizione è verso il numero 173. Lì io sono registrato come XiL2000 o Xil2k o qualcosa del genere. Non è che lo potresti cambiare con Claus Xiele? Grazie!
Sei il n. 171 per la precisione. E il nick è XiL2Kx. Avevo capito che eri tu, ma non avevo mai capito perchè non avevi messo Claus Xiele.
Denghiu! Comunque non mi ero registrato come Claus solo perchè Claus non esisteva. Il nome è nato da una elaborazione del mio nome di cui il nick XiL era un passaggio intermedio. Ma è una storia lunga...
La mia condizione è quella del pagliaccio. Allegro fuori e triste dentro preparo ogni giorno il mio spettacolo...
Bai de wei Già che ci sei non è che cambieresti anche l' e-mail?
So popo un poeta. A parte gli scherzi! Ho cambiato e-mail ma non ci avevo pensato. Non mi ha mai scritto nessuno ma non si sa mai. Non è che ci metteresti clausxiele@inwind.it se non hai problemi? Grazie! Se nel frattempo cambio anche cognome ti giuro che ci lascio quello che già c' è...
Se me lo avessi chiesto un mese fa ti stavo a maledire perchè sarebbe stata un'operazione lunga e pallosissima!! Ringrazia Danies, grazie a lui ci metto 1 minuto x cambiare i dati!
quote: Se me lo avessi chiesto un mese fa ti stavo a maledire perchè sarebbe stata un'operazione lunga e pallosissima!! Ringrazia Danies, grazie a lui ci metto 1 minuto x cambiare i dati!
Be grazie a tutti e due. allora non è che mi cambieresti... vabbè meglio di no!