Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 04/02/2002 : 12:13:21
|
Se Lene è candidata al premio speciale degli Spellemannprisen ci deve essere anche un modo per votarla, non vi pare???
Mi sa che ho trovato il link giusto per farlo:
http://klikk.vg.no/hit/
Scaldate il mouse e [size=5]votate[/size] per far vincere la nostra Lene. Un trucco.
Se volete votare più volte dovete seguire questa procedura (per aggirare un sistema per non ripetere la votazione).
In pratica dovete aprire il browser, aprire la pagina, votare, chiudere il browser, aprire il browser, aprire la pagina, votare ecc....così fino all'infinito.
se vi interessa un altro link sugli Spellemannprisen cliccate qua
http://www3.nrk.no/magasin/underholdning/programmer/spellemannprisen/
(è solo in lingua norvegese)
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Edited by - Danies on 04/02/2002 12:28:52 |
|
Enny
Fan
|
Posted - 04/02/2002 : 14:45:34
|
Forza ragazzi dobbiamo mettercela tutta!Votate, votate, votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 04/02/2002 : 18:05:59
|
ma siamo sicuri che sia per votare? a me sembra qualcosa che abbia a che fare con le suonerie del cellulare. boh vedremo
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 04/02/2002 : 18:14:29
|
Stem in norvegese vuol dire "Vota". Dove compaiono i numeri di telefono è se vuoi fare la votazione via telefono ma onestamente non so quanto convenga dall'Italia
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/02/2002 : 20:02:37
|
Il link è proprio quello, non c'è da sbagliarsi. Inoltre anche i ragazzi del forum di mbuzz hanno fornito lo stesso indirizzo. Insieme siamo parecchi, speriamo che Lene ce la faccia. Strano che però Lene sia in concorso con Sitting Down Here. Oh, mi raccomando, votate ogni giorno anche più volte. Farò in modo che questo topic sia sempre in cima alla lista così non potrete dimenticarvene. Per votare: cliccate su Lene Marlin, che è l'ultimo nome della lista (gli ultimi saranno i primi, yeh) quindi dove c'è scritto Navn inserite il vostro nome e nella casella di sotto il vostro indirizzo. Infine premete stem. Vi uscirà poi una lista di numeri telefonici sulla destra. Ovviamente è meglio se ogni volta vi inventate un nome e indirizzo diverso, altrimenti forse vi accetteranno solo un voto al giorno. Danies tu che ne pensi, funziona così? Io cmq per evitare di inserire un indirizzo realmente esistente, sbaglio volutamente a scrivere il nome del mio programma di posta elettronica (es: freemail lo faccio diventare fremail o freemal ecc.) -70
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 04/02/2002 : 20:11:57
|
Io ho messo il mio vero indirizzo!!! Ho x caso fatto un grosso sbaglio??? Cmq nelle prossime votazioni cambierò nick e indirizzo, mi sa tanto ke se non si fa così non li accettano. Hai ragione Marko, strano ke Lene sia in lizza con SDH, io ci avrei scommesso ke la candidatura fosse x US. Non ci voleva "Take On Me" degli A-HA, quella è davvero una canzone stra conosciuta. Kissà le altre canzoni come sono??? Magari sono canzoni norvegesi classike ma ke vanno sempre, tipo le canzoni di Celentano o di cantanti simili qui da noi!
By Mari.
"That's where you stood out from everybody else and that's what you're about and you should never lose yourself...But you don't seem to believe in anything today..." |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/02/2002 : 20:29:32
|
Anch'io ho messo il mio vero nome e indirizzo la prima volta. Tanto se mi spediscono la pubblicità non mi dispiace certo, magari spediscono anche delle news. Ciao e mi raccomando: bombardamento a tappeto
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/02/2002 : 09:01:36
|
Io non ho messo il mio vero indirizzo, ma nn credo sia importante alla fine della votazione.Forza ragazzi, VOTIAMOOOOOOOOOOO
|
|
|
biccio
Fan
|
Posted - 05/02/2002 : 21:16:25
|
Attenzione raga se non riuscite a votare più volte disattivate il cookies e cancellate i Temporary Internet Files se non non funziona
Ora che aspettiamo VOTIAMOLA
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/02/2002 : 21:23:12
|
Raga, ma state votando tutti? Io oggi mi sto dannando a inventare tutti questi nomi diversi (a volte utilizzo anche quelli di alcuni di voi , ma solo il nome senza cognome, è chiaro) e indirizzi e-mail sbagliati. Avrò già votato una decina di volte. Mi raccomando, non vi dimenticate di votare!
P.s. Ieri c'è stato il record di accessi al forum: 158!
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/02/2002 : 21:38:08
|
Ragazzi continuate a votare!!!!! Io ho già perso il conto!!!Credo di aver raggiunto 60 voti circa!
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 06/02/2002 : 14:54:31
|
Tra ieri e oggi avrò dato un centinaio di voti :-) Speriamo bene!!!
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 06/02/2002 : 16:53:08
|
scusate ma posso conscigliarvi un trucco, uno di noi prena tutto l'elenco degli iscritti e vota per ognuno di essi con il vero nome e l'e-mail,350 voti assicurati.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/02/2002 : 17:31:47
|
Franko, non puoi decidere di votare anche per gli altri (a parte che forse non tutti vorrebbero, ma poi utilizzare i loro dati senza permesso sarebbe reato)
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 06/02/2002 : 20:22:16
|
In questi giorni ho dato ank'io il mio contributo. Raga, mettiamocela tutta, la vedo dura, ma la speranza è l'ultima a morire!!!! Condivido la perplessità x la scelta della canzone (forse xkè con SDH si è fatta conoscere di + in Europa???) Continuiamo a Votare, mi raccomando! Ciaooooo Luke |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 06/02/2002 : 21:15:45
|
io ho votato un sacco di volte, cmq anch'io ho un po' di paura, anche perchè ci sono gli a-ah...però OM sul forum di mbuzz diceva che quelli che votano sono per la maggior parte ragazzi, quindi è probabile che in molti votino lene, speriamo che abbia ragione!
|
|
|
Topic |
|