Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Importantissimo!!! Per votare Lene!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Danies
Staff

Posted - 04/02/2002 :  12:13:21  Show Profile Send Danies a Private Message
Se Lene è candidata al premio speciale degli Spellemannprisen ci deve essere anche un modo per votarla, non vi pare???

Mi sa che ho trovato il link giusto per farlo:

http://klikk.vg.no/hit/

Scaldate il mouse e [size=5]votate[/size] per far vincere la nostra Lene.
Un trucco.

Se volete votare più volte dovete seguire questa procedura (per aggirare un sistema per non ripetere la votazione).

In pratica dovete aprire il browser, aprire la pagina, votare, chiudere il browser, aprire il browser, aprire la pagina, votare ecc....così fino all'infinito.

se vi interessa un altro link sugli Spellemannprisen cliccate qua

http://www3.nrk.no/magasin/underholdning/programmer/spellemannprisen/

(è solo in lingua norvegese)

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 04/02/2002 12:28:52

Enny
Fan

Posted - 04/02/2002 :  14:45:34  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Forza ragazzi dobbiamo mettercela tutta!Votate, votate, votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 04/02/2002 :  18:05:59  Show Profile Send Franko a Private Message
ma siamo sicuri che sia per votare?
a me sembra qualcosa che abbia a che fare con le suonerie del cellulare.
boh vedremo

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/02/2002 :  18:14:29  Show Profile Send Danies a Private Message
Stem in norvegese vuol dire "Vota".
Dove compaiono i numeri di telefono è se vuoi fare la votazione via telefono ma onestamente non so quanto convenga dall'Italia

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2002 :  20:02:37  Show Profile Send Marko a Private Message
Il link è proprio quello, non c'è da sbagliarsi. Inoltre anche i ragazzi del forum di mbuzz hanno fornito lo stesso indirizzo. Insieme siamo parecchi, speriamo che Lene ce la faccia. Strano che però Lene sia in concorso con Sitting Down Here.
Oh, mi raccomando, votate ogni giorno anche più volte. Farò in modo che questo topic sia sempre in cima alla lista così non potrete dimenticarvene.
Per votare: cliccate su Lene Marlin, che è l'ultimo nome della lista (gli ultimi saranno i primi, yeh) quindi dove c'è scritto Navn inserite il vostro nome e nella casella di sotto il vostro indirizzo. Infine premete stem. Vi uscirà poi una lista di numeri telefonici sulla destra.
Ovviamente è meglio se ogni volta vi inventate un nome e indirizzo diverso, altrimenti forse vi accetteranno solo un voto al giorno. Danies tu che ne pensi, funziona così?
Io cmq per evitare di inserire un indirizzo realmente esistente, sbaglio volutamente a scrivere il nome del mio programma di posta elettronica (es: freemail lo faccio diventare fremail o freemal ecc.)
-70 

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/02/2002 :  20:11:57  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io ho messo il mio vero indirizzo!!! Ho x caso fatto un grosso sbaglio??? Cmq nelle prossime votazioni cambierò nick e indirizzo, mi sa tanto ke se non si fa così non li accettano. Hai ragione Marko, strano ke Lene sia in lizza con SDH, io ci avrei scommesso ke la candidatura fosse x US. Non ci voleva "Take On Me" degli A-HA, quella è davvero una canzone stra conosciuta. Kissà le altre canzoni come sono??? Magari sono canzoni norvegesi classike ma ke vanno sempre, tipo le canzoni di Celentano o di cantanti simili qui da noi!

By Mari.

"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2002 :  20:29:32  Show Profile Send Marko a Private Message
Anch'io ho messo il mio vero nome e indirizzo la prima volta. Tanto se mi spediscono la pubblicità non mi dispiace certo, magari spediscono anche delle news.
Ciao e mi raccomando: bombardamento a tappeto

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 05/02/2002 :  09:01:36  Show Profile Send BlaStO a Private Message
Io non ho messo il mio vero indirizzo, ma nn credo sia importante alla fine della votazione.Forza ragazzi, VOTIAMOOOOOOOOOOO

Go to Top of Page

biccio
Fan

Posted - 05/02/2002 :  21:16:25  Show Profile Send biccio a Private Message
Attenzione raga se non riuscite a votare più volte disattivate il cookies e cancellate i Temporary Internet Files se non non funziona

Ora che aspettiamo VOTIAMOLA

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/02/2002 :  21:23:12  Show Profile Send Marko a Private Message
Raga, ma state votando tutti?
Io oggi mi sto dannando a inventare tutti questi nomi diversi (a volte utilizzo anche quelli di alcuni di voi , ma solo il nome senza cognome, è chiaro) e indirizzi e-mail sbagliati. Avrò già votato una decina di volte.
Mi raccomando, non vi dimenticate di votare!

P.s. Ieri c'è stato il record di accessi al forum: 158!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 05/02/2002 :  21:38:08  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ragazzi continuate a votare!!!!! Io ho già perso il conto!!!Credo di aver raggiunto 60 voti circa!

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 06/02/2002 :  14:54:31  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Tra ieri e oggi avrò dato un centinaio di voti :-)
Speriamo bene!!!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 06/02/2002 :  16:53:08  Show Profile Send Franko a Private Message
scusate ma posso conscigliarvi un trucco, uno di noi prena tutto l'elenco degli iscritti e vota per ognuno di essi con il vero nome e l'e-mail,350 voti assicurati.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2002 :  17:31:47  Show Profile Send Marko a Private Message
Franko, non puoi decidere di votare anche per gli altri (a parte che forse non tutti vorrebbero, ma poi utilizzare i loro dati senza permesso sarebbe reato)

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 06/02/2002 :  20:22:16  Show Profile Send Luke a Private Message
In questi giorni ho dato ank'io il mio contributo. Raga, mettiamocela tutta, la vedo dura, ma la speranza è l'ultima a morire!!!!
Condivido la perplessità x la scelta della canzone (forse xkè con SDH si è fatta conoscere di + in Europa???)
Continuiamo a Votare, mi raccomando!
Ciaooooo
Luke
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 06/02/2002 :  21:15:45  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
io ho votato un sacco di volte, cmq anch'io ho un po' di paura, anche perchè ci sono gli a-ah...però OM sul forum di mbuzz diceva che quelli che votano sono per la maggior parte ragazzi, quindi è probabile che in molti votino lene, speriamo che abbia ragione!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000