Author |
Topic |
|
Cico
Fan
|
Posted - 23/02/2002 : 19:46:00
|
...quando l'album di Lene uscirà...in qualunque secolo sia...sia pubblicizzato nel modo giusto!! Onestamente a me poco cambia...ma spero solo che possa avere il successo che si merita...perché purtroppo mi son accorto che la pubblicità conta molto!! Il nuovo album di Natalie Imbruglia vi posso assicurare che è 100 volte meglio di quello vecchio...che però era stato lanciato alla grande! Risultato: il primo album è conosciuto da tutti e contiene uno dei singoli più fanmosi degli ultimi 10 anni, il secondo, nonostante sia di qualità molto migliore, è pressoché sconosciuto!! Speriamo che per Lene non sia così!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
Mari
Fan
|
Posted - 23/02/2002 : 19:57:19
|
Concordo pienamente con te!!! Anke secondo me il nuovo cd della Imbruglia è meglio del primo, anzi molto meglio, ma purtroppo la poco pubblicità, i pochi passaggi del video e altre cose hanno fatto far si ke l'album non riscuota un grande interesse da parte della gente. E' capitato 300mila volte ke un bel Cd passasse inosservato anke se il primo aveva venduto molto. La stessa cosa vale x Anouk. A me piacciono tutte e 2 gli album, ma il primo ke conteneva Nobody's Wife ha venduto un macello, mentre il 2° ke è davvero molto bello e passato inosservato, tranne in patria.
By Mari.
"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..." |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 23/02/2002 : 22:34:21
|
Avete ragione,molti cd non vengono pubbliciazzati bene ma sono piccoli gioielli. cmq forse l'unica cosa che mi da un pò di fiducia è proprio la pubblicità sull'album. la virgin le ha dato priorità,ma lacosa che più mi consola è che Lene sta simpatica a mtv. Il video rullerà di brutto.
|
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 24/02/2002 : 18:09:05
|
Beh...Franko...spero proprio che tu abbia ragione!!! Ma cosa vorrebbe dire che la Virgin le ha dato la priorità? Per quanto riguarda MTV...aimhé...nella mia zona non si prende (penso sia l'unico posto in Italia!!!), quindi non posso confermare...ma mi fido sul fatto che Lene le stia simpatica!!!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 24/02/2002 : 22:12:01
|
E oltre a Natalie e Anouk, è capitato anche con Elisa. "Asile's World" ha avuto un sacco di pubblicità perchè Elisa aveva vinto Sanremo e l'hanno ripubblicato con "Luce" inclusa. "Then Comes the Sun" che è un miliardo di volte migliore del precedente, avrà venduto sì e no un terzo delle copie di Asile's World! Bah! Quando succedono queste cose mi dispiace molto...
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 25/02/2002 : 20:16:46
|
Guarda ke Then Comes The Sun sta vendendo un macello!!! E da 20 settimane stabile nella top 20, ti assicuro ke avrà venduto si e no 100 mila copie fino ad ora ed è tanto se considerato ke è uscito a Novembre e x ora siamo arrivati al 2°singolo. Asile's World invece appena uscito fece flop e come hai ben detto tu si ripigliò solo quando fu ripubblicato a Febbraio con Luce, ma fidati, secondo me vende di + "Then Comes The Sun".
By Mari.
"Tonight, could I be lost forever...To drown my soul in sensory pleasure, sensory pleasure..." |
|
|
Cico
Fan
|
Posted - 26/02/2002 : 14:22:41
|
Secondo me dipenderà tutto dal prossimo singolo!! Una mia amica li ha tutti...ma cmq Elisa si è sempre mantenuta sullo stesso genere da album ad album, magari è migliorata la sua immagine dopo Sanremo xké prima la conoscevamo solo noi...se lo chiedevo ai miei non avevano idea di chi fosse...adesso invece è più conosciuta...ma come livello degli album secondo me si equivalgono!! Parldando di Nat invece lei ha completamente cambiato genere dal primo al secondo album...e la cosa che mi fa incazzare è che...poiché il secondo è senza dubbio meno commerciale...sia stato un flop!!! Possibile che per avere successi bisogna solo fare canzoncine idiote stile Britney Spears????
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 26/02/2002 : 14:28:06
|
Come non detto Mari! Forse non mi sto aggiornando benissimo con le chart, eppure chissà perchè avevo avuto questa sensazione... Cmq se Then Comes the Sun sta andando bene sono contentissimo!!! Chiedo venia :-P
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 27/02/2002 : 22:44:02
|
secondo me dopo tutto questo tempo di preparazione per l'album la Virgin non lascierà che tutto venga buttato al vento visto che conoscono le potenzialità di Lene come "fonte di guadagno"...in fin dei conti a loro interessa quelllo o sbaglio? JAMA
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
|
|
|
|
Topic |
|