Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Datemi retta!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabrizio moretti
Fan

Posted - 26/02/2002 :  02:55:07  Show Profile Send fabrizio moretti a Private Message
Io credo proprio che l'uscita dell'album di Lene sia diventata una vera e propria "barzelletta". E' inutile che ci facciamo illusioni o facciamo affidamento su notizie ormai passate.Se quelle notizie dell'uscita dell'album in primavera fossero state vere,cosa costerebbe alla Virgin o a chi che sia, ufficializzare l'uscita dell'album con tanto di data? L'uscita dell'album si sapra' solo quando avremo una notizia piu' dettagliata con la data specifica! E' troppo generico dire in primavera, potrebbe essere solo un modo di mettere le mani avanti per poi uscirsene con un rinvio magari in Estate o addirittura in autunno.Intanto dire primavera o estate sembra come avere rimandato di poco, invece potrebbe trattarsi di addirittura 5 mesi(Inizio primavera,fine estate). Con questo voglio dire che finche' si sapranno notizie cosi' generiche nn c'e' tanto da fidarsi anche perche' appunto potrebbe essere un modo per farci credere una cosa quando sanno benissimo che nn e' poi realmente cosi'. E poi, mettiamo il caso che (spero di no) ci arrivera' la notizia che l'uscita del nuovo album slitterebbe in estate, detto cosi' potrebbe sembrare una data comunque prossima ma che come ho gia' detto prima, si potrebbe aggirare ai cinque mesi di ritardo!Queste avviamnte sono tutte supposizioni, ma finche' nn avro' una notizia sicura e ufficiale, per me la data dell'uscita dell'album di Lene e' ancora IGNOTA!Spero che, chi era ottimista rimanga ottimista e che quasi nessuno la pensi come me, pero' quando si e' generici e' perche' nn si e' sicuri a cio' che si dice,oppure e' un modo per dare un'altra bastonata, ma in questo caso piu' "dolce"(visto che si e' rimasto sul generico).Avete capito?
P.S. Cmq siete veramente tutti molto speciali,specialmente quando vi specializzerete in "specialita' sulle notizie speciali di Lene".A parte gli scherzi siete veramente grandi. Un saluto da Fabry

fabrizio moretti
Fan

Posted - 26/02/2002 :  02:57:42  Show Profile Send fabrizio moretti a Private Message
Scusate ma sono sempre io.Ho sbagliato il nome del topic!Invece di scrivere "NON datemi retta", ho scritto l'opposto, cioe', "datemi retta".Pardon

Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 26/02/2002 :  14:06:17  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Beh...io ho solo paura di una cosa...che tu abbia terribilmente ragione!!!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/02/2002 :  19:50:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Non ti si può rimproverare per quello che dici, sei estremamente realista. Tuttavia io credo che così come finora abbiamo aspettato e vissuto un po' dei loro "rinvii" (mi riferisco alla Virgin), allo stesso modo ci possono schiaffare in faccia da un giorno all'altro la notizia ufficiale di uscita dell'album e io sento che questo giorno si avvicina sempre più.
Il 5 gennaio abbiamo avuto delle notizie chiare e inequivocabili per la prima volta, ora non rimane che aspettare un'altra notizia di quel rilievo e sperare che sia la volta buona. In ogni caso non possono tacere per un altro mese ancora: io credo che marzo sarà un mese importante per tutti noi. Incrociate le dita.
- 48 
-3 agli Spellemann. Votate!VOTATE!VOTATEEE!!! 

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/02/2002 :  22:58:40  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io sono ottimista e preferisco rimanere con l'idea dell'uscita ad aprile.....mi affido ai conti alla rovescia di Marko...
comunque Fabry non ti posso dire niente...la realtà è questa ma non si sa mai che cosa potrebbe accadere ....magari in occasione degli Spel....(?) ci annuncieranno qualcosa di importante...magari la data ufficiale ..chissà
cioa
JAMA

...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000